[135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 10 PrimoPrimo ... 5678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 138

Discussione: [135] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #106
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    nell'ultimo anno ho davvero giocato molto meno che in passato e quasi solo ARAM. Però da un paio di settimane sono tornato ad apprezzare davvero le partite del dopocena.


    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Lo facciamo tornare attivo come prima?

    Chi di voi sta vedendo i Mondiali?


    i mondiali mi stanno boicottando il sonno


  2. #107
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Come vi chiamate in game? Ci addiamo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono HarryTheDoctor
    Ma sappi che ho ancora un po' d'ansia da prestazione per quanto riguarda il Summoner's Rift
    Al momento preferisco spammare ARAM

  3. #108
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    giochiamo delle aram di gv


  4. #109
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Io sono HarryTheDoctor
    Ma sappi che ho ancora un po' d'ansia da prestazione per quanto riguarda il Summoner's Rift
    Al momento preferisco spammare ARAM
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    giochiamo delle aram di gv
    Bell'idea! Io ci sto
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  5. #110
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    nelle aram è più difficile vedere gente flammare, fanno al caso nostro vista la fama di GV (anche se ormai immagino non ci sia più il problema )

    <-- Sithoraex


  6. #111
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Io ci sono quando volete!

  7. #112
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864
    Quindi se vi adda qualcuno che si chiama Il Barbagallo, non vi spaventate, sono io


  8. #113
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Tutti pronti per i nuovi assassin
    http://na.leagueoflegends.com/en/fea...preseason-2017

  9. #114
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    E insomma anche quest'anno... (spoiler mondiali)
    Spoiler:
    Skin SKT

  10. #115
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    però abbiamo avuto sia semifinale che finale molto combattute. E' stato onestamente un piacere vedere le coreane di quest'anno.


  11. #116
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Gg wp skt1
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  12. #117
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Dopo quasi un anno di stop sto ricominciando a giocare, sto trascinando anche la mia ragazza, ma riesce a morire contro i bot per ora

    Mi date un breve aggiornamento ?

    Vedo che c'è una sezione nuova con frammenti e chiavi, a cosa serve ? Il drago è cambiato ed ha varie modalità, breve spiegazione tattica ? Degli ultimi 5/6 campioni e dei vari rework, chi è pericoloso e viene usato spesso ? La stagione quando finità ? Vale la pena riprendere subito i ranked o aspettare il nuovo anno ? Ero argento 1 ma proprio mi considera come se non li avessi mai fatti, con 10 mesi di stop.

    Grazie
    x

  13. #118
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Dopo quasi un anno di stop sto ricominciando a giocare, sto trascinando anche la mia ragazza, ma riesce a morire contro i bot per ora

    Mi date un breve aggiornamento ?

    Vedo che c'è una sezione nuova con frammenti e chiavi, a cosa serve ? Il drago è cambiato ed ha varie modalità, breve spiegazione tattica ? Degli ultimi 5/6 campioni e dei vari rework, chi è pericoloso e viene usato spesso ? La stagione quando finità ? Vale la pena riprendere subito i ranked o aspettare il nuovo anno ? Ero argento 1 ma proprio mi considera come se non li avessi mai fatti, con 10 mesi di stop.

    Grazie
    -chiavi e frammenti: quando vinci c'è una certa probabilità di ottenere un frammento di chiave. Per forgiare una chiave servono 3 frammenti e le chiavi aprono i forzieri. I forzieri si guadagnano quando chiunque nella tua squadra ottiene un voto s-,s,s+ con un dato eroe che tu possiedi. Il limite è di un forziere per eroe per stagione. Sia chiavi che forzieri sono anche acquistabili nello store per 125RP (se non erro). I forzieri contengono vari possibili drop: frammenti di eroe, di skin, ward e icone (ho un dubbio su queste ultime due), passaci sopra col mouse e leggi come utilizzarli. Ci sono vari tipi di polvere legati al crafting di eroi/skin etc... partendo dai singoli frammenti. Puoi anche semplicemente attivare al volo un frammento per ottenere il contenuto per 7 giorni.

    -I draghi sono ora di 4 tipi + l'elder dragon che spawna dopo i 35 minuti invece di uno dei 4 draghi base. Lo spawn di quei 4 draghi base è random, ma è indicato il successivo.
    Qua trovi la descrizione dei buff associati ai vari draghi http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Dragon . L'elder amplifica i buff ed è tanto più difficile da uccidere quanti più buff già si hanno.
    In breve Infernal dragon -> combat stats , mountain dragon->buff contro torrette e mostri epici, ocean -> sustain, cloud->movement speed buff.

    -Ultimi 6 campioni usciti:

    Ivern è un campione molto bizzarro, ma con una winrate bassissima perché è difficile da usare bene. Gurdati la descrizione perché è davvero strano, anche come meccaniche di jungling (non uccide i mostri combattendoci) + crea cespugli.

    Kled non ha mai realmente preso piede

    Taliyah era fortina, ma si vede un po' di meno perché un po' nerfata (se non erro)

    Aurelion Sol è considerato un eroe frustrante da gestire, ma non lo definirei op.

    Jhin è usato spessissimo. E' un adc. Questo di sicuro te lo trovi contro.

    Illaoi non penso abbia mai realmente preso piede.

    - Rework degni di nota un po' tutti imho. Non sono moltisimi alla fine (Poppy, shen, taric, yorik, ryze nell'ultimo anno). Poppy e ryze quelli più usati direi.

    -Il 7 Novembre finisce la s6.


    ps: tieni conto che, specie sugli eroi il mi baso molto sul competitivo dato che per lo più ormai gioco aram e seguo i pro.


    pps: ho sentito parlare molto bene dello stream per newbie della finale dei mondiali si LoL. Pare che abbiano descritto molto bene il gioco e anche le build e che sia stato utile un po' a tutti quelli sotto il platino. Potrebbe farti comodo per recuperare un po' di informazioni
    Ultima modifica di Mattz; 1-11-2016 alle 16:52:17


  14. #119
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Ma scusatemi qual'è il codice da inserire per ottenere le skin che davano al Lucca comics??..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #120
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    -chiavi e frammenti: quando vinci c'è una certa probabilità di ottenere un frammento di chiave. Per forgiare una chiave servono 3 frammenti e le chiavi aprono i forzieri. I forzieri si guadagnano quando chiunque nella tua squadra ottiene un voto s-,s,s+ con un dato eroe che tu possiedi. Il limite è di un forziere per eroe per stagione. Sia chiavi che forzieri sono anche acquistabili nello store per 125RP (se non erro). I forzieri contengono vari possibili drop: frammenti di eroe, di skin, ward e icone (ho un dubbio su queste ultime due), passaci sopra col mouse e leggi come utilizzarli. Ci sono vari tipi di polvere legati al crafting di eroi/skin etc... partendo dai singoli frammenti. Puoi anche semplicemente attivare al volo un frammento per ottenere il contenuto per 7 giorni.

    -I draghi sono ora di 4 tipi + l'elder dragon che spawna dopo i 35 minuti invece di uno dei 4 draghi base. Lo spawn di quei 4 draghi base è random, ma è indicato il successivo.
    Qua trovi la descrizione dei buff associati ai vari draghi http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Dragon . L'elder amplifica i buff ed è tanto più difficile da uccidere quanti più buff già si hanno.
    In breve Infernal dragon -> combat stats , mountain dragon->buff contro torrette e mostri epici, ocean -> sustain, cloud->movement speed buff.

    -Ultimi 6 campioni usciti:

    Ivern è un campione molto bizzarro, ma con una winrate bassissima perché è difficile da usare bene. Gurdati la descrizione perché è davvero strano, anche come meccaniche di jungling (non uccide i mostri combattendoci) + crea cespugli.

    Kled non ha mai realmente preso piede

    Taliyah era fortina, ma si vede un po' di meno perché un po' nerfata (se non erro)

    Aurelion Sol è considerato un eroe frustrante da gestire, ma non lo definirei op.

    Jhin è usato spessissimo. E' un adc. Questo di sicuro te lo trovi contro.

    Illaoi non penso abbia mai realmente preso piede.

    - Rework degni di nota un po' tutti imho. Non sono moltisimi alla fine (Poppy, shen, taric, yorik, ryze nell'ultimo anno). Poppy e ryze quelli più usati direi.

    -Il 7 Novembre finisce la s6.


    ps: tieni conto che, specie sugli eroi il mi baso molto sul competitivo dato che per lo più ormai gioco aram e seguo i pro.


    pps: ho sentito parlare molto bene dello stream per newbie della finale dei mondiali si LoL. Pare che abbiano descritto molto bene il gioco e anche le build e che sia stato utile un po' a tutti quelli sotto il platino. Potrebbe farti comodo per recuperare un po' di informazioni
    Grazie, molto chiaro e dettagliato!

    Che skin davano ? Ci sono stato e non ho visto nulla
    x

Pag 8 di 10 PrimoPrimo ... 5678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •