Spellforce...che roba!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Spellforce...che roba!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    Esclamazione Spellforce...che roba!!!

    Ciao ragazzi, dopo aver risolto il problema del cd-key che puntualmente ha colpito anche me, ora quando inizio la Campagna, dopo aver caricato, mi appare una schermata nera e sento solo i suoni. Non riesco a procedere...

    La versione di Direct X è l'ultima (9.0b). Ho provato a reinstallare il gioco e a mettere driver diversi (sia quelli + vecchi che gli ultimi usciti), ma il problema persiste...

    Sapete come risolvere?

    Grazie mille!

    P.S. La mia scheda video è una Geforce 4 Ti 4200.
    Ultima modifica di Nigmatullin; 4-03-2004 alle 22:02:28

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32
    Lo hai provato su un altro pc? Ho letto molti forum sui problemi di Spellforce! Io ce l'ho e non si installa per un "errore I\O", ma ho anche un pc vecchio.. ho una Geforce2 MX..
    che non sia colpa della scheda video! Ultimamente molte schede video sono state escluse grazie ai videogiochi più recenti (vedi Deus Ex2 o Pandora Tomorrow)!

  3. #3
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429
    Citazione Simonexeva
    Lo hai provato su un altro pc? Ho letto molti forum sui problemi di Spellforce! Io ce l'ho e non si installa per un "errore I\O", ma ho anche un pc vecchio.. ho una Geforce2 MX..
    che non sia colpa della scheda video! Ultimamente molte schede video sono state escluse grazie ai videogiochi più recenti (vedi Deus Ex2 o Pandora Tomorrow)!
    Alla fine ho risolto installando una delle ultime patch; per la serie: i giochi non escono mai completi e senza strani bachi.... 8(

  4. #4
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    Citazione Nigmatullin
    Alla fine ho risolto installando una delle ultime patch; per la serie: i giochi non escono mai completi e senza strani bachi.... 8(
    come nn darti ragione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •