[5] [Thread Ufficiale] Skyrim MODS - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 107

Discussione: [5] [Thread Ufficiale] Skyrim MODS

Cambio titolo
  1. #31
    è uscita pure la versione in inglese di Enderal, per chi mastica questa lingua vi consiglio di scaricarlo, rispetto a Skyrim la storia è bellissima e il design delle ambientazioni è mooolto più ricco e dettagliato.

  2. #32
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Principe Alessandro Visualizza Messaggio
    è uscita pure la versione in inglese di Enderal, per chi mastica questa lingua vi consiglio di scaricarlo, rispetto a Skyrim la storia è bellissima e il design delle ambientazioni è mooolto più ricco e dettagliato.
    assolutamente.
    io avevo cominciato a giocare la versione tedesca ma effettivamente non ci capivo un cazzo, ma la curiosità era troppa, e temevo che la versione ENG non si facesse vedere prima di fine anno: per fortuna hanno accorciato i tempi, e sto downloadando proprio ora.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #33
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    (scusate il doppio post)
    sto giocando da circa 10 ore effettive a Enderal e posso solo dire di essere basito.Non ho altre parole.
    Il gioco trasuda qualità da ogni aspetto e schianta Skyrim praticamente in tutto: a parte la grafica migliorata solo leggermente, i paesaggi sono da mal di testa in positivo, le quest sono logiche e ben fatte, addirittura i dialoghi sono buoni e la chicca del doppiaggio in inglese (fatto bene,tra l'altro) arricchisce il tutto.
    E' anni luce avanti al già ottimo Nehrim, che però presentava diversi difetti macroscopici (scarsa ottimizzazione, dialoghi quasi inesistenti ecc.): il gioco va liscio come l'olio al massimo anche su macchine medie e fino a questo momento non ho visto tracce di bug,se non sottigliezze (tipo alcune righe di dialogo ancora in tedesco, ma va beh).
    Siamo a livelli davvero altissimi,sapevo che i Sure AI erano bravi ma non a questo punto.
    L'unica cosa discutibile ma quella è una scelta, è il metodo di crescita del PG che ho trovato abbastanza piatto (è molto simile a quello di Risen3, tanto x capirci) e che sicuramente è un passo indietro rispetto a Nehrim ma x il resto è un prodotto x me eccezionale.
    Ultima modifica di chepe; 29-08-2016 alle 14:34:54
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #34
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    E' uscita la special edition del gioco e già esite la nuova pagina nexus dei mods:
    http://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/?

    quali mods consigliate?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  5. #35
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    E' uscita la special edition del gioco e già esite la nuova pagina nexus dei mods:
    http://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/?

    quali mods consigliate?
    io non l'ho preso e credo che non lo farò, e in generale per PC penso lo compreranno in pochissimi, perchè 50 euro per un gioco di 5 anni fa vestito a festa sono una truffa bella e buona.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #36
    Utente L'avatar di cm88
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    256
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    io non l'ho preso e credo che non lo farò, e in generale per PC penso lo compreranno in pochissimi, perchè 50 euro per un gioco di 5 anni fa vestito a festa sono una truffa bella e buona.
    Per chi possiede già la legendary edition su pc è completamente gratis.

  7. #37
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione cm88 Visualizza Messaggio
    Per chi possiede già la legendary edition su pc è completamente gratis.
    sisi chiaro, ma io non ho la Legendary, avendo preso Skyrim a pezzi man mano che le espansioni uscivano.
    Poi è sempre la stessa solfa, ok la grafica ma nuovi contenuti 0, se uno ha già spremuto il gioco a mio avviso non ha tantissimi motivi per tornarci sopra: io ho tipo 400 ore, direi basta.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #38
    Utente L'avatar di cm88
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    256
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    sisi chiaro, ma io non ho la Legendary, avendo preso Skyrim a pezzi man mano che le espansioni uscivano.
    Poi è sempre la stessa solfa, ok la grafica ma nuovi contenuti 0, se uno ha già spremuto il gioco a mio avviso non ha tantissimi motivi per tornarci sopra: io ho tipo 400 ore, direi basta.
    Per quello sono d'accordo, per chi ha già finito e spolpato il gioco qualche modifica grafica è ben poca cosa.

  9. #39
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    sisi chiaro, ma io non ho la Legendary, avendo preso Skyrim a pezzi man mano che le espansioni uscivano.
    Poi è sempre la stessa solfa, ok la grafica ma nuovi contenuti 0, se uno ha già spremuto il gioco a mio avviso non ha tantissimi motivi per tornarci sopra: io ho tipo 400 ore, direi basta.
    È uguale, basta che hai tutti i dlc
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  10. #40
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    No più che altro 60 euro per una grafica comunque ridicola che con la versione base più le mod raggiungi livelli nettamente superiori.
    Ma ci saranno purtroppo quelli che ci cascheranno

    Tapatalk

  11. #41
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    No più che altro 60 euro per una grafica comunque ridicola che con la versione base più le mod raggiungi livelli nettamente superiori.
    Ma ci saranno purtroppo quelli che ci cascheranno

    Tapatalk
    io vorrei prima provare prima di esprimere un giudizio e non mi piace il fatto dell'esprimere giudizi a prescindere. Ha letto che i primi voti vanno sulla sufficienza tra il 6 e l'8
    Ultima modifica di myrdyn; 31-10-2016 alle 17:40:54
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  12. #42
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Piuttosto io ribadisco il consiglio che ho già dato, che è quello di giocare ad Enderal, che è pure gratis e ha una trama sensata.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #43
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Piuttosto io ribadisco il consiglio che ho già dato, che è quello di giocare ad Enderal, che è pure gratis e ha una trama sensata.
    lo proverò allora
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  14. #44
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Finche non esce lo script extender per questa versione ci giochiamo il 90% delle mod fighe
    ...

  15. #45
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    se io acquisto adesso la legendary edition ottengo lo stesso l'aggiornamento gratuito?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •