Upgrade pc per gaming dettagli ultra 60 fps e full hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Upgrade pc per gaming dettagli ultra 60 fps e full hd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    8

    Upgrade pc per gaming dettagli ultra 60 fps e full hd

    Salve il mio pc attuale ha una cpu i5 3570k 8 gb di ram e una HD 7970...volevo fare un upgrade significativo per giocare nei prox anni in full dettagli ultra e 60 frame,il.budget é 500 euro cosa potrei cambiare?

  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Potresti cambiare VGA ma non so SW ti bastano 500 euro per arrivare al risultato che speri

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    8
    Colpa del pc troppo vecchio?dovrei cambiare tutto?

  4. #4
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Gianni851985 Visualizza Messaggio
    Colpa del pc troppo vecchio?dovrei cambiare tutto?
    colpa che con 500 euro non ti compri neanche il top della gamma attuale e dubito che sarai apposto per tutti quegli anni con quelle "richieste"
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    8
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    colpa che con 500 euro non ti compri neanche il top della gamma attuale e dubito che sarai apposto per tutti quegli anni con quelle "richieste"
    ma se già adesso cn la 7970 gioco in full e dettagli ultra con 40/60 frame

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    aggiungi SSD per velocizzare sistema, overclocca il processore dato che puoi a patto di avere dissipatore dente e poi verso metà anno prendi la vga nuova

  7. #7
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Gianni851985 Visualizza Messaggio
    ma se già adesso cn la 7970 gioco in full e dettagli ultra con 40/60 frame
    Si ma nel futuro la vedo dura in ogni caso mi accodo a floop e dico di aspettare visto le grosse novità che saranno introdotte quest'anno

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    8
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Si ma nel futuro la vedo dura in ogni caso mi accodo a floop e dico di aspettare visto le grosse novità che saranno introdotte quest'anno
    Infatti io non pretendo di giocare con la 7970 che ha 4 anni e si comporta ancora molto bene...io la voglio cambiare cn una piú prestante

  9. #9
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Gianni851985 Visualizza Messaggio
    Infatti io non pretendo di giocare con la 7970 che ha 4 anni e si comporta ancora molto bene...io la voglio cambiare cn una piú prestante
    si ma anche se ti prendi una gtx 980 non so se tra qualche anno ci vai ad ultra con 60fps
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    8
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    si ma anche se ti prendi una gtx 980 non so se tra qualche anno ci vai ad ultra con 60fps
    A me poco importa della.gpu..tanto quando vedo che non vá la cambio..il problema stá nel sistema e nel 3570k che non só se reggere nei prox anni

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si che regge con un bel oc però con le nuove vga alle porte, meglio attendere 4 mesi

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    8
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si che regge con un bel oc però con le nuove vga alle porte, meglio attendere 4 mesi
    Quindi credi che regga fino a fine nextgen?e poi per la VGA dici che é meglio che aspetto pascal?vorrei montare una di fascia alta come lo é adesso la 980

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    pascal o polaris si certo potrai farlo basta che occhi

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    8
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    pascal o polaris si certo potrai farlo basta che occhi
    Scusa la mia ignoranza...ma tu mi dici che un 3570k basta in questa nextgen gen invece molti mi hanno detto di cambiarlo xke non resistere be per altri 3/4 anni..come mai?

  15. #15
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ormai le richieste di prestazioni si sono livellate perchè la "next" gen delle console è entrata nel vivo. Per questa generazione non penso si andrà oltre 8-12 gb di ram richiesti al sistema e 4-6 alla vga (in full hd) e non penso un che un i5 come il tuo possa fare da collo di bottiglia.
    Per altri 2-3 anni sei apposto con la piattaforma, oltre non penso perchè poi si aspetta la prox gen di console e li si avrà un ulteriore step di richieste hardware (in genere il vero salto si ha solo a inizio gen).
    A quel pc cambierei solo vga con quelle di prossima gen (con quelle attuali non ha tanto senso), più ovviamente un 50€ di buon dissipatore per occare la cpu e se vuoi anche un SSD per il sistema, nei 500€ ci rientri

    Puoi comprare fin da subito il dissi e un ssd, fai un bell'oc stabile alla cpu e te la tieni pronta per ospitare una bella vga di prossima generazione

    p.s. evita di aprire nuove discussioni con più o meno le stesse richieste, magari modifica il titolo o cambia il primo post con le domande che ci vuoi porre
    Ultima modifica di Giovy89; 8-01-2016 alle 16:36:11

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •