Driver ATI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Driver ATI

Cambio titolo
  1. #1
    Player cs= AGONIA L'avatar di Il_Diabolico_Marco
    Registrato il
    03-03
    Località
    Da un buco chiamato fic4
    Messaggi
    393

    Driver ATI

    buon giorno a tutti,

    ho una scheda viedo ati, Ora come ora ho i driver base che avevo su questo portatile che è una igp 340 M)
    Sul sito di ati non ci sono i driver per le schede video integrate sui portatili (i suddetti driver li fanno sviluppare ai produttori delle macchine)...
    qualcuno di voi conosce il modo per aggiornare la mia skeda ati? con gli ultimi driver? nn datemi il solito sito della ati ho gia guardato... thx...
    W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
    -------------------------------------------------------------------
    Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    e invece io ti reindirizzo sul sito di ati www.ati.com tu dici di avere una igp per portatile e quindi vai su drivers e software scegli il tuo S.O dopodike scegli se hai Win me/2000 o XP e quindi l'ultima voce Motherboards/IGP drivers e quindi igp family poi pero devi sapere tu quali scarikare ci sn i gart drivers/lan drivers..ecc...vedi ke c'erano sul sito ufficiale....

  3. #3
    Player cs= AGONIA L'avatar di Il_Diabolico_Marco
    Registrato il
    03-03
    Località
    Da un buco chiamato fic4
    Messaggi
    393
    ma io nn so quale devo scaricare tu nn sai quale mi conviene scaricare?
    W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
    -------------------------------------------------------------------
    Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    uno fondamentale è il display driver.....i lan driver nn credo ti servano...prova i display driver per ora...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •