Essendo probabilmente più avanzato dell'Oculus (dietro ci sono Valve e HTC) la cosa non mi stupirebbe.. rimane il fatto che questi prezzi, per quanto siano delle novità, han fatto venire un attacco di cuore alla scimmia che qualche settimana fa mi aveva fregato il portafogli per comprare l'oculus al d1..
Cioè, periferiche VR come oculus, vive, etc.. sono cose di nicchia alla fin fine oltre che essere non di facile utilizzo per l'utente comune.. ci sono da sistemare diverse cose prima di poterne beneficiare appieno (ancora mi ricordo del post di uno che si era preso il DK2 e si lamentava che i film in 3D si vedevano malissimo.. ci credo, aveva attaccato il tutto alla bell'e meglio senza utilizzare i programmi dedicati e quindi vedeva la stessa cosa su ciascun occhio con quell'odioso difetto di sdoppiamento rosso/verde che si ha quando non si usano gli occhialini 3D del cinema

) quindi decisamente non è una cosa userfriendly a mio parere..
Mettete insieme le due cose -> prezzo elevato + non userfriendly = insuccesso per come la vedo io.. imho molti di quelli che lo hanno comprato senza pensarci troppo non avranno neppure idea di come utilizzarlo in modo corretto quando gli arriverà ed allora
SI che ci sarà da divertirsi