[135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 138

Discussione: [135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    gli avevo chiesto pure l'amicizia per fare ranked insieme ma mi ha rifiutato...peggio per lui.

    Cmq balu vai tranquillo che il permaban non è solo per un match,e ormai sappiamo tutti il tuo atteggiamento durante i games(riesci a flammare pure in aram), quindi buona fortuna per il resto

    Il flame è stato "è impossibile vincere se gragas va all-in sui tank come un bronzo lasciando la backline scoperta" unica frase scritta a 20 minuti di game....

    È non è che te l'ho scritta al minuto 1, te l'ho scritta dopo 15-20 min alla 3^ fight che te prendevi caricavi a testa bassa la Frontline nemica fino alla loro base lasciando me è gli altri da soli contro i carry avversari e siccome io ero l'unico feedato che faceva danno più o meno seriamente mi focussavano, non potevo scappare essendo fortune e morto io la fight era persa.

    Siccome vieni sul forum a dire che sei plat ma ti senti superiore alla gente che becchi, poi sei contro silver e bronzi e sbagli le basi di un fight 1-2-3 volte e dopo un po' cazzo visto che è facile vincere il game ti prendo e ti dico di piantarla di fare il bronzo e di difendermi.... Caso strano quando ti sei deciso a farlo, magicamente abbiamo vinto, che coincidenza...

    Poi va beh ormai lol è la fiera dei permalosi, na volta si giocava in 5 premade ci si insultava tutto il game e, nonostante questo, il game dopo di nuovo tutti assieme a giocare nonostante tutti parenti erano a rischio cancro, fulminamenti e chi più ne ha più ne metta.

    Ora se dici a uno "noob" -> "lo dico a mamma riot"...

    Per la questione amicizia la mia friend list era di 15 friends in tutto, tenevo solo gente con cui giocavo abitualmente, o che avevo come amici e non toglievo semplicemente perche si sono sempre comportati bene e non potevo un giorno svegliarmi e tranvarli via perche avevo deciso " solp gente che mi piace", se poi ti offendi e non capisci è un problema tuo, io non ho mai rifiutato un invito a giocare da gente che conosco, se mi avessi invitato e potevo giocavo anche senza essere amici per la pelle....






    Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Mauro Pascoli
    Messaggi
    1.244
    intanto ho scoperto il lato positivo della nuova ranked queue... gioco support solo quando mi va e non 10 partite di fila (infatti è da un po' che non gioco supp )

  3. #63
    non ho capito perché non posso più usare il pulsante della rotellina per i trinket

  4. #64
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    non ho capito perché non posso più usare il pulsante della rotellina per i trinket
    a me funziona,prova a ricontrollare le impostazioni e verifica che funzioni la rotella

  5. #65
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    a me funziona,prova a ricontrollare le impostazioni e verifica che funzioni la rotella
    sono i driver del mouse, non so come ma dev'esserci qualche impostazione che impedisce a lol di riconoscere il tasto, con i driver di windows viene riconosciuto.
    Però a parte lol per il resto funziona, strano...

  6. #66
    Spremuta di utente L'avatar di Lemonade
    Registrato il
    10-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    362
    Salve a tutti, cercavo un midler ed un jungler: vorrei formare un team per un torneo che si terrà a pordenone quindi dovrebbero avere la possibilità di arrivarci...minimo gold 3, prima ovviamente faremmo dei game tutti assieme e boh, per ulteriori info mandatemi un mp. Scusate il disturbo, ciao

  7. #67
    Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Mauro Pascoli
    Messaggi
    1.244
    Perché minimo gold 3 a non gold 4? Posso capire che molti arrivano a gold 5 anche con fortuna,ma già da gold4 dovrebbero essere scremati quelli che hanno più fortuna che talento (che poi magari il tipo fortunato può sempre fare comodo xD)
    Non che io abbia i requisiti, visto che sono bronzo 4 XD

    Inviato dal mio K01E utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Spremuta di utente L'avatar di Lemonade
    Registrato il
    10-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    362
    Citazione max_smp_ Visualizza Messaggio
    Perché minimo gold 3 a non gold 4? Posso capire che molti arrivano a gold 5 anche con fortuna,ma già da gold4 dovrebbero essere scremati quelli che hanno più fortuna che talento (che poi magari il tipo fortunato può sempre fare comodo xD)
    Non che io abbia i requisiti, visto che sono bronzo 4 XD

    Inviato dal mio K01E utilizzando Tapatalk
    Perché non volevamo avere differenze maggiori di un intero tier nel team x) poi rimane indicativo, non siamo categorici

  9. #69
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Chi è che diceva che jhin faceva cagare? perma pickato/permabannato in master/Challenger sia euw che na... "E' useless!!!!!" cit.

  10. #70
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Chi è che diceva che jhin faceva cagare? perma pickato/permabannato in master/Challenger sia euw che na... "E' useless!!!!!" cit.
    ma tu giocavi a silver/gold dove non veiene manco più preso in considerazione,quindi non vedo il problema

    http://euw.op.gg/champion/Jhin/ADC dopo se guardi la media.....


    parlando di cose più serie, veramente quest'anno niente urf?
    Ultima modifica di @@mikele90@@; 1-04-2016 alle 12:55:04

  11. #71
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    ma tu giocavi a silver/gold dove non veiene manco più preso in considerazione,quindi non vedo il problema

    http://euw.op.gg/champion/Jhin/ADC dopo se guardi la media.....
    ma che cazzo centra, c'è bisogno di giocare in diamond per capire che lo skill set di un champ è broken?

    E' il 2° adc più piccato e nonostante questo ha più del 50% di winratio... stando sempre ben al di sopra della media di winratio di quel ruolo, è fortissimo early e comunque efficente late visto che fa da un quasi 55% winratio nei games da 20-25 minuti a un 51% in quelli da più di 40 min, tralasciando che quelle stats sono globali dove tipo in low elo avrà il 30% winratio visto che è senza escape e necessita di buon positioning e da D1 in su sarà vicino al 60%.

    Poi se stiamo a guardare l'elo te hai fatto plat la season scorsa e non hai idea di come fightare in mezzo ai silver bronzi visto come giochi in aram, se giudichi un player in base alla lega di appartenenza su lol soprattutto che ora c'è la coda dinamica e quindi uno può essere anche medio basso elo perchè gioca sempre in solo e avere elo peggiore di uno che vale silver-gold ma è in plat alto-diamond perchè fa premade sempre con 4 amici che lo carriano o che comunque coordinandosi bene riescono a vincere contro avversari non premade.

    parlando di cose più serie, veramente quest'anno niente urf?
    Ecco perchè lol è diventato sta merda...

  12. #72
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    ma che cazzo centra, c'è bisogno di giocare in diamond per capire che lo skill set di un champ è broken?

    E' il 2° adc più piccato e nonostante questo ha più del 50% di winratio... stando sempre ben al di sopra della media di winratio di quel ruolo, è fortissimo early e comunque efficente late visto che fa da un quasi 55% winratio nei games da 20-25 minuti a un 51% in quelli da più di 40 min, tralasciando che quelle stats sono globali dove tipo in low elo avrà il 30% winratio visto che è senza escape e necessita di buon positioning e da D1 in su sarà vicino al 60%.

    Poi se stiamo a guardare l'elo te hai fatto plat la season scorsa e non hai idea di come fightare in mezzo ai silver bronzi visto come giochi in aram, se giudichi un player in base alla lega di appartenenza su lol soprattutto che ora c'è la coda dinamica e quindi uno può essere anche medio basso elo perchè gioca sempre in solo e avere elo peggiore di uno che vale silver-gold ma è in plat alto-diamond perchè fa premade sempre con 4 amici che lo carriano o che comunque coordinandosi bene riescono a vincere contro avversari non premade.



    Ecco perchè lol è diventato sta merda...
    pick rate 29%, ban rate 8%, win rate 52% veramente OP, quasi quasi maino adc jihn

    il mio plat era dovuto al fatto che avevo meccaniche decenti e probabilmente parecchie ranked fatte,niente di più e niente di meno

    poi se mi piace urf e considero lol per quello che è,cioè un gioco su cui passare un pò di tempo non ci vedo niente di male

  13. #73
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    pick rate 29%, ban rate 8%, win rate 52% veramente OP, quasi quasi maino adc jihn

    il mio plat era dovuto al fatto che avevo meccaniche decenti e probabilmente parecchie ranked fatte,niente di più e niente di meno

    poi se mi piace urf e considero lol per quello che è,cioè un gioco su cui passare un pò di tempo non ci vedo niente di male
    29% pick rate è il secondo ADC più piccato, considerato che viene giocato anche mid è un valore alto.

    52 % winratio assoluto su un champ che necessita di positioning e bravura con gli skillshot è altissimo considerato che l'80% circa della popolazione è sotto al diamond e quindi di certo non è brava con queste meccaniche. Un 52% assoluto su un garen non avrebbe nemmeno metà della rilevanza perché andare in positivo in bronzo con garen lo può fare chiunque anche senza mezza skill, farlo con jhin in bronzo se non sai usare gli skillshots e posizionati è difficile quindi la parte di Elo basso influisce molto di più in negativo rispetto alla parte di Elo alta...

    Un gioco competitivo non è un gioco per passare il tempo, se vuoi divertirti senza pretese giochi un single o mmo pve, non certo un moba in partire classificate.

    Poi urf è una modalità ridicola non ha nulla di divertente se non per chi si diverte con poco... Va bene per quelli a cui piace giocare i giochi con i cheat e schiacciare tasti a caso che si divertono appunto a fare cose elementari tanto perché non sanno cos'altro fare...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  14. #74
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    ...
    sarà ma c'è kog che è pure lui necessita copertura e ha un win rate più alto e lui si che è giocato solo a livelli alti principalmente.
    Poi boh secondo me è un buon adc ma niente di speciale da richiedere un nerf

  15. #75
    Quando jhin uscì:
    -era leggermente più lento
    -si rigenerava leggermente di meno
    -non crittava le torri con il quarto colpo
    -aveva un bug con il rapidfire cannon che perdeva la charge mentre ricaricava
    -se aveva il marchio attivo al limite temporale lo perdeva mentre la W era in cast
    -non applicava il marchio sulle trappoline a chiunque venisse slowato o danneggiato ma solo a chi lo triggerava
    -l'ulti era buggata ai bordi
    Visto chi ha mosso la questione solo per farsi figo e dire "ve l'avevo detto che era forte" non ci voglio nemmeno perdere altro tempo sopra.

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •