[5] [Thread Ufficiale] Skyrim MODS - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 107

Discussione: [5] [Thread Ufficiale] Skyrim MODS

Cambio titolo
  1. #76
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Al prestigioso contest per il Mod dell'anno, come di consueto organizzato da Moddb, Enderal ha raggiunto il ragguardevole secondo posto (meglio di quello che fece Nehrim ai tempi) e oltretutto per una piccola manciata di voti: è un giusto riconoscimento per i bravissimi SureAi, che peraltro hanno annunciato anche un'espansione che uscirà indicativamente attorno a metà 2017, bene così.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #77
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    sono contento per questo team che sviluppa per Passione, senza altri fini.
    Ultima modifica di Kirian; 3-01-2017 alle 14:14:37


  3. #78
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Minghia, ho appena visto che Enderal è già uscito... Ma da quando? Meno male che c'ho pensato...

  4. #79
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Minghia, ho appena visto che Enderal è già uscito... Ma da quando? Meno male che c'ho pensato...
    la versione inglese è uscita attorno a metà agosto, ed è già abbastanza stabile perchè circa un mese dopo hanno fatto un aggiornamento piuttosto corposo che ha corretto diversi bug gravi.
    Io ti consiglio di scaricarlo e giocarlo prima di subito, perchè è un gran capolavoro.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #80
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Mi potreste linkare dei mods per migliorare al meglio la grafica di Skyrim Special Edition ? Anche Enb
    Ultima modifica di myrdyn; 15-01-2017 alle 10:33:58
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  6. #81
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Mi potreste linkare dei mods per migliorare al meglio la grafica di Skyrim Special Edition ? Anche Enb
    sul Nexus ce ne sono una marea specialmente per visi/copri ecc., io non li ho provati perchè non ho la SE, ma dacci un occhio.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #82
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    sul Nexus ce ne sono una marea specialmente per visi/copri ecc., io non li ho provati perchè non ho la SE, ma dacci un occhio.
    lo so ma vorrei sapere quali sono i migliori....
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  8. #83
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    lo so ma vorrei sapere quali sono i migliori....
    Nexus, categoria grafica, most rated e scegli. Così per ogni categoria di mod e stai apposto

    Shot by Z3C

  9. #84
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Che poi dal punto di vista estetico la SE mi sembra già carrozzata bene di suo, piuttosto io mirerei a mod che cambino un pò il piattume del gameplay. Il problema è che quasi nessuno al momento ne ha fatti per la SE
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #85
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    (scusate il doppio post)
    A questo proposito c'è una buona notizia fresca: è stata estesa la compatibilità dello Script Extender anche alla Special Edition, così si spera che cominci ad uscire qualche buon mod ''contenutistico'', non solo la solita paccottiglia grafica.
    A sto punto effettuare l'upgrade può cominciare ad essere sensato
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #86
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    per sapere mi dite in cosa consistono le migliori grafiche della special edition rispetto alla vecchia? La grafica é migliorata?

    Se volessi usare i tv enb o gli enb di anthemios ( che poi é lo stesso autore ) con la versione nuova? Vanno bene? Come riesco a far convivere enderal e il gioco vanilla in maniera separata?
    Ultima modifica di myrdyn; 5-08-2017 alle 14:17:06
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  12. #87
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Finalmente disponibile il Survival Mode, gratuitamente fino al 10 ottobre. Una buona ragione per ripartire da zero con una bella run nuova come ladro Khajit
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #88
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Avevo scritto in ps4 ma non mi calcola nessuno, provo qua.

    Dopo aver giocato the witcher 3 volevo provare un altro titolo sul genere : tes skyrim fa al caso mio? piacevole ? o meglio l'ultimo, tes online?

    Giocherei su ps4
    x

  14. #89
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    skyrim e the witcher hanno in comune forse il fatto che in entrambi giochi puoi trovare delle spade. Non ti aspettare la raffinatezza, la profondità e la serietà di the witcher, se intendi giocare skyrim. Giocalo in caso per il gameplay e via.....è un open world che riesce a divertire se non pretendi troppo. Io per via della meccanica di stealth lo quittai pesantemente; stavo giocando con un personaggio incentrato sulla furtività, e dopo aver sparato ad un bandito una freccia in mezzo agli occhi, la risposta (sua o del compagno, non ricordo) è stata: "Che cosa è stato?!....devo essermelo immaginato". Mi sono fatto la mia dose di risate ed ho quittato xD.

    Se poi hai voglia di star dietro ad installare mod, "potresti" giocarti qualcosa di veramente bello, ma per quello posso consigliarti ben poco, gli altri sono molto più esperti.
    Ultima modifica di misiddia; 6-10-2017 alle 11:23:32
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  15. #90
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Avevo scritto in ps4 ma non mi calcola nessuno, provo qua.

    Dopo aver giocato the witcher 3 volevo provare un altro titolo sul genere : tes skyrim fa al caso mio? piacevole ? o meglio l'ultimo, tes online?

    Giocherei su ps4
    più che altro mi meraviglio che non si sia fatto vivo qualche hater maledetto a sparare cazzate contro Skyrim: ma x fortuna sono quasi tutti deceduti in seguito al big bang di due anni fa.
    Allora certamente fa al caso tuo: ovviamente non ha lo spessore di trama o i personaggi di TW3, e tantomeno le sue scelte morali: però è un gioco praticamente eterno, rigiocabile facendoti personaggi sempre diversi e impostandoli secondo lo stile che vuoi: ladro stealth, arciere, guerriero tank, mago, fai che cazzo vuoi insomma. Se ami il trash ci sono anche le opzioni licantropo e vampiro che sono dannatamente divertenti.
    Senza contare i triliardi di mod già prodotti e disponibili in rete tra cui quel grande capolavoro della TC Enderal.
    Quanto a Tes Online boh per me è tranquillamente evitabile è un prodotto senza infamia e senza lode mediamente trascurabile
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •