[16] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen (versione PC gennaio 2016) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: [16] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen (versione PC gennaio 2016)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    3
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Basta farmare Ur e il gioco è fatto. Meglio: basa trovare la strategia per battere in scioltezza il bestione e i cuori non sono un grosso problema.

    A mio avviso, l'unica parte stressante di questo gioco è il reperimento dei pezzi d'armatura (nonché delle armi) su Nerabisso. Avrò speso centinaia di migliaia di cristalli della faglia per i guanti del necrofago.

    Dimenticavo il cavaliere mistico: potenziato a dovere, spacca tutto!
    boh io ho completato nerabisso 2 volte, 1 normal ed 1 hard mode con il sorcerer...0pezzi del necrofago e quando provo a cambiare classe mi trovo sprovvisto di armi con abb damage...sn liv 119...mai riuscito a battere la mietitrice xkè in pratica nn subisce danni magici...nn riesco a buttarla a terra manco con turbine11...

  2. #32
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Thyreal Visualizza Messaggio
    boh io ho completato nerabisso 2 volte, 1 normal ed 1 hard mode con il sorcerer...0pezzi del necrofago e quando provo a cambiare classe mi trovo sprovvisto di armi con abb damage...sn liv 119...mai riuscito a battere la mietitrice xkè in pratica nn subisce danni magici...nn riesco a buttarla a terra manco con turbine11...
    Ti consiglio il cacciatore. Procurati il Revenant Wail e un centinaio di frecce esplosive. Non ti resisterà nessuno.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  3. #33
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ioniziato tempo fa ma ancora sono fermo all'inizio

    trama così così ma chissà in avanti, cerco di recuperare in questi giorni di feste

  4. #34
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ioniziato tempo fa ma ancora sono fermo all'inizio

    trama così così ma chissà in avanti, cerco di recuperare in questi giorni di feste
    La trama è poca cosa, purtroppo. Tutto abbastanza intuibile.

    Il gameplay, invece, è tanta roba. I nemici, poi, spaccano, non fosse altro per la mole di alcuni.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    02-17
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto perché continuo a leggere i vostri commenti vecchi e mi sembrava stupido non contattarvi direttamente,ho acquistato da poco dragon s dogma per ps3 e mi chiedevo se qualcuno giocava ancora...probabilmente non riceverò le notifiche nel caso rispondete a questo messaggio quindi vorrei chiedere a chi interessato di aggiungermi,il mio nick psn è mareq- potete anche contattarmi su whatsapp 3911840861. al momento sono livello 91,sto continuando con la storia e le missioni in giro anche se temo di averne perse molte accettando la sfida del drago.Non sono ancora arrivato alla fine del gioco e la morte su nerabisso l'ho solo vista apparire e ammazzarmi quindi avrete capito come sono messo ahahah. il gioco mi piace molto anche se sto avendo difficoltà nel capire quale classe mi si addice di più (le ho sbloccate tutte e tutte portate al liv. massimo) insomma un po di compagnia o anche solo un maestro mi farebbe comodo averlo nella lista amici spero mi contatterete,nel caso cercherò di rientrare in questa pagina ogni tanto buon game a tutti !

  6. #36
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Bethelux Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto perché continuo a leggere i vostri commenti vecchi e mi sembrava stupido non contattarvi direttamente,ho acquistato da poco dragon s dogma per ps3 e mi chiedevo se qualcuno giocava ancora...probabilmente non riceverò le notifiche nel caso rispondete a questo messaggio quindi vorrei chiedere a chi interessato di aggiungermi,il mio nick psn è mareq- potete anche contattarmi su whatsapp 3911840861. al momento sono livello 91,sto continuando con la storia e le missioni in giro anche se temo di averne perse molte accettando la sfida del drago.Non sono ancora arrivato alla fine del gioco e la morte su nerabisso l'ho solo vista apparire e ammazzarmi quindi avrete capito come sono messo ahahah. il gioco mi piace molto anche se sto avendo difficoltà nel capire quale classe mi si addice di più (le ho sbloccate tutte e tutte portate al liv. massimo) insomma un po di compagnia o anche solo un maestro mi farebbe comodo averlo nella lista amici spero mi contatterete,nel caso cercherò di rientrare in questa pagina ogni tanto buon game a tutti !
    Prendi il cacciatore e acquista le frecce esplosive. Ovviamente livella ancora un po'. Poi sarà tutto facile.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  7. #37
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    livello 26 con un paladino e muoio verso la torre blu del grifone... ma che cazz e mi ha salvato fuori gran soren. Ero in mezzo alle rocce ocn le imboscate dei banditi

    che palle!!! GRRRR

  8. #38
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    livello 26 con un paladino e muoio verso la torre blu del grifone... ma che cazz e mi ha salvato fuori gran soren. Ero in mezzo alle rocce ocn le imboscate dei banditi

    che palle!!! GRRRR
    ah già, il save automatico era un po' una merda, abbiamo imparato tutti sulla nostra pelle che bisogna salvare manualmente di tanto in tanto

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

  9. #39
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si e il fast travel?

    farsi da torre luna blu a gran soren dopo il grifone, minchia mi passa lavoglia d giocarci

  10. #40
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si e il fast travel?

    farsi da torre luna blu a gran soren dopo il grifone, minchia mi passa lavoglia d giocarci
    mmmmh si molti si sono lamentati di questa cosa.
    io onestamente adoravo talmente tanto combattere che attraversavo tutta la mappa divertendomi.

    cmq nella prima run mi pare che hai solo un telecristallo, mentre nella seconda ne puoi avere 5, anche se jmho nn vale la pena una seconda run

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

  11. #41
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    più il limite del vigore...e che palle!!!


    si, lo so che ci siamo abituati troppo a Oblivion e Skyrim ma cazz almeno un cavallo o arpia cavalcabile

  12. #42
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Nella versione con Dark Arisen i telecristalli erano 7 mi pare già alla prima run, ma non disponibili da subito.
    Comunque un giocone... Aaaaaa che bei ricordi...

  13. #43
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    bah insomma, cioè si fa giocare ma non è un giocone

  14. #44
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    DD Dark Arisen è un giocone pochi cazzi. La soddisfazione dopo aver tirato giù la prima chimera non l'ho più provata in altri giochi per molto tempo... Se non ti piace il genere è una altro discorso ovvio...

  15. #45
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    no invece amo questo genere!

    è che ci sono queste meccaniche talvolta che mi fanno incazz

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •