[135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 138

Discussione: [135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    finora ho previsto tutto e mi sento abbastanza obiettivo e che capisco al volo le cose,
    mainavo janna quando nn la usava nessuno è diventata un main pick con la mia build
    ho usato zilean mid fino all'altro ieri ora lo picka uno e tutte le pecore a seguirlo, mi sento abbatanza sicuro di dire che jhin fa schifo al cazzo, poi o domani si scopre che è il champ piu broken della storia ma per quanto mi riguarda è il piu cesso mai uscito, tutte le sue abilità sono una roba che ha troppi punti deboli, la cosa che mi piace meno è la E, nessuno ci sta dentro mai per subire i danni, solo i minion.
    Veramente te hai scoperto l'acqua calda nessuno usava quei champ al tuo elo, in hi elo li usavano tutti comprese le tue build.... È come se dicessi che io ho inventato la liandri si teemo e la gunblade ora perché in gold-plat non li usava o usano nessuno. In hi nel chi giocava o gioca teemo quelle cose già le buildavano semplicemente io ero e sono uno dei pochi che al mio elo c capisce qualcosa di teemo e te uguale ma ne io ne te abbiamo inventato nulla. Il nuovo champ in hi elo è permapickato e Hannover cominciato a bannarlo che poi la winratio fa vagare è ovvio fino a diamond lo giocano cani e porci senza capirci niente e sputtanano la winratio...

    Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

  2. #17
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    di Jhin so solo che con 4 item aveva 622 AD, poi ok se gli saltate addosso in 2 è instamorto, però secondo me va nerfato un minimo
    Ti dirò, lo sto spammando facendo anche dei buoni score, ma mi convince sempre meno, l'impressione è che sia troppo team-dipendente. Di sicuro come adc è bocciato, secondo me.
    Mid va meglio, ma è molto facile da counterpickare. Mi spiace perché come champion è proprio figo. Spero che qualche pro mi smentisca fra qualche settimana

  3. #18
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Ti dirò, lo sto spammando facendo anche dei buoni score, ma mi convince sempre meno, l'impressione è che sia troppo team-dipendente. Di sicuro come adc è bocciato, secondo me.
    Mid va meglio, ma è molto facile da counterpickare. Mi spiace perché come champion è proprio figo. Spero che qualche pro mi smentisca fra qualche settimana
    infatti penso lo stesso, oltretutto la E è la cosa piu inutile mai creata.
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  4. #19
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    io vi assicuro che non ne avete visto manco mezzo decente, l'ultima ranked in mano a un retarded che bot 2-2 contro un corkie in mi pare 6-2, le uniche lane vinte mia top e jungla. Da 15 minuti in avanti corkie che è un cancro feedato non gli stava dietro a danno. Udyr si è messo a fare peeling per me e lui: normalmente quando vinco la lane e mi feedo anche solo un pelo se mi fanno peeling faccio il doppio dei danni del secondo, sto game non c'era bisogno perchè tiravo un blind 2 aa e lui aveva già ucciso tutti. Ha finito 18-7 con quasi il doppio del mio danno cosa che tipo non succede da 2 season a sta parte (che se parto bene e mi tengono vivo mi arriva davanti qualcuno in danno), cioè chogat con 4k HP in max 5 secondi lo faceva 100-0 tant'è che a fine game mi sentivo inutile tanto faceva tutto quel cazzo di champ io servivo solo per blindare la gente in modo che non prendesse danno per il resto bastava udyr a tenerlo vivo e lui vinceva le fight da solo, fa dei danni nonsense altro che...

  5. #20
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    poi incontri balu in aram, si vince ma lui ti nega comunque l'amicizia

  6. #21
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    poi incontri balu in aram, si vince ma lui ti nega comunque l'amicizia
    ma l'hai trovato casualmente senza essere nella stessa coda organizzata?

  7. #22
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione Roby Visualizza Messaggio
    ma l'hai trovato casualmente senza essere nella stessa coda organizzata?
    si casualmente,e poi dite che il matchmaking di lol fà schifo,secondo me ha un'inteligenza superiore

  8. #23
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    io vi assicuro che non ne avete visto manco mezzo decente, l'ultima ranked in mano a un retarded che bot 2-2 contro un corkie in mi pare 6-2, le uniche lane vinte mia top e jungla. Da 15 minuti in avanti corkie che è un cancro feedato non gli stava dietro a danno. Udyr si è messo a fare peeling per me e lui: normalmente quando vinco la lane e mi feedo anche solo un pelo se mi fanno peeling faccio il doppio dei danni del secondo, sto game non c'era bisogno perchè tiravo un blind 2 aa e lui aveva già ucciso tutti. Ha finito 18-7 con quasi il doppio del mio danno cosa che tipo non succede da 2 season a sta parte (che se parto bene e mi tengono vivo mi arriva davanti qualcuno in danno), cioè chogat con 4k HP in max 5 secondi lo faceva 100-0 tant'è che a fine game mi sentivo inutile tanto faceva tutto quel cazzo di champ io servivo solo per blindare la gente in modo che non prendesse danno per il resto bastava udyr a tenerlo vivo e lui vinceva le fight da solo, fa dei danni nonsense altro che...
    da feedato pure soraka vince da sola...
    il problema è in un team equilibrato, a me pare sia ababstanza pessimo o cmq molto team dipentende, di certo non da solo Q.. poi io ho gusti adc molto diversi dal suo stile di gioco preferisco l'attack speed ad un certo punto che un colpo all'ora anche se fa 1 milione di danni..


    cmq ero passato di qua per dirvi e rendervi partecipi della mai gioia, mi mancano solo 3 campioni per prenderli tutti!!!! forse in 2 mesi riesco a finirli.. poi si inizia con le rune
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  9. #24
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    cmq ero passato di qua per dirvi e rendervi partecipi della mai gioia, mi mancano solo 3 campioni per prenderli tutti!!!! forse in 2 mesi riesco a finirli.. poi si inizia con le rune
    ti sei aiutato con acquisti di rp o hai solo giocato molto?

    Ci pensavo giusto ieri: a me ne mancano 21 e senza sfruttare i saldi non li avrò mai tutti. Anche se in realtà saranno 3-4 quelli che voglio davvero, più altri 4-5 per sfizio.


  10. #25
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    ti sei aiutato con acquisti di rp o hai solo giocato molto?

    Ci pensavo giusto ieri: a me ne mancano 21 e senza sfruttare i saldi non li avrò mai tutti. Anche se in realtà saranno 3-4 quelli che voglio davvero, più altri 4-5 per sfizio.
    i champion solo giocando gioco a lol da 4-5 anni, con gli rp ho preso il 7 Rune Page Bundle e qualche skin..
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  11. #26
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Se uno continua a criticare l'operato degli altri in partita non migliorerà ( = salirà? ) mai a questo gioco...punto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #27
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    poi incontri balu in aram, si vince ma lui ti nega comunque l'amicizia
    Negò l'amicizia perché tengo tra i friends solo gente con cui gioco abitualmente, per le partite saltuarie basta che inserisci il nick mi inviti e se posso gioco
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    da feedato pure soraka vince da sola...
    il problema è in un team equilibrato, a me pare sia ababstanza pessimo o cmq molto team dipentende, di certo non da solo Q.. poi io ho gusti adc molto diversi dal suo stile di gioco preferisco l'attack speed ad un certo punto che un colpo all'ora anche se fa 1 milione di danni..


    cmq ero passato di qua per dirvi e rendervi partecipi della mai gioia, mi mancano solo 3 campioni per prenderli tutti!!!! forse in 2 mesi riesco a finirli.. poi si inizia con le rune
    Mi pare di aver specificato che ha avuto un pessimo early ma nono stante questo shottava e alla fine si è feedato a caso senza merito solo perché faceva danni nonsense...

    Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

  13. #28
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Se uno continua a criticare l'operato degli altri in partita non migliorerà ( = salirà? ) mai a questo gioco...punto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sai dirmi allora perchè è pieno di master-challenger ITA e non che in streaming si lamentano 1 game su 2 delle capre che beccano? Non siamo in s2-s3 ormai la skill si giudica dalla conoscenza o meno dei players, io ho dei silver in friend lista con cui faccio premade volentieri ed ho Toldo dei diamond perché erano osceni e feedavano li carryavo e poi si vantavano del diamond mentre io avevo il bordino gold...

    Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

  14. #29
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    http://leaguecraft.com/news/retiring...on-15123.xhtml

    dal 22 febbraio verrà cancellato il dominion! a chi ha 100 partite vinte sul dominion verrà data un icona ricordo!

    non ho controllato sul sito ufficiale non confermo al fonte ma leaguecraft di solito è affidabile.
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  15. #30
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    http://leaguecraft.com/news/retiring...on-15123.xhtml

    dal 22 febbraio verrà cancellato il dominion! a chi ha 100 partite vinte sul dominion verrà data un icona ricordo!

    non ho controllato sul sito ufficiale non confermo al fonte ma leaguecraft di solito è affidabile.
    c'è la news sul sito ufficiale!!!

    PS: chi dice che il nuovo champ fa schifo ha problemi mentali... ho giocato ora na ranked in mano a uno che eloboostava 100%: http://euw.op.gg/summoner/userName=ds9zhou a lvl 2 mi ha ucciso con 2 skills e 2 aa, ero annie con 32 AP 2 skil lui 2 skil io, io in fin di vita lui 2 aa e sono morto... indipendentemente dal fatto che era bravo abbiamo scambiato 2 skill + 2 aa a testa io 100-0 lui con l'aggro dei miei minion è andato via con mezza vita... la R che casta 4 volte e se te le hitta tutte sei morto solo di quella... cioè è un champ basato sugli skillshot ok che in low elo gli skillshot sono afk però è broken come la merda altro che... un ad che low level senza items ha più burst di annie non si può vedere...
    Ultima modifica di Balu Persli; 11-02-2016 alle 18:48:39

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •