[29] [Thread Ufficiale] GuidaAcquisto & ProblemiTecnici TV LCD•LED - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 502

Discussione: [29] [Thread Ufficiale] GuidaAcquisto & ProblemiTecnici TV LCD•LED

Cambio titolo
  1. #436
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Ok aggiudicato, anche perchè adesso ho preso le misure e quelli da 49 e 55 non entrerebbero nel mobile tv. Avendo io una soundbar Samsung, quella con il subwoofer collegato via BlueTooth che su Amazon costa sui 140€, che tu sappia si può associare al televisore così da gestire l'audio direttamente col suo telecomando?
    Nel senso che col telecomando l'accendi o regoli il volume di essa? Forse

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2. #437
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Si, perchè ora il volume della soundbar devo settarlo col suo telecomandino. Ho letto che questa soundbar si può legare, credo via bluetooth, ad alcuni televisori Samsung, ciò permette di gestire l'audio col telecomando di quest ultimo e lasciare quel caspita di telecomandino nell'armadio.

  3. #438
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ha tipo l'ARC?

  4. #439
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ha tipo l'ARC?
    E che sarebbe?

  5. #440
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    sicuramente sarà questione di abitudine ma voi come lo settate windows per la risoluzione 2560*1440?, Mi è arrivato il monitor nuovo,Iiyama Prolite B2783QSU-B1, e sto perdendo la vista

  6. #441
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Riguardo il televisore 4K, tutto bellissimo e sono riuscito a "gemellarlo" con la soundbar con un click, purtroppo il telecomando minimalista è una cagatella, dovrò prenderne un altro, poi c'è una cosa che non capisco, come mai si muove tutto ad una velocità leggermente maggiore rispetto al televisore standard? E' come se avesse una fluidità diversa sia con roba in 4K nativa che con vecchi film visti col decoder. E' merito del Led o degli Hz?

  7. #442
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    sicuramente sarà questione di abitudine ma voi come lo settate windows per la risoluzione 2560*1440?, Mi è arrivato il monitor nuovo,Iiyama Prolite B2783QSU-B1, e sto perdendo la vista
    io con un programmino ho alzato la grandezza delle scritte ma per il resto l'ho lasciato com'è... c'è poco da fare!!!
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Riguardo il televisore 4K, tutto bellissimo e sono riuscito a "gemellarlo" con la soundbar con un click, purtroppo il telecomando minimalista è una cagatella, dovrò prenderne un altro, poi c'è una cosa che non capisco, come mai si muove tutto ad una velocità leggermente maggiore rispetto al televisore standard? E' come se avesse una fluidità diversa sia con roba in 4K nativa che con vecchi film visti col decoder. E' merito del Led o degli Hz?
    qualche impostazione sugli hz, che tv hai

  8. #443
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    qualche impostazione sugli hz, che tv hai
    Quella che mi consigliasti tu
    https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...dSAMUE43NU7400

    Comunque non è una cosa fastidiosa, anzi, volevo giusto sapere se è una cosa normale e da cosa è dipesa questa fluidità maggiore.

  9. #444
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Quella che mi consigliasti tu
    https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...dSAMUE43NU7400

    Comunque non è una cosa fastidiosa, anzi, volevo giusto sapere se è una cosa normale e da cosa è dipesa questa fluidità maggiore.
    Sarà qualche impostazione sui hz e sul motionflow etc... Controlla nelle impostazioni

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  10. #445
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Ciao ragazzi, sto cercando una nuova TV da 65 pollici (mi entra a pennello, ho 950mm in altezza e ho visto che bene o male sono quasi tutte sui 900mm compreso il piedistallo).

    Il budget é di circa 800 euro.

    Ho visto che a questo prezzo ci sono:

    i Qled della samsung;

    I nano cell di LG.

    Mentre Sony,philips e Panasonic sono dei semplici LED.

    Siccome in questo periodo é tutto chiuso non posso vedere le differenze. Ma a questa cifra forse conviene puntare su qled e nano cell per avere miglior qualità video? Non vorrei che i semplici LED non esaltino la qualità dei neri e dell'immagine in generale come un qled o nano cell.

    Però il mio é solo un ragionamento, ma sono ignorante in materia.

    Non ho urgenze, posso aspettare qualche mese quindi se sapete di nuove uscite ditemi pure.

    Diciamo che vorrei prendere una TV con miglior rapporto qualità video audio e smart tv che non inizia a rallentare dopo un anno

    PS. Le philips mi incuriosiscono per quell'effetto ambientlight delle luci, le avete mai viste dal vivo? Ovvio se la qualità video però è minore rispetto ad altre l'effetto luci lo scarto.



    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  11. #446
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    La mia

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  12. #447
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sto cercando una nuova TV da 65 pollici (mi entra a pennello, ho 950mm in altezza e ho visto che bene o male sono quasi tutte sui 900mm compreso il piedistallo).

    Il budget é di circa 800 euro.

    Ho visto che a questo prezzo ci sono:

    i Qled della samsung;

    I nano cell di LG.

    Mentre Sony,philips e Panasonic sono dei semplici LED.

    Siccome in questo periodo é tutto chiuso non posso vedere le differenze. Ma a questa cifra forse conviene puntare su qled e nano cell per avere miglior qualità video? Non vorrei che i semplici LED non esaltino la qualità dei neri e dell'immagine in generale come un qled o nano cell.

    Però il mio é solo un ragionamento, ma sono ignorante in materia.

    Non ho urgenze, posso aspettare qualche mese quindi se sapete di nuove uscite ditemi pure.

    Diciamo che vorrei prendere una TV con miglior rapporto qualità video audio e smart tv che non inizia a rallentare dopo un anno

    PS. Le philips mi incuriosiscono per quell'effetto ambientlight delle luci, le avete mai viste dal vivo? Ovvio se la qualità video però è minore rispetto ad altre l'effetto luci lo scarto.



    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    se devi rimanere inq uel budget allora di sicuro una Samsung q60r se giochi tanto e la userai con camera scura o LG coi Nano se è una stanza luminosa per via del fatto che è IPS.

    Occhio però che i gli ottimi Qled di fascia alta di Samsung vengono 999 euro... vedi sito mediaworld per il 65q80r

  13. #448
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    La tv la userò per guardare film e serie tv, ovviamente al buio. Niente giochi.

    Invece delle philips mi sai dire qualcosa? Hai mai visto l'ambilight dal vivo se rende bene? E a livello di qualità video sono paragonabili alle tecnologie qled e nano?

    Adesso ho visto che da mediaworld ce il
    LG65SM8200PLA a 799 in offerta é che mi piacerebbe vederli dal vivo prima.

    Oppure posso vedere se metteranno qualche offerte per il q70r o q80r.

    Invece a questi prezzi le altre mar he me le sconsigli?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  14. #449
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    La tv la userò per guardare film e serie tv, ovviamente al buio. Niente giochi.

    Invece delle philips mi sai dire qualcosa? Hai mai visto l'ambilight dal vivo se rende bene? E a livello di qualità video sono paragonabili alle tecnologie qled e nano?

    Adesso ho visto che da mediaworld ce il
    LG65SM8200PLA a 799 in offerta é che mi piacerebbe vederli dal vivo prima.

    Oppure posso vedere se metteranno qualche offerte per il q70r o q80r.

    Invece a questi prezzi le altre mar he me le sconsigli?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Alora dato che hai 800 euro potresti fare:
    1 opzione più razionale diciamo e prendere un 65q60r di Samsung
    2 opzione top 950 euro (beccando l'offerta) LG 55B9, scendi di pollici però aumenti di qualità prendendo una TV OLED, diranno tanti ma cavolo perdi 10 pollici... si vero però guadagni in tutto il resto!

    Valuta, amgari ti dovrai avvicinare nella visione però Oled è oled.

    Via di mezzo sarebbero i q80r o ancora meglio q90r ma costano come Oled quindi... (tranne il 65q80r a 999) che sono delle TV Full Led con local dimming più o meno avanzato quindi ottimo HDR e controllo dei pixel rispetto al q60r che è Edge Led.

  15. #450
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Alora dato che hai 800 euro potresti fare:
    1 opzione più razionale diciamo e prendere un 65q60r di Samsung
    2 opzione top 950 euro (beccando l'offerta) LG 55B9, scendi di pollici però aumenti di qualità prendendo una TV OLED, diranno tanti ma cavolo perdi 10 pollici... si vero però guadagni in tutto il resto!

    Valuta, amgari ti dovrai avvicinare nella visione però Oled è oled.

    Via di mezzo sarebbero i q80r o ancora meglio q90r ma costano come Oled quindi... (tranne il 65q80r a 999) che sono delle TV Full Led con local dimming più o meno avanzato quindi ottimo HDR e controllo dei pixel rispetto al q60r che è Edge Led.
    Ci sto pensando, effettivamente prendere una tv che dura un po di anni meglio prenderla con i pannelli oled a questo punto. Il problema é se faranno mai il prossimo mese o tra 2 mesi un offerta del B9 sui 900 euro o qualcosa meno

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •