[135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 138

Discussione: [135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Quando jhin uscì:
    -era leggermente più lento
    -si rigenerava leggermente di meno
    -non crittava le torri con il quarto colpo
    -aveva un bug con il rapidfire cannon che perdeva la charge mentre ricaricava
    -se aveva il marchio attivo al limite temporale lo perdeva mentre la W era in cast
    -non applicava il marchio sulle trappoline a chiunque venisse slowato o danneggiato ma solo a chi lo triggerava
    -l'ulti era buggata ai bordi
    Visto chi ha mosso la questione solo per farsi figo e dire "ve l'avevo detto che era forte" non ci voglio nemmeno perdere altro tempo sopra.
    Certo perché tutte queste cose sono le cose importanti di jhin... Non il fatto che ha un base damage senza items già altissimo che a livello 3 se mette un intero giro di skill sei già zonato. Non il fatto che porta low una wave e te sei zonato perché se stai vicino ai minimi con una skill hai perso mezza vita. Non il fatto che a una skill con un range di mezza mappa che fa danno e ti snara, non il fatto che con poca roba ha una quantità di ad doppia agli avversari. È sicuramente l'ho regen, il marchio della e, la MS, e la ulti non buggata a renderlo forte (mica che ha una ulti che usata bene fa un danno spropositato senza nemmeno essere in fight). A volte mi domando perché torno su sto forum, è peggio di una lobby bronzo 5...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2. #77
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Certo perché tutte queste cose sono le cose importanti di jhin... Non il fatto che ha un base damage senza items già altissimo che a livello 3 se mette un intero giro di skill sei già zonato. Non il fatto che porta low una wave e te sei zonato perché se stai vicino ai minimi con una skill hai perso mezza vita. Non il fatto che a una skill con un range di mezza mappa che fa danno e ti snara, non il fatto che con poca roba ha una quantità di ad doppia agli avversari. È sicuramente l'ho regen, il marchio della e, la MS, e la ulti non buggata a renderlo forte (mica che ha una ulti che usata bene fa un danno spropositato senza nemmeno essere in fight). A volte mi domando perché torno su sto forum, è peggio di una lobby bronzo 5...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    ecco bravo vattene va, goditi il ban

  3. #78
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    io continuo a vedere molti più ez o altri adc, e jhin non viene manco bannato,poi un giorno posterai qualche dato oggettivo a supporto della tua tesi.
    continuo a vederlo come un adc con buoni danni ma niente di op.
    inoltre uno dovrebbe capire come giocare contro un certo champ e non piangere urlando all'op

  4. #79
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    ecco bravo vattene va, goditi il ban
    Ma crepa ritardato.

    Ora me lo godo il ban bimbominkia da 2 soldi

  5. #80
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Io non capisco la gente che dice che quello che dice Balu non ha senso perchè è lowelo, e sono lowelo anche loro

    E' un forum, dovreste discutere di cose dicendo "Ma forse hai ragione, ma la penso così" ecc. invece di uscirvene con quelle frasi

    Ma ormai gv è morto T_T


    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

  6. #81
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Ma crepa ritardato.

    Ora me lo godo il ban bimbominkia da 2 soldi
    Renditi conto che di anni ne hai 35 e se ancora nessuno te l'ha detto te lo faccio notare io, sei uno zimbello qua dentro per tutti, specie per chi il topic non lo frequenta più perché come dice il detto "hai voglia a lavare la testa all'asino, sprechi solo il sapone"
    E' un peccato che il forum si sia prosciugato perché ora che ti levi di torno magari qualcuno sarebbe tornato a discutere su questo topic invece di sorbirsi i tuoi WoT da giocatore frustrato. Fai qualcosa di meglio nella vita, sarebbe quasi ora

    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Io non capisco la gente che dice che quello che dice Balu non ha senso perchè è lowelo, e sono lowelo anche loro

    E' un forum, dovreste discutere di cose dicendo "Ma forse hai ragione, ma la penso così" ecc. invece di uscirvene con quelle frasi

    Ma ormai gv è morto T_T
    Perché lui non discute, lui impone le cose e lo fa con termini da giocatore vissuto quando invece deve solo stare calmo e capire che non ha sempre ragione. Invece non solo vuole sempre averla vinta ma è anche un cafone.
    Ultima modifica di An Atheist God; 5-05-2016 alle 14:52:15

  7. #82
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio

    Ma crepa ritardato.

    Ora me lo godo il ban bimbominkia da 2 soldi
    Balu Persli, sei bannato per offese.

  8. #83
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Guarda che Balu a livello di teoria dice cose molto sensate


    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

  9. #84
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Intanto Patch 6.9 che rivoluziona un po' tutto o quasi
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    174
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Guarda che Balu a livello di teoria dice cose molto sensate
    Non credo proprio, quello che dice quasi sempre sono solo vaneggiamenti senza senso. E parlo da ex diamond. È, o meglio, era lo zimbello di questo thread, sputtanato praticamente da tutti, giustamente aggiungerei.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di drgames; 6-05-2016 alle 14:31:31

  11. #86
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    ora che balu è stato bannato quasi quasi ritorno.....
    per la 6.9 si, rivoluziona parecchio anche se si deve assestare tutto.Attualmente i mage reworkati sono sempre bannati(per lo meno bran e malz)

  12. #87
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    quei jungle timer globali però...

    spero davvero che questa sia una di quelle volte in cui la riot farà un passo indietro, ma ne dubito. Che brutto trend sta continuando a seguire il gioco.


  13. #88
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    quei jungle timer globali però...

    spero davvero che questa sia una di quelle volte in cui la riot farà un passo indietro, ma ne dubito. Che brutto trend sta continuando a seguire il gioco.
    mi sono perso qualcosa? cosa hanno aggiunto ai timer?già ci stanno da parecchio

  14. #89
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Con sta patch mi hanno rovinato Cassio Annie e Vel'koz, maledetta rito

  15. #90
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    mi sono perso qualcosa? cosa hanno aggiunto ai timer?già ci stanno da parecchio
    Dalla patch:




    HEADS UP Jungle timers for all buff camp and epic monster respawns are now automatically granted to both teams at 60 seconds before spawn (vision of the takedown still grants the full timer)

    INCOMING A respawn icon appears at the camp’s location on the minimap at 60 seconds before spawn, brightening at 20 seconds


Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •