[5] [Thread Ufficiale] Skyrim MODS - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 107

Discussione: [5] [Thread Ufficiale] Skyrim MODS

Cambio titolo
  1. #16
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con le mod delle balestre, qualsiasi mod che inserisca una balestra, quindi anche con mod balestra + armatura, mi chiude il gioco al primo avvio.
    Insomma, qualsiasi mod balestra mi chiude il gioco, e ci devo rinunciare, e mi dispiace davvero tanto, volevo anche mettere una mod vampiro armatura e balestra davvero bella.
    Ci sta qualche fix per caso???
    Ce l'hai il dlc Dawnguard?

  2. #17
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Ce l'hai il dlc Dawnguard?
    ah ecco perchè non vanno allora
    EDIT: il bello che sono due DLC, io ero convinto fosse tutto completo, invece di devo spendere 40 euro in più lol
    Ultima modifica di Gallforce007; 13-03-2016 alle 17:09:42

  3. #18
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Contando che i mod grafici praticamente mi ammazzano le prestazioni sul mio pc dell'anteguerra ho scaricato

    SkiUI
    Needs and diseases
    Frostfall
    Grass on steroids
    Darker nights / Darker dungeons
    Skydie
    Cloaks of skyrim
    Touring carriages
    Il set di sounds of skyrim


    Qualcos'altro che aiuti nell'immedesimazione e nel realismo/difficoltà?


    Mi sarebbe piaciuto provare Requiem ma non ho solo skyrm vanilla quindi nisba


    Q

  4. #19
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Contando che i mod grafici praticamente mi ammazzano le prestazioni sul mio pc dell'anteguerra ho scaricato

    SkiUI
    Needs and diseases
    Frostfall
    Grass on steroids
    Darker nights / Darker dungeons
    Skydie
    Cloaks of skyrim
    Touring carriages
    Il set di sounds of skyrim


    Qualcos'altro che aiuti nell'immedesimazione e nel realismo/difficoltà?


    Mi sarebbe piaciuto provare Requiem ma non ho solo skyrm vanilla quindi nisba


    Q
    aggiungerei anche qualcosa per aggiornare la grafica del gioco alla situazione attuale
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  5. #20
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    aggiungerei anche qualcosa per aggiornare la grafica del gioco alla situazione attuale
    Ho scaricato un retexture e basta, non mi spingo oltre che altrimenti devo scendere sotto i 40-50 fps


    Comunque me lo sono bilanciato per benino e devo dire che diventa tutto un altro gioco. Solo il viaggio da Riverwood a Bleak falls barrow tra freddo e nemici (Mod skydie + frostfall completamente attive) mi ha fatto sudare sette camice. Il viaggio di ritorno poi mi ha costretto ad attraversare il fiume di notte mentre pioveva, sono quasi morto assiderato per strada ma sono riuscito a tornare in tempo alla locanda, rinfocillarmi davanti alle braci, riempire la borraccia e dormicchiare un pò per far salire le skills. Immedesimazione - a - mille.
    Ho attivato inoltre un'altra mod per rendere la camminata leggermente più veloce, perchè anche la corsa senza sprint drena la stamina e meno ne hai, meno danno fai ai nemici. In pratica bisogna camminare in continuazione e questo rende il tutto ancora più simulativo e ragionato. Lo adoro.

    La cosa bella di skydie è che i nemici ti uccidono in due colpi, indipendentemente da chi sono, ma pure io li uccido in due colpi, realismo a manetta insomma, quindi mi tocca elaborare strategie per abbatterli dalla distanza (Sono un'elfa dei boschi arciere ) o studiare modi per usare le trappole ambientali se devo affrontare più tizi alla volta.. cioè, giuro, sessione di gioco splendida, impegnativa ma divertentissima.

    Il portarsi dietro acqua e cibo poi è geniale, l'accamparsi pure, veramente soddisfatto di aver perso mezza giornata per settare tutto alla perfezione.
    Skyrim è passato dall'essere un hack'n slash senza cervello e stupido come una padella a una specie di sandbox di sopravvivenza che cola di immedesimazione da ogni pixel.


    Bello, bello, bello.


    Q
    Ultima modifica di Quester; 14-03-2016 alle 02:08:59

  6. #21
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Ho scaricato un retexture e basta, non mi spingo oltre che altrimenti devo scendere sotto i 40-50 fps


    Comunque me lo sono bilanciato per benino e devo dire che diventa tutto un altro gioco. Solo il viaggio da Riverwood a Bleak falls barrow tra freddo e nemici (Mod skydie + frostfall completamente attive) mi ha fatto sudare sette camice. Il viaggio di ritorno poi mi ha costretto ad attraversare il fiume di notte mentre pioveva, sono quasi morto assiderato per strada ma sono riuscito a tornare in tempo alla locanda, rinfocillarmi davanti alle braci, riempire la borraccia e dormicchiare un pò per far salire le skills. Immedesimazione - a - mille.
    Ho attivato inoltre un'altra mod per rendere la camminata leggermente più veloce, perchè anche la corsa senza sprint drena la stamina e meno ne hai, meno danno fai ai nemici. In pratica bisogna camminare in continuazione e questo rende il tutto ancora più simulativo e ragionato. Lo adoro.

    La cosa bella di skydie è che i nemici ti uccidono in due colpi, indipendentemente da chi sono, ma pure io li uccido in due colpi, realismo a manetta insomma, quindi mi tocca elaborare strategie per abbatterli dalla distanza (Sono un'elfa dei boschi arciere ) o studiare modi per usare le trappole ambientali se devo affrontare più tizi alla volta.. cioè, giuro, sessione di gioco splendida, impegnativa ma divertentissima.

    Il portarsi dietro acqua e cibo poi è geniale, l'accamparsi pure, veramente soddisfatto di aver perso mezza giornata per settare tutto alla perfezione.
    Skyrim è passato dall'essere un hack'n slash senza cervello e stupido come una padella a una specie di sandbox di sopravvivenza che cola di immedesimazione da ogni pixel.


    Bello, bello, bello.


    Q
    che retexture hai scaricato?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  7. #22
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    che retexture hai scaricato?
    http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/607/? versione lite


    Q

  8. #23
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Gioite, anche se per ora è solo la versione crucca:

    http://www.moddb.com/mods/enderal/ne...german-version

    Per la versione sottotitolata in inglese ci vorrà qualche mese in più, sarebbe già buona averla per l'autunno
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #24
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Il combattimento per prendere Nettlebane dalle mani dell'hargreave e portare di nuovo vita all'albero di Whiterun è stato - epico -.

    Sono arrivato in zona con Faendal, completamente inutile tralaltro, mezzo assiderato e tra spam di pozioni, attacchi furtivi e trappole sono riuscito a buttarla giù. Una roba del genere manco il peggior boss di dark souls

    Sentire il respiro della strega con 3/4 di vita faticosamente tolta che si avvicina mentre stai dietro una roccia e sai che ti può praticamente oneshottare non ha prezzo.

    E ora si torna indietro, di notte, visibilità zero, senza torce e senza fast travel


    Q

  10. #25
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Ragazzi col mod organizer mi sto divertendo come un pazzo!!!!
    Non so più quante mod ci ho messo nel gioco.
    é immenso con tutte queste mod che escono in continuazione.
    Ho messo delle mod che ne aumenta di densità di nuovi mostri e nuovi draghi, ma sono pazzesche queste nuove creature, davvero ben definite.
    Poi le donne seguaci sono favolose, sto giocando con Lady Lucretia, na diavolessa hentai strafiga
    Poi ci sono molte mod che cambiano lo stile di combattimento, squartamenti, decapitazioni, infilzare alla grande
    Inoltre ci sto giocando da vampira, con una mod bestiale dove ti comporti come un vero vampiro, o succhi tutto il sangue, oppure completamente, poi con altri poteri pazzeschi
    Insomma, non posso elencarvi tutti, ma posso dirvi che ci gioco con tutto al massimo e mi gira come la vasellina

  11. #26
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Vi voglio bene :, D
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  12. #27
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Vi voglio bene :, D
    Si dovrebbe aggiornare Il post iniziale in attesa della versione aggiornata del gioco
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  13. #28
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe aggiornare Il post iniziale in attesa della versione aggiornata del gioco
    Cosa devono aggiornare?

    Secondo me c'è poco da aggiornare,
    1 non c'è quasi più nessuno di nuovo a moddare
    2 ma andare nel sito del manager, most rated per ogni categoria e trovi qualsiasi cosa valga la pena scaricare..

    Shot by Z3C

  14. #29
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Settimana scorsa è stata rilasciata finalmente la prima versione di Enderal (ovviamente solo crucca): io mi sto accingendo a scaricarla, qualcuno l'ha già provata?opinioni?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #30
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Sto rigiocando di nuovo dopo tanto tempo e ho messo diversi mods grafici, per i personaggi, i visi, quest nuove ecc. tuttavia dopo aver messo SKSE e SKUI e il mod della mappa con tutte le strade, e fatto partire il gioco cliccando su skse loader questi due mods non vanno. Poi ho risolto selezionando di nuovo la locazione del gioco in manager. Tuttavia SKui va ma il mods della mappa no. Come mai?
    Inoltre quale enb mi consigliate? Io usavo TV ENB ma ormai è fermo da tantissimo tempo. Inoltre se mi avvicino alle rocce noto delle righe e un leggero lampeggiamento.

    A proposito. Ma Enderal non doveva già uscire? Oppure è in ritardo?
    Ultima modifica di myrdyn; 9-08-2016 alle 16:26:44
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •