[32] Serie Total War: Thread Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 17 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 255

Discussione: [32] Serie Total War: Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Comunque per chi l'ha chiesto, vale tutti i soldi che chiedono (che poi...60€ è un po' da pazzi, quando lo trovi tranquillamente quasi a 20€ in meno).

    È probabilmente il total War più bello, vario, spettacolare e particolareggiato mai creato. Hanno riempito il gioco di chicche, lasciando veramente poche cose al caso. Ogni fazione è totalmente diversa dalle altre.

    Graficamente non ne parliamo, il più bello di tutti.

    Inoltre hanno già dato il via ai modders su steam workshop, infatti c'è gente che ha già creato qualche mod (ne ho visti giusto 2/3...uno che crea un abbassamento delle percentuali di riuscita delle azioni degli eroi, che effettivamente sono un po una piaga; uno che permette a tutte le fazioni di conquistare tutti i territori, cosa che è preclusa nel gioco base; un altro che modifica graficamente le unità dell'impero).

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #92
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    su Steam leggo recensioni meh, qui si grida al capolavoro di Dio, vorrei capire chi ha ragione e chi è influenzato dalla propria passione per Warhammer
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  3. #93
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    su Steam leggo recensioni meh, qui si grida al capolavoro di Dio, vorrei capire chi ha ragione e chi è influenzato dalla propria passione per Warhammer
    Io Warhammer non ci ho mai giocato e lo conosco il giusto, mi sono informato più che altro su Nurgle che ritengo geniale e in piccola parte sugli altri... ma non sono un appassionato ecco.

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  4. #94
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    su Steam leggo recensioni meh, qui si grida al capolavoro di Dio, vorrei capire chi ha ragione e chi è influenzato dalla propria passione per Warhammer
    Io non ho mai giocato a Warhammer XD però ho giocato a tutti i Total War usciti.

    Secondo la mia esperienza questo è il più bello. Almeno per quanto ho visto in 160 turni con il Chaos. Ora mi faccio qualche giretto con l'impero.


    EDIT: che poi scusa, sono andato per curiosità a leggere queste recensioni meh. Ma dove? La stragrande maggioranza sta scrivendo esattamente quello che sto dicendo io: il miglior Total War mai fatto.

    Su 11/12 molto positive ho letto la rece di uno che si lamentava che nella campagna del caos sei contro tutti e che sostanzialmente devi solo andare a sud a distruggere i regni degli uomini. Ma cazzo, QUELLO DEVI FARE. Sennò usa i nani o l'impero, che ti devo dire.
    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Iladhrim84; 29-05-2016 alle 09:56:37
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  5. #95
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    BTW è uscito il primo unlock factions mod, funzionante

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  6. #96
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Però sto gioco è troppo difficile dai la prima campagna a normale coi nani l ho droppata dopo 100 turni perché erano tutti in guerra contro di me ed ero in banca rotta da una decina di turni pur avendo un solo mezzo esercito. Ho iniziato un altra a facile, e dopo 30 turni sono ridotto con una sola città, e non posso manco creare un esercito perché c'è un eroe pelle verde che appena creo un lord me lo assassina e mi distrugge pure il suo esercito ma dai

  7. #97
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Però sto gioco è troppo difficile dai la prima campagna a normale coi nani l ho droppata dopo 100 turni perché erano tutti in guerra contro di me ed ero in banca rotta da una decina di turni pur avendo un solo mezzo esercito. Ho iniziato un altra a facile, e dopo 30 turni sono ridotto con una sola città, e non posso manco creare un esercito perché c'è un eroe pelle verde che appena creo un lord me lo assassina e mi distrugge pure il suo esercito ma dai
    Ci sono varie mod che riequilibrano la cosa, specie gli eroi op

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  8. #98
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    La difficoltà piuttosto elevata l'ho notata anche io. Ovviamente non tutto esce perfetto, però preferisco così che troppo facile. Voglio tuttavia provare qualche mod perché effettivamente gli eroi nella mappa strategica sono troppo forti

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #99
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Gente, domanda da uno che appunto è rimasto a Medieval 2
    Voi come componete le vostre armate? Sono con i VC, e il bambino che è dentro di me mi ha portato a comporre una sola armata di sole unità "d'elitè", senza quindi spadaccini/lancieri/zombie di base.
    Il problema è che riesco a mantenerne poco più di uno in questo modo: voi mixate con una spina dorsale di unità base?

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  10. #100
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Stiamo parlando dei Conti Vampiro?
    Le unità scheletriche di base sono un manna dal cielo, costano poco (non devi preoccuparti troppo della loro sopravvivenza) e sono ideali per ingaggiare frontalmente le truppe nemiche mentre con le unità "serie" si attacca sui lati o da dietro. Senza contare che, dopo un upgrade di corazza o armi, diventano anche decorose non solo come semplice distrazione. I conti Vampiro mi piacciono come fazione, ma non mi piace il loro dover per forza giocare in difesa nelle prime fasi quando arrivano addosso continuamente le armate di Imperiali.

  11. #101
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando dei Conti Vampiro?
    Le unità scheletriche di base sono un manna dal cielo, costano poco (non devi preoccuparti troppo della loro sopravvivenza) e sono ideali per ingaggiare frontalmente le truppe nemiche mentre con le unità "serie" si attacca sui lati o da dietro. Senza contare che, dopo un upgrade di corazza o armi, diventano anche decorose non solo come semplice distrazione. I conti Vampiro mi piacciono come fazione, ma non mi piace il loro dover per forza giocare in difesa nelle prime fasi quando arrivano addosso continuamente le armate di Imperiali.
    Sì, forum inglese -> acronimo inglese, sorry ^^
    Eh ho evidentemente fallito, a Medieval 2-Third Age ricordo che per molte razze spammavo le unità migliori e bona, arrotavo tutto.
    Comunque io sono al 30esimo turno e le armate imperiali non mi stanno attaccando, anzi sono io che mi sono lanciato ad ovest per una missione (fallendola, devo decidere se accettare la pace e 2k di soldi o se provare a conquistare la capitale, ma hanno due full stack (di unità base) più la guarnigione...

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  12. #102
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Sì, forum inglese -> acronimo inglese, sorry ^^
    Eh ho evidentemente fallito, a Medieval 2-Third Age ricordo che per molte razze spammavo le unità migliori e bona, arrotavo tutto.
    Comunque io sono al 30esimo turno e le armate imperiali non mi stanno attaccando, anzi sono io che mi sono lanciato ad ovest per una missione (fallendola, devo decidere se accettare la pace e 2k di soldi o se provare a conquistare la capitale, ma hanno due full stack (di unità base) più la guarnigione...
    Beato te, quando ho provato io era una crociata continua sulle regioni principali, e quella più distaccata a sinistra (non mi ricordo il nome) sempre sotto scatto di un paio di armate Imperiali (poi distratte dall'arrivo di un'orda di Beastmen e Orchi). Ogni armata deve contenere necessariamente un buon numero di unità sacrificabili alla bisogna per dar modo alle unità d'elite di vincere la battaglia. La tattica che preferisco io è generalmente quella dell'incudine e del martello: una bella linea di unità con difesa sufficiente (di solito lancieri) che devono tenere la linea supportate dal tiro degli arcieri mentre le altre fanno il giro per coglierle dietro e sui fianchi. Come sistema base, funziona abbastanza bene contro eserciti generici.

  13. #103
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Il mio problema con i VC, che mi piacciono come flavour, è l'assenza totale di arcieri infatti.
    Ricordo la mega campagna a Third Age con i mezzelfi di Elrond, mannaggiarclero 4 unità di spadaccini d'elite e poi arcieri, a volte gli eserciti non arrivavano neanche a impattare se ero su di una collina <3

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  14. #104
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Il mio problema con i VC, che mi piacciono come flavour, è l'assenza totale di arcieri infatti.
    Ricordo la mega campagna a Third Age con i mezzelfi di Elrond, mannaggiarclero 4 unità di spadaccini d'elite e poi arcieri, a volte gli eserciti non arrivavano neanche a impattare se ero su di una collina <3
    Bei tempi con Elrond. Eserciti infinitamente più numerosi spazzati via da raffiche infinite di frecce elfiche

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  15. #105
    ..Aspettando il sole L'avatar di Mighez
    Registrato il
    11-05
    Località
    Ariminum
    Messaggi
    2.149
    Sandy Bridge 2500K, 8gb RAM e Nvidia 570 GS


    secondo voi ci gioco decentemente?
    Ultima modifica di Mighez; 1-06-2016 alle 16:01:18

Pag 7 di 17 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •