[135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 138

Discussione: [135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #46
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione Roby Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito, come fai a avere la certezza che nella mistery ti arrivi una skin di Kalista? Comunque in teoria sì
    Ho appena controllato, ho fatto confusione io scusami. Pensavo il pacchetto skin casuale potesse essere selezionato per un campione. Invece o è totalmente casuale o scegli una skin ben precisa. Scusa errore mio, niente allora

  2. #47
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    Infatti vorrei la championship, ma non essendo piu disponibile nello store, mi chiedevo se avessi una possibilità di ottenerla come dicevo prima
    avevo letto male, ma esiste una mystery che da skin solo per un determinato champ?

  3. #48
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    mizzica non riesco proprio a togliermelo di mezzo questo account di LoL. 160 euri sono cosi' tanti per un account gold 5 (raggiunto in pochissimo, quindi con mmr positivissimo) con 122 champ e skin ultra rare limitate come king rammus, ufo corki e judgment kayle? pensavo che queste skin potessero avere un valore, ma qui proprio sono rimasto a pane e olive xD.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  4. #49
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    mizzica non riesco proprio a togliermelo di mezzo questo account di LoL. 160 euri sono cosi' tanti per un account gold 5 (raggiunto in pochissimo, quindi con mmr positivissimo) con 122 champ e skin ultra rare limitate come king rammus, ufo corki e judgment kayle? pensavo che queste skin potessero avere un valore, ma qui proprio sono rimasto a pane e olive xD.
    prova a rivolgerti a qualche sito,magari riesci a venderlo pure a un prezzo migliore

  5. #50
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    non ne conosco xD. Ho provato mmo armory ma credo di aver beccato 1 scammer tempo fa, poi non so.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  6. #51
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    non ne conosco xD. Ho provato mmo armory ma credo di aver beccato 1 scammer tempo fa, poi non so.
    Mi pare strano la loro ti mandano una mail e ti chiedono i dati vari (non è uno scam) io ho venduto 2 acc così (150€ champ riven e 100€ un acc master in eune), tra l'altro dopo aver mandato loro i miei dati lo hanno venduto in tipo 2 giorni

  7. #52
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    allora riprovo...ora vedo meglio.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  8. #53
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    vi saluto non giocherò più a lol.

    Il motivo è che sono stato permabannato sul main account perchè una premade di 4 ha feedato tutti, ha flammato tutto il game me perchè secondo loro dovevo gankare brand mid in 6-1 a 8 minuti che a un certo punto chatta "lux you are a bot, impossible to be so bad, you can't be a human!", la bottom avversaria complessivamente era 25-5 e il top 5-1 con nautilus contro il nostro renekton che ha pensato bene di buildare in 1-6 hydra e youmumu. sono stato flammato tutto il game perchè non gankavo suicidandomi insieme a loro, risultato: top 5-9-7, mid 1-12-1, bot 1-13-5, adc 5-12-4,, io 3-2-7. Cosa ho chattato? "Non posso gankare, li avete feedati troppo se vengo a gankare oltre a morire voi muoio pure io. Se vengo è perchè ho visione degli altri e siamo almeno 3 vs 1 o 4 vs 2, altrimenti non posso gankare" la risposta è astata /all"report amumu for afk-flame"

    4 report da loro, con gli avversari che mi davano ragione e gli dicevano che i retardeds erano loro non io e non sapevano manco come avessi finito in positivo con 4 osceni così in team.

    questo account ha ricevuto 1 ban in 6 anni questo è il secondo e sono stato permabannato perchè la mia colpa è stata essere flammato per 30 minuti da 4 premade che a fine game mi hanno dato 4X report solo per ripicca perchè io non mi suicidavo in compagnia loro.

    Potrei farmi sbannare volendo, ma non lo farò assolutamente: perchè sbannarmi per tornare a giocare un gioco dove si fa di tutto per agevolare i booster e i tossici, io non sono mai stato un angioletto quindi non dico di non aver mai flammato, anzi, ma se sommo tutto il mio flame in 6 anni non arrivo a quello ricevuto in quest'ultima partita e il bannato sono io mica loro. Ma che me ne frega di giocare a lol in ste condizioni? Ormai sto gioco è diventato: muta tutti e non scrivere una riga in chat perchè se scrivi anche solo "ei yi, ma perchè fai la botrk che sono tutti glass cannon, fai la guinsoo è meglio" la risposta è "sei un noob di merda faccio quello che mi pare" /all"report balu for flame" se poi sei pure bravo e stai outplayando gli avversari che gli rode il culo ti prendi report dal tizio e pure 5x dagli avversari. E sti cazzi ho 180 giochi su steam fanculo lol e la riot.

    bye bye

  9. #54
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    vi saluto non giocherò più a lol.

    Il motivo è che sono stato permabannato sul main account perchè una premade di 4 ha feedato tutti, ha flammato tutto il game me perchè secondo loro dovevo gankare brand mid in 6-1 a 8 minuti che a un certo punto chatta "lux you are a bot, impossible to be so bad, you can't be a human!", la bottom avversaria complessivamente era 25-5 e il top 5-1 con nautilus contro il nostro renekton che ha pensato bene di buildare in 1-6 hydra e youmumu. sono stato flammato tutto il game perchè non gankavo suicidandomi insieme a loro, risultato: top 5-9-7, mid 1-12-1, bot 1-13-5, adc 5-12-4,, io 3-2-7. Cosa ho chattato? "Non posso gankare, li avete feedati troppo se vengo a gankare oltre a morire voi muoio pure io. Se vengo è perchè ho visione degli altri e siamo almeno 3 vs 1 o 4 vs 2, altrimenti non posso gankare" la risposta è astata /all"report amumu for afk-flame"

    4 report da loro, con gli avversari che mi davano ragione e gli dicevano che i retardeds erano loro non io e non sapevano manco come avessi finito in positivo con 4 osceni così in team.

    questo account ha ricevuto 1 ban in 6 anni questo è il secondo e sono stato permabannato perchè la mia colpa è stata essere flammato per 30 minuti da 4 premade che a fine game mi hanno dato 4X report solo per ripicca perchè io non mi suicidavo in compagnia loro.

    Potrei farmi sbannare volendo, ma non lo farò assolutamente: perchè sbannarmi per tornare a giocare un gioco dove si fa di tutto per agevolare i booster e i tossici, io non sono mai stato un angioletto quindi non dico di non aver mai flammato, anzi, ma se sommo tutto il mio flame in 6 anni non arrivo a quello ricevuto in quest'ultima partita e il bannato sono io mica loro. Ma che me ne frega di giocare a lol in ste condizioni? Ormai sto gioco è diventato: muta tutti e non scrivere una riga in chat perchè se scrivi anche solo "ei yi, ma perchè fai la botrk che sono tutti glass cannon, fai la guinsoo è meglio" la risposta è "sei un noob di merda faccio quello che mi pare" /all"report balu for flame" se poi sei pure bravo e stai outplayando gli avversari che gli rode il culo ti prendi report dal tizio e pure 5x dagli avversari. E sti cazzi ho 180 giochi su steam fanculo lol e la riot.

    bye bye
    ci hai perso tempo ascolta a me. Non so bene gli altri moba, ma LoL rende secondo me esclusivamente giocato in premade con amici. In solo è la fiera della randomicità.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  10. #55
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    ci hai perso tempo ascolta a me. Non so bene gli altri moba, ma LoL rende secondo me esclusivamente giocato in premade con amici. In solo è la fiera della randomicità.
    gli avevo chiesto pure l'amicizia per fare ranked insieme ma mi ha rifiutato...peggio per lui.

    Cmq balu vai tranquillo che il permaban non è solo per un match,e ormai sappiamo tutti il tuo atteggiamento durante i games(riesci a flammare pure in aram), quindi buona fortuna per il resto

  11. #56
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Prima il cambio gestione del forum, ora il perma Ban a balu.
    Rip gv.

  12. #57
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    La vita non ha piú senso ormai...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  13. #58
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    LoL ha perso uno dei suoi pilastri

  14. #59
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Il ban permanente non arriva per una partita, ma in ogni caso ormai bisogna mettersela via che LOL ha una delle comunità peggiori della storia del multiplayer...

  15. #60
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    Il ban permanente non arriva per una partita, ma in ogni caso ormai bisogna mettersela via che LOL ha una delle comunità peggiori della storia del multiplayer...
    la questione è che è stata quella partita a far scattare il permaban, partita in cui ho preso il flame io e l'account bannato è il mio non quello degli altri, non ho manco guardato nella mail le frasi delle partite prime perchè può essere anche che abbia flammato, come no, ma in quella che mi è costata il ban gli insulti li ho presi io. Questa è la genialità della coda dinamica= free flame per le premade di bimbiminkia vs gli altri, free elo boost massiccio. Tralasciando la quantità di bot che ormai si beccano in aram, coop e 3 vs 3 hanno modificato la 3 vs 3 perchè la gente vinceva in 5 min e expava troppo presto, i bot di gente che guadagna vendendo accounts invece vanno bene. Permabannano gente che dice 2 parolacce poi c'è gente che può con i bot fare account 30 e rivenderli, gente che scripta e ddossa e rimane impunita. Sono 4-5 giorni che sto facendo aram su un account con un amico per fargli compagnia (io non credo proprio che mi rimetterò su lol a giocarci se non in aram), ebbene 1 game su 3 circa c'è un bot che cammina verso la base avversaria a ogni rinascita ed è palesemente qualcuno che sta farmando exp su un account da rivendere. E non ho le travegole perchè ho preso una lux per 2 volte che faceva la stessa identica cosa a distanza di 2 giorni ma in 2 giorni si era farmata oltre 10 livelli con sto bot sw e continua ad essere libera di farlo rovinando il divertimento degli altri.

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •