[135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: [135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #1
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745

    [135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [134] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [133] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [132] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [131] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [130] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [129] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [128] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [127] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [126] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [124] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [123] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*






    Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage

    Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S4, bitches.



    Citazione Messaggio di Moderazione
    Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.

    Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.

    Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.

    Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.

    Se qualsivoglia OP toglie questo messaggio lo inculo con la sabbia. n.d. Tomberry
    Boh in op leggo solo cose che riguardano il flame, balu ha sbagliato che non si era accorto di censurare la "bestemmia"
    Allora, io frequento il topic prima da utente e poi da moderatore anzitutto. Di primo acchito manco ci ho pensato che tu potessi credere che un altro utente abbia segnalato il post e poi io sia intervenuto. L'ho visto di mia iniziativa quello screenshot. In ogni caso provocazioni dirette a me o indirette ad un eventuale altro utente non sono tollerabili, probabilmente qui ho sbagliato io a segnalarti per flood e non per flame.
    Sono moderatore di questa sezione da un po' ormai e prima degli ultimi giorni ho dovuto fare solo qualche richiamo sporadico, ora invece pare che ve ne infischiate dei messaggi di moderazione e che continuiate a dirvene, dirmene, discutere di interventi di moderazione e via discorrendo.

    Lo dico per l'ultima volta, tentando di mantenere comunque il clima il più amichevole possibile, che quando in questo topic vedete del rosso e grassetto se volete dei chiarimenti dovete rivolgervi in privato, senza continuare eventuali drammi sul forum. Balu è stato bannato per 24 ore, non per 4 mesi ed io non ho nessuno strumento per giudicare se lo screenshot fosse intenzionale o meno, pertanto non posso fare altro che bannare visto e considerato che si creerebbero precedenti spiacevoli altrimenti, ove la gente inizierebbe a postare bestemmie "senza farlo apposta" quando così non è.
    Quindi per riassumere: qui si parla di LEAGUE OF LEGENDS. Non di Balu, non di nSame, non degli interventi di moderazione etc etc.
    Mi piacerebbe frequentare il più possibile il topic da utente da ora in poi, evitando di passare più tempo a fare solo il cane da guardia.

    Aggiungo questo post all'OP così resterà visibile per un po' di tempo.

    Buona continuazione evocatori. ;)
    -Quacking
    ​NON USATE MOBAFIRE COME SITO DI GUIDE!

    Best plays ever
    Spoiler:
    Spoiler: Link's Lee Sin escape

    Spoiler: Faker's Zed vs Zed

    Spoiler: Yellostar's Ashe arrow

    Spoiler: DanDi's Lee Sin 5 men kick

    Spoiler: Paperkat's Lee Sin escape 1v3

    Spoiler: Fnatic's mind games

    Spoiler: Shy's 1v2 Jax double kill

    Spoiler: Calculated Baron Steal Mil vs SHC 2014


    Spoiler: Amazing Play by Shook & Nyph


    Spoiler: Mata Insane Nami Play


    Spoiler: OGN Qualifiers Highlights: Lactea's Draven


    Spoiler: Samsung PawN Yasuo Quadra Kill


    Spoiler: OGN Dade's Yasuo


    Spoiler: Great Baron Steal By Dandy - SGO vs. GMB




    Link utili
    Spoiler:
    Siti ufficiali, statistiche e guide
    Spoiler:
    League of Legends - Sito Ufficiale
    League of Legends - Wikipedia
    LolRecorder (Programma per fare i Replay delle partite)
    Riot Games - Sito Ufficiale (Info generali sullo staff)
    Spectate us (Per spectare un giocatore sapendone il nome in game)
    SoloMid.net (Guide migliori, livestreams)
    CLGaming.net (Guide, livestreams)
    LoL Pro (Guide, video, livestreams)
    lolking.net (Classifiche, statistiche di giocatori, oggetti e summoner's spells)
    LolMatches.com (Elo delle normals e di dominion)
    /r/leagueoflegends (Community di reddit)
    lolcounter.com (Counter list)
    http://euw.op.gg/ (Calcola il tuo MMR)
    Pbe LoL (Client di test dove vengono inserite prima le patch)
    http://www.probuilds.net/ (Sito dove mostrano le build dei vari Champion giocati dai Pro Players)



    Youtube channels


    Link a tutte le partite dei tornei più importanti


    Pro players
    Spoiler:
    Phantomlord -> Karthus tp revive, Arhi, Yi, Ziggs
    Froggen -> Anivia, Lee sin mid
    RobertxLEE -> Draven, Vayne, Varus
    Oddone -> Maokai
    Zekent / Spamhappy -> Poppy
    Darien -> Renekton
    Wickd -> Irelia, Renekton
    Edward / Gosu pepper -> Sona
    Alex ich -> Ryze, Evelynn
    Voyboy -> Akali
    HotshotGG -> Nidalee, Swain, Cho'gath
    Ego Ignaxio -> Kennen - fermo causa casa andata a fuoco
    Yellowpete -> Kog'maw ad
    Nameless1 -> Fiddlesticks


    Lista Streamers Italiani



    Lista giocatori di League of Legends su Gamesvillage
    Spoiler:
    Nick Forum - Nick in Game

    @@mikele90@@ - zeroTheEnd
    9MoNtY2 - Mònti
    Aderial - AlphaCama
    Aku. -
    Nyarurathotepu
    Alexander11 - Alexalder
    amk - Litai
    An Atheist God - HexGod
    Angry Marine - Stalinator89
    Balu Persli - Nameless1
    Berretto Verde - Alcamo
    Beardy - BeardyGV
    Bestia - Hellrom
    BliZzArD92 - JaleX92
    Br0wS3r - Fatality T
    C3Simo91 -
    SmoonWhite
    Cloud-94 - UltimaCloddi
    DaForce - DaForce0
    Dark Yami -
    xBs Teeto pls
    Davy - Kledran
    Diablo - EckoFigo
    DisturbedFan -
    Vendo Prodotto
    Dragut0 - Dragut0
    Ecoz@LoL - Eco
    edo44 - filettodicavallo
    Eleven -
    ERGO Aiasieth
    Fauno - YummyCut
    Filo. - Filooou
    Fr4gg4t0r3 - bugs kubrick
    Giampollao - Di Ronalo
    Gogeku_ssj4 - Natran
    hardware64 - fbradcdsc
    hidan-sensei - Heedun
    I lol'd - TheForsaken
    Ibra_89 - REXXARworstEU
    Infernal Vanquisher - Sexy Crocodillo
    Jadeed - inF Fuki
    JCDavide - inF Ikkstrikknak
    Kael'Thas - Lucrezio87
    Kickr - kickR
    Kyerrid - Kyerrid
    Kukulcan - Kukulcanz
    Lastet - Lasr
    Leos90 - mentadent
    Linkomane - JonWailord
    LorenzoF. - AnchestralCall
    Lorixandrosh - Findurion
    Luxus - Bloody Luxus
    Mad zimo - lPinkz000rl
    Maestro Kakashi - Orsetto Lavatore
    Maestro Ryu - Dragasath
    Malacath46 - Ehidonai
    Master94ga - Master94ga
    Mario Dj - darkside1990xxx
    Mattz - Sithoraex
    max_smp_ - testadicriceto
    Mike258 - Muntaner
    Miky87 - miki1987
    MisterZeta - MisterZeta
    mrplimplat - mrplimplat
    |||n||| - Dödverngr
    NicoV88 - NicoV88

    Obscure Claws - Kolonel06
    -Ori90- - Gippoman
    Prince Vegeta - HarryTheDoctor
    principezwatrem - Zwatrem
    Qli - Qli Sin
    Quacking - QuackMaw

    Rasen - RasenJoestar
    Rekt -
    Estr3mo
    Shi - Anagami
    Sinus -
    XaveeL
    -Urasawa- - Maikibu
    Terzino - Kaob
    The Fresh Prince -
    Halleluwah
    The deSKtructor - RangerWalker
    theTAP - zzyklon
    ToTi_Ale -
    ToTi
    Valiant - MusicMan87
    .:Venom:. - Venom85
    xdav -
    Skorpione
    xxxx - f0rever4l0ne


    Rune e maestrie di base per i vari ruoli




    Ultima modifica di lorenzogt; 2-10-2016 alle 20:12:04

  2. #2
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Ragazzi, senza offesa, ma fa ridere di leggere di fantomatici bug sulle placement. Sono calcoli, mica c'è un impiegato retarded alla riot che vi dà il rank.
    Per quanto ne sappiamo conta l'mmr, ma magari conta anche il kda e cs, magari conta la durata dei game, magari conta l'mmr degli altri 9 giocatori, magari ogni champ ha un qualche moltiplicatore che loro gli attribuiscono in base a sarcazzo, magari è solo marketing come diceva prima qualcuno. Noi che cavolo ne sappiamo?

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2

  3. #3
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ragazzi, senza offesa, ma fa ridere di leggere di fantomatici bug sulle placement. Sono calcoli, mica c'è un impiegato retarded alla riot che vi dà il rank.
    Per quanto ne sappiamo conta l'mmr, ma magari conta anche il kda e cs, magari conta la durata dei game, magari conta l'mmr degli altri 9 giocatori, magari ogni champ ha un qualche moltiplicatore che loro gli attribuiscono in base a sarcazzo, magari è solo marketing come diceva prima qualcuno. Noi che cavolo ne sappiamo?

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    Beh sai quando giochi un gioco competitivo, il modo in cui viene calcolato il tuo "elo" deve essere pubblico perche è una competizione e chi partecipa deve conoscere le regole del gioco. La Riot ha spiegato come veniva calcolato il reset e come dava-toglieva mmr in passato. Si suppone che se non comunica più niente le regole siano le stesse. Può essere che siano cambiate e non abbia detto nulla ma ciò dimostra che ha qualcosa da nascondere a sto punto, magari che cerca di privilegiare chi spende soldi e penalizzare chi non li spende o cose simili...
    Resta il fatto che il kDa concentra e nemmeno il CS io ho finito le placement con 11:1 kda con teemo su 4 games tutti vinti, 4:1 con garen 7,5:1 conamumu e 3,5:1 con vi. L'unico champ con kDa normale era annie 2:1. Ma io dico per fortuna che no conta perche sarebbe ma cavata, ho carriato decine di games in passato finendo 0-5 ma prendendo torri di split push a nastro dando gold globale al team...

    La questione del bug è semplice, i calcoli possono essere anche semplici matematici ma sono messi all'interno di condizioni molto complesse (le cosiddette IF in programmazione) che magari sono dentro a dei cicli FOR o a dei DO WHILE. È un esempio prendendo come raffronto un linguaggio PHP loro useranno altro linguaggio che pero ha le sue controparti simili. Se te fai il calcolo giusto ma poi è nella condizione sbagliata o prende dei parametri sbagliati perche per un tuo errore hai sbagliato a scrivere e anziché mettere x=y hai scritto x=/ y ecco che il programma è tutto giusto ma arrivato li fa l'esatto opposto di quello che deve perche hai scritto un carattere sbagliato. E qui l'ho detta molto semplice una lavoro del genere potrebbe contare decine di condizioni per centinaia di righe di codice per migliaia di caratteri. Basta un carattere errato e a seconda di coma viene interpretato dal linguaggio ecco che saltano fuori valori errati on certe condizioni che portanogente a scendere quando dovrebbe salire o rimanere uguale....

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ragazzi, senza offesa, ma fa ridere di leggere di fantomatici bug sulle placement. Sono calcoli, mica c'è un impiegato retarded alla riot che vi dà il rank.
    Per quanto ne sappiamo conta l'mmr, ma magari conta anche il kda e cs, magari conta la durata dei game, magari conta l'mmr degli altri 9 giocatori, magari ogni champ ha un qualche moltiplicatore che loro gli attribuiscono in base a sarcazzo, magari è solo marketing come diceva prima qualcuno. Noi che cavolo ne sappiamo?

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    appunto

    figa c'è un bordello di gente che ci studia dietro, non è che una azienda cosi grossa si mette a fare i rank a caso, è palese che ti mettono in rank infimi per portare la gente a giocare di più per tornare a un rank che uno pensa di "meritarsi" se uno è platino 5 fa le placement e ti rimettono platino 5 regalato uno può essere contento di quello ciao e grazie, ed è quello che non vogliono, non sono degli idioti e tantomeno non lascerebbero una cosa del genere dovuta al caso.



    btw bella merda jhin, zio caro con tutti gli adc belli che potevano fare creano sto aborto che ha 35% win rate, ridicolo
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  5. #5
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    appunto

    figa c'è un bordello di gente che ci studia dietro, non è che una azienda cosi grossa si mette a fare i rank a caso, è palese che ti mettono in rank infimi per portare la gente a giocare di più per tornare a un rank che uno pensa di "meritarsi" se uno è platino 5 fa le placement e ti rimettono platino 5 regalato uno può essere contento di quello ciao e grazie, ed è quello che non vogliono, non sono degli idioti e tantomeno non lascerebbero una cosa del genere dovuta al caso.



    btw bella merda jhin, zio caro con tutti gli adc belli che potevano fare creano sto aborto che ha 35% win rate, ridicolo
    Stiamo parlando della stessa azienda che dopo 2 season era ancora a fixare le piante di zyra? Quella che senza nessuno che si lamenta se ne esce in una patch con "abbiamo migliorato gli skillshot in linea retta" -> 1 skillshot in linea retta su 5 ora passa attraverso, pure agli lcs è successo diverse volte e i commentatori cambiavano discorso per minimizzare la cosa. Parliamo della riot quella che per 1 season intera ci ha fatto giocare von code titaniche e ping assurdi la sera perche non voleva spendere soldi in nuovi server e continuava a fare cagate inutili che non miglioravano nulla?

    Se credete che la riot non sia in grado di cannare un calcolo come l' mmr e le placement, avete le fette le salame sugli occhi...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Magari non lo sanno ancora giocare, ricordate quando uscì Azir? Appunto.

  7. #7
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Magari non lo sanno ancora giocare, ricordate quando uscì Azir? Appunto.
    Ma infatti secondo me è broken altro che na ciofeca fa dei danni nonsense, ho avuto modo di supportare un diamond mio amico al day 1, abbiano perso l'early perche anche io ero first time new shen sup, o meglio io ero 2-0 lui ci era morto 2-3 volte ma nonostante tutto indietro lui faceva dei danni imbecilli tante che poi presa la mano abbiamo vinto easy il game nonostante le numerose vaccate mie e sue. Ieri ne avevo uno mid che ha fatto i buchi perdendo l'early. Forse l'unica pecca è la R che è abbastanza facile schivarla ma per il resto mi sembra fortissimo nelle giuste mani

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Magari non lo sanno ancora giocare, ricordate quando uscì Azir? Appunto.
    azir ha il 40% di in rate kappa
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  9. #9
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    voi riuscite ad entrare in questo momento? mi da in coda per 3 ore a me

  10. #10
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    azir ha il 40% di in rate kappa
    eh diavolo l'hanno nerfato così tante volte...

    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    voi riuscite ad entrare in questo momento? mi da in coda per 3 ore a me
    45 minuti


  11. #11
    Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.279
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    voi riuscite ad entrare in questo momento? mi da in coda per 3 ore a me
    Idem, e anche mia sorella stessa cosa.
    Avranno problemi loro.

  12. #12
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    voi riuscite ad entrare in questo momento? mi da in coda per 3 ore a me
    problemi anche a me...
    sto sempre in coda a +20k






  13. #13
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    azir ha il 40% di in rate kappa
    ora lo credo bene, quando uscì stava messo ancora peggio col winrate...poi han cominciato ad usarlo seriamente e il winrate era sui 60

  14. #14
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    ora lo credo bene, quando uscì stava messo ancora peggio col winrate...poi han cominciato ad usarlo seriamente e il winrate era sui 60
    finora ho previsto tutto e mi sento abbastanza obiettivo e che capisco al volo le cose,
    mainavo janna quando nn la usava nessuno è diventata un main pick con la mia build
    ho usato zilean mid fino all'altro ieri ora lo picka uno e tutte le pecore a seguirlo, mi sento abbatanza sicuro di dire che jhin fa schifo al cazzo, poi o domani si scopre che è il champ piu broken della storia ma per quanto mi riguarda è il piu cesso mai uscito, tutte le sue abilità sono una roba che ha troppi punti deboli, la cosa che mi piace meno è la E, nessuno ci sta dentro mai per subire i danni, solo i minion.
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    di Jhin so solo che con 4 item aveva 622 AD, poi ok se gli saltate addosso in 2 è instamorto, però secondo me va nerfato un minimo

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •