[29] [Thread Ufficiale] GuidaAcquisto & ProblemiTecnici TV LCD•LED - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [29] [Thread Ufficiale] GuidaAcquisto & ProblemiTecnici TV LCD•LED

Cambio titolo
  1. #46
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    problema:

    tv Samsung 32F5000 led (unico apparecchio collegato: Xbox360 tramite cavo HDMI)

    ieri sera accendo xbox360... e improvvisamente lo schermo si "spegne" e si sente solo più l'audio.
    riprovo sta mattine, stesso problema

    se avvicino la torcia del cellulare allo schermo si vedono le immagini molto scure....

    che cosa può essere successo?

  2. #47
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Mi è arrivato il W705C Sono soddisfatto, devo ancora calibrarlo per bene ma mi piace L'interfaccia larga a bestia, ma vabbe dai Si vede molto bene, mi sono fatto una mezz'oretta a The Order ed è tutta un'altra cosa rispetto alla vecchi TV Menzione speciale per l'audio, nonostante il posto per le casse sia praticamente nullo la qualità mi sembra molto buona (non ho alzato tantissimo il volume però)

    Tra l'altro l'integrazione Sony è molto simpatica, abilitando il controllo hdmi posso controllare in maniera molto comoda la play 4 col telecomando (utile per i film ). Solo che, finché il controllo hdmi è un attivo, se premo options vado sempre nelle impostazioni della play e non riesco ad accedere a quelle della TV

  3. #48
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    Citazione Pusher'90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di voi per la TV PER LA CAMERA DA LETTO

    Per dimensione devo stare sui 40-42 pollici e avrà un utilizzo molto sporadico di digitale terrestre, film su chiavetta o filmati da YouTube, rivideo mediaset /rai, tutto quindi streaming in low quality insomma

    Come qualità di visione non mi interessa pertanto che sia straordinaria, no gaming e distanza troppo elevata per un 4k ma deve avere una parte smart molto veloce e completa

    Che modello mi consigliate per stare nel budget dei 400€ non sforabili?

    Guardando in internet nei vari siti / volantini ho trovato queste tutte da 350€ a 400€. Se ne consigliate altre che non ho citato va benissimo, basta che abbiano un buon comparto smart e sia una tv veloce e reattiva

    Samsung Smart TV LED 40" Full HD UE40J6272
    Samsung Smart TV 40j5200
    Sony Smart TV LED 40" Full HD BRAVIA KDL-40R550C
    Sony Smart TV LED 40" Full HD BRAVIA KDL-40R553
    Panasonic led smart tx40CS520E
    LG 43LF590V

    Sono andato a vederlo e il sony R5 a quanto pare non ha nemmeno android TV ma un sistema più arretrato quindi purtroppo devo escluderlo.. vedendo gli sconti sugli stockisti sono rientrati nel budget anche:

    Samsung 40j6202
    LG 43LF630V
    LG 43LF632V

    A questo punto considerato quanto è importante la parte smart vado di 6202?
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  4. #49
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Pusher'90 Visualizza Messaggio
    Sono andato a vederlo e il sony R5 a quanto pare non ha nemmeno android TV ma un sistema più arretrato quindi purtroppo devo escluderlo.. vedendo gli sconti sugli stockisti sono rientrati nel budget anche:

    Samsung 40j6202
    LG 43LF630V
    LG 43LF632V

    A questo punto considerato quanto è importante la parte smart vado di 6202?
    Dicevo Sony che generalmente va meglio nelle fasce basse. Sinceramente preferisco avere miglior resa che Android

  5. #50
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato il W705C Sono soddisfatto, devo ancora calibrarlo per bene ma mi piace L'interfaccia larga a bestia, ma vabbe dai Si vede molto bene, mi sono fatto una mezz'oretta a The Order ed è tutta un'altra cosa rispetto alla vecchi TV Menzione speciale per l'audio, nonostante il posto per le casse sia praticamente nullo la qualità mi sembra molto buona (non ho alzato tantissimo il volume però)

    Tra l'altro l'integrazione Sony è molto simpatica, abilitando il controllo hdmi posso controllare in maniera molto comoda la play 4 col telecomando (utile per i film ). Solo che, finché il controllo hdmi è un attivo, se premo options vado sempre nelle impostazioni della play e non riesco ad accedere a quelle della TV
    È il modello con Android giusto?lo posseggo anche io,a parte i lag nei menù è un ottima tv,nel gaming poi ti darà grandi soddisfazioni

    Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  6. #51
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    A breve casa nuova, non troppo grande quindi volevo mettere circa un 48"-50". Visto un budget volendo anche di 1K€, ero orientato per le Sony, principalmente perché dicono siano buone per il gaming, e per via di Android TV. Volevo magari anticiparmi e prendere 4K.

    Ma la domanda era: Più piccole di 50" con HDR non ne fanno? Mi sembra di capire di no. Esistono altre marche appunto con AndroidTv, HDR e 4K che hanno circa budget di 1000€ per un circa 50"?

  7. #52
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma i pollici non bastano mai

  8. #53
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma i pollici non bastano mai
    Tendenzialmente sono d'accordo, però un 55" ad un metro e mezzo di distanza?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  9. #54
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    col 4K dovrebbe essere giusto invece

  10. #55
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    Ciao a tutti,

    non riesco a capire la differenza tra i 2 modelli in firma, la differenza di prezzo è 30€ ma non capisco cosa differiscano l'uno dall'altro..

    Già che ci sono: se li compro dagli stockisti i modelli Europei e non italiani poi avrò difficoltà nell'uso delle funzioni smart (App di Mediaset e rai soprattutto).

    Li linko qui:

    40J6272 399€ http://www.stockisti.com/it/televiso...ue40j6272.html

    40j6202 429€ http://www.stockisti.com/it/televiso...ue40j6202.html

    Grazie!
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  11. #56
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    col 4K dovrebbe essere giusto invece
    Ed in quel caso la scelta migliore sono i Sony no? Dovrei esserci nei 1K€ e qualcosa...

  12. #57
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Torno a parlare del W7. Per lo spessore che ha, mi sarei aspettato un audio demmerda come il Samsung e he ho preso a mia madre (che si vede benissimo, ma madonna mia quelle casse arrancano). Invece cazzo, è veramente buono! sempre più soddisfatto dell'acquisto

  13. #58
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Torno a parlare del W7. Per lo spessore che ha, mi sarei aspettato un audio demmerda come il Samsung e he ho preso a mia madre (che si vede benissimo, ma madonna mia quelle casse arrancano). Invece cazzo, è veramente buono! sempre più soddisfatto dell'acquisto
    L'hai provato con la Ps4\One\Pc? Lo compro domani anchio ma per sicurezza chiedo

  14. #59
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    L'hai provato con la Ps4\One\Pc? Lo compro domani anchio ma per sicurezza chiedo
    Con ps4, ieri l'ho testato a fondo con the witcher 3 per carità, io vengo da un HD Ready, ma mi sembra ottimo

  15. #60
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Ed in quel caso la scelta migliore sono i Sony no? Dovrei esserci nei 1K€ e qualcosa...

    https://www.trony.it/online/tv-home-cinema-dvd/tv/tv-led/sony-kd-55x8508c_sku-2150004020?sku=2150004020&utm_source=trovaprezzi&utm_mediu m=cpc&utm_campaign=trovaprezziclick&utm_term=kd-55x8508c



    o anche il 55js8000 di samsung

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •