[32] Serie Total War: Thread Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 255

Discussione: [32] Serie Total War: Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    No ma hai fatto bene! Ora preordino pure io! Ho visto l'ultimissimo filmato sul Chaos, c'è Kholak Suneater....mamma miaaaaaaaaaaaa


    Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #32
    Utente L'avatar di Lord Golbez
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    553
    Sbav la magia e le rune naniche!



  3. #33
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Tanta roba! Ho letto che il gioco è molto leggero, più di Rome II e sicuramente più di Attila (che era ottimizzato con i piedi), pochissimi bug rilevati...se veramente è così hanno fatto il botto.
    Anche perché stavolta gli zombie ci sono veramente XD

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #34
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    raga su shogun 2 posso scegliere solo tra qualità media e bassa per colpa della scheda video, come faccio a sbloccare le altre? vorrei provare a vedere fino a quanto spingere. grazie

  5. #35
    Mi sun nasciŷu zeneize. L'avatar di Oxymoron
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.217
    Citazione Lord Golbez Visualizza Messaggio
    Non ho resistito ho preordinato da bravo giocatore dei nani XD. Almeno ho evitato la follia dell high king edition!

    Inviato dal mio STV100-1 utilizzando Tapatalk

    Qualcuno mi sa dire se QUALSIASI pre-order risulterà valido per il free Dlc ?

    Non vorrei sbagliare

    Comunque girano diversi footage da un paio d'ore per le fazioni giocabili se qualcuno vuole vedere un pò di campagna.

  6. #36
    Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    3.384
    Grazie

    Io forse lo prendo , ma solo perché un mio amico vorrebbe giocarci online , sinceramente non mi piglia piu di tanto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

  7. #37
    Mi sun nasciŷu zeneize. L'avatar di Oxymoron
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.217
    Campagna Conti Vampiro link1 link2

    Campagna Impero link1 link2

    Campagna Orchi e Goblin link

    Campagna Nani link1

  8. #38
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Ah si, sul tubo basta iscriversi alla pagina ufficiale...io ogni giorno faccio 299 refresh XD per vedere se ci sono nuovi video...Non riesco più ad aspettare. Cmq il dlc Free è disponibile anche per chi acquista il gioco mi pare entro la prima settimana (o 10 giorni, non mi ricordo).

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #39
    Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    3.384

    [32] Serie Total War: Thread Ufficiale

    qualcuno che l'ha preso su qualche sito di key mi sa consigliare su quale prenderlo?

    Ma è Multiplayer si?
    Ultima modifica di Niko_Bellic_93; 18-05-2016 alle 16:09:01
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

  10. #40
    Mi sun nasciŷu zeneize. L'avatar di Oxymoron
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.217
    Citazione Niko_Bellic_93 Visualizza Messaggio
    qualcuno che l'ha preso su qualche sito di key mi sa consigliare su quale prenderlo?

    Ma è Multiplayer si?
    Ce ne sono diversi affidabili, diffida di chi ti propone key scontate del 20% - 30% sul prezzo di uscita, sul preorder o comunque sull'acquisto di giochi appena usciti vai a spendere cifre non di molto inferiori.
    Io personalmente ho acquistato su G2A, non sto più giocando molto ma mio fratello ha sempre acquistato lì e non ha mai avuto problemi.

    Si il multiplayer ci sarà, e ci mancherebbe.

    Sono leggermente in hype comunque.

  11. #41
    Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    3.384
    Citazione Oxymoron Visualizza Messaggio
    Ce ne sono diversi affidabili, diffida di chi ti propone key scontate del 20% - 30% sul prezzo di uscita, sul preorder o comunque sull'acquisto di giochi appena usciti vai a spendere cifre non di molto inferiori.
    Io personalmente ho acquistato su G2A, non sto più giocando molto ma mio fratello ha sempre acquistato lì e non ha mai avuto problemi.

    Si il multiplayer ci sarà, e ci mancherebbe.

    Sono leggermente in hype comunque.
    Io minimo 35€ ho trovato comunque se lo prendo solo qui posso, non ho soldi ahha
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

  12. #42
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Vabbè boys io ce l'ho già installato, non vedo l'ora che diano la possibilità di giocarci!

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #43
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Raga se riesco a giocare a shogun 2 a grafica media, lasciando qualità alta delle truppe (quello che mi interessa di piu), e il resto come ombre alberi e terreno a basso, riesco a giocare decentemente anche in questa configurazione a Rome 2, o richiede molto di piu?

  14. #44
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Vabbè boys io ce l'ho già installato, non vedo l'ora che diano la possibilità di giocarci!

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Mi raccomando contiamo sulle tue impressioni, io sono ancora scettico:
    Ho visto un paio di video recensioni e sembra che hanno semplificato un po' troppo il titolo IMHO

    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Raga se riesco a giocare a shogun 2 a grafica media, lasciando qualità alta delle truppe (quello che mi interessa di piu), e il resto come ombre alberi e terreno a basso, riesco a giocare decentemente anche in questa configurazione a Rome 2, o richiede molto di piu?
    A girare gira, considera però che nonostante le numerose patch il gioco è cmq pesantuccio.
    Io con il vecchio PC giocavo a dettagli medio - bassi con una ATI 5670. Il titolo era giocabile a patto di scendere a compromessi su ogni fronte, dal numero delle truppe al dettaglio dei terreni

    inviato da Sam Tarly tramite un corvo.

  15. #45
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    Mi raccomando contiamo sulle tue impressioni, io sono ancora scettico:
    Ho visto un paio di video recensioni e sembra che hanno semplificato un po' troppo il titolo IMHO


    A girare gira, considera però che nonostante le numerose patch il gioco è cmq pesantuccio.
    Io con il vecchio PC giocavo a dettagli medio - bassi con una ATI 5670. Il titolo era giocabile a patto di scendere a compromessi su ogni fronte, dal numero delle truppe al dettaglio dei terreni

    inviato da Sam Tarly tramite un corvo.
    Ho visto anche io delle video recensioni...in più praticamente da quando è nato il progetto ho spulciato la rete e mi ingollato tutti i video possibili, anche i più beceri XD
    È ovvio che in un titolo Fantasy il concetto di realismo va un po' a farsi fottere...calcolando che tu puoi anche caricare con la tua cavalleria pesante il fianco nemico, ma se poi ti trovi un drago che ti mangia la cavalleria, o un orco gigantesco che ti calpesta la fanteria in avanzata, aprendoti in due lo schieramento...c'è poco da fare. Hanno semplificato gli assedi, questo di: praticamente c'è una sola porzione di mura da assaltare/difendere...e se anche renderà il tutto più semplicistico sicuramente porterà la gente a giocarli, gli assedi...io personalmente non lì gioco mai, perché mi faccio due palle così. Lì trovi noiosi...
    A livello di gameplay sulla mappa strategica invece hanno implementato tante di quelle novità che fanno paura...specifiche per ogni per ogni fazione..mi vengono in mente i generali Goblin che possono scavare tunnel sotterranei, aprendo scenari strategici da panico; oppure i generali dei conti vampiro che possono far sorgere i morti nei luoghi in cui ci sono state grosse battaglie, così da rimpinzare gli eserciti! Senza contare i venti della magia che cambiano di turno in turno sulla mappa,e che quindi trasformano lo scenario continuamente: magari una posizione forte perché avevi maghi potenti il turno dopo diventa da buttare perché i Venti di sono spostati...

    Comunque si, appena potrò testarlo vi farò sapere...mi sono preso una settimana di ferie apposta XD e spero bene: ho letto che è abbastanza leggero...mi gira Rome 2 con tante impostazioni al massimo e unità grandi....spero bene.

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •