ricarica telefonica su cellulare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ricarica telefonica su cellulare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634

    ricarica telefonica su cellulare

    Salve.
    Titolo vago, spiego meglio.
    Tra poco faro' una tariffa mensile sul cellulare, avendo preso uno smartphone e volendo usufruire dell' adsl.
    Quello che mi da fastidio, parlando con amici che mi hanno fatto notare il problema, e' che se sulla sim ho 11 euro di cui 10 in previsione del rinnovo mensile e nel frattempo per qualche intoppo (ipotetico abbonamento involontario a stronzate varie) il credito scende sotto le 10 euro, poi dovro' ricaricare per forza di cose minimo 5 euro e lasciare quei 3-4 euro "morti" sul conto che ipoteticamente non mi serviranno mai.
    Questa ovviamente e' una ipotesi, quello che voglio sapere e' se c'e qualche modo per ricaricare il credito in base a quanto serva, 1-2-3 euro per esempio.
    Esiste una ricarica del genere ?
    Grazie

  2. #2
    Prova a vedere sul sito del tuo operatore

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  3. #3
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634
    Gia provato, ci sono le stesse taglie che trovi nelle schede di ricarica, 5 10 20 ecc
    Mi sa che nun se ne fa niente....

  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Guarda io ricarico mediamente 2 volte l'anno e spesso ci sono offerte in merito. L'ultima era la restituzione del 50% su un massimo di 50€ cosa che ho fatto e ora ho 80€ di credito e pagandone 8 al mese per 10 mesi sono apposto. In pratica fino a settembre non ricarico più

  5. #5
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Guarda io ricarico mediamente 2 volte l'anno e spesso ci sono offerte in merito. L'ultima era la restituzione del 50% su un massimo di 50€ cosa che ho fatto e ora ho 80€ di credito e pagandone 8 al mese per 10 mesi sono apposto. In pratica fino a settembre non ricarico più
    quoto... infatti con wind c' è +10% o +20% di ricarica abbastanza spesso e ricarico solo in quelle occasioni... e quindi ricaricandone 10 per esempio te ne danno 12 il che permette di eliminare quegli euro stagnanti..
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #6
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    quoto... infatti con wind c' è +10% o +20% di ricarica abbastanza spesso e ricarico solo in quelle occasioni... e quindi ricaricandone 10 per esempio te ne danno 12 il che permette di eliminare quegli euro stagnanti..
    Quando è il +20%?


    Comunque same here, io ricarico solo quando danno il 10%

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634
    Non sapevo di questo "bonus", quindi devo tenere d'occhio il sito. Ok
    Ma state parlando di wind o degli operatori in generale ? Perche' io sono vodafone

  8. #8
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quando è il +20%?


    Comunque same here, io ricarico solo quando danno il 10%

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    È un po' che nn lo danno in effetti

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #9
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    Non sapevo di questo "bonus", quindi devo tenere d'occhio il sito. Ok
    Ma state parlando di wind o degli operatori in generale ? Perche' io sono vodafone
    io parlo di Wind perché ho quello come operatore, mi arrivano sms ogni tanto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •