[5] [Thread Ufficiale] Skyrim MODS - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 107

Discussione: [5] [Thread Ufficiale] Skyrim MODS

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Si si gia sapevo che come trama erano distanti anni luce. Io lo giocherei su ps4 eventualente, il mio pc non lo regge, merita in ogni caso ?
    x

  2. #92
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    più che altro mi meraviglio che non si sia fatto vivo qualche hater maledetto a sparare cazzate contro Skyrim: ma x fortuna sono quasi tutti deceduti in seguito al big bang di due anni fa.
    Allora certamente fa al caso tuo: ovviamente non ha lo spessore di trama o i personaggi di TW3, e tantomeno le sue scelte morali: però è un gioco praticamente eterno, rigiocabile facendoti personaggi sempre diversi e impostandoli secondo lo stile che vuoi: ladro stealth, arciere, guerriero tank, mago, fai che cazzo vuoi insomma. Se ami il trash ci sono anche le opzioni licantropo e vampiro che sono dannatamente divertenti.
    Senza contare i triliardi di mod già prodotti e disponibili in rete tra cui quel grande capolavoro della TC Enderal.
    Quanto a Tes Online boh per me è tranquillamente evitabile è un prodotto senza infamia e senza lode mediamente trascurabile
    Si si gia sapevo che come trama erano distanti anni luce. Io lo giocherei su ps4 eventualente, il mio pc non lo regge, merita in ogni caso ?
    x

  3. #93
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Si si gia sapevo che come trama erano distanti anni luce. Io lo giocherei su ps4 eventualente, il mio pc non lo regge, merita in ogni caso ?
    mi sembrava di averti già risposto, assolutamente merita a mio avviso. Ha il requisito fondamentale che secondo me deve avere un VG: diverte.
    Poi non avrà la trama migliore del mondo, ne i personaggi memorabili (beh un paio magari si) o i plot twist di stucazzo ma ogni volta che ci gioco sono soddisfatto per avere fatto/visto cose diverse, a livello di insediamenti, dungeon, missioni, crafting ecc.
    E' uno di quei giochi dove arrivi easy a 100 ore di gioco senza accorgertene e questo penso sia il suo punto di forza più grande.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #94
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Ho installato Enderal con la traduzione italiana e la versione legendary ( senza nessun mod e ho solo skse ). Tuttavia appena clicco su nuova partita mi esce un avviso di skse in cui mi dice se in skse.ini questa stringa abbia questi valori uguali o superiori : DefaultHeapInitialAllocMB=768 e così é e mi chiede di aumentare il valore ma non riesco a salvare il file.ini perché é protetto anche se abilito tutto da proprietà. Se vado poi, come dice ancora, in crashfixplugin, dicendomi di mettere il valore da 1 a 0 non riesco lo stesso. E se poi clicco su ok il gioco mi crasha sul desktop con avviso di Windows e non posso giocare.
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  5. #95
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Ho installato Enderal con la traduzione italiana e la versione legendary ( senza nessun mod e ho solo skse ). Tuttavia appena clicco su nuova partita mi esce un avviso di skse in cui mi dice se in skse.ini questa stringa abbia questi valori uguali o superiori : DefaultHeapInitialAllocMB=768 e così é e mi chiede di aumentare il valore ma non riesco a salvare il file.ini perché é protetto anche se abilito tutto da proprietà. Se vado poi, come dice ancora, in crashfixplugin, dicendomi di mettere il valore da 1 a 0 non riesco lo stesso. E se poi clicco su ok il gioco mi crasha sul desktop con avviso di Windows e non posso giocare.
    non ne ho la minima idea, non ho mai incontrato un problema di questo tipo.
    Provato a reinstallare tutto da zero?
    Provato ad avviare senza la traduzione italiana?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #96
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    non ne ho la minima idea, non ho mai incontrato un problema di questo tipo.
    Provato a reinstallare tutto da zero?
    Provato ad avviare senza la traduzione italiana?
    ho riprovato mettendo tutto, anche la traduzione italana, e lo skse SKSE Plugin Preloader e si avvia ma subito mentre carica la schermata mi esce sempre un avviso di Windows che dice c'é un problema e devo chiudere il gioco
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  7. #97
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    ho riprovato mettendo tutto, anche la traduzione italana, e lo skse SKSE Plugin Preloader e si avvia ma subito mentre carica la schermata mi esce sempre un avviso di Windows che dice c'é un problema e devo chiudere il gioco
    fermo un attimo...SKSE significa che hai la Special Edition?perchè l'installer di Enderal non è compatibile con la SE, eh, non ci sono trucchi o modi per aggirare questa cosa e non credo che i SureAi ci lavorino sopra per ora, essendo impegnati al rilascio dei DLC. Prova ad installare la baracca su Skyrim liscio e vedi.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #98
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    fermo un attimo...SKSE significa che hai la Special Edition?perchè l'installer di Enderal non è compatibile con la SE, eh, non ci sono trucchi o modi per aggirare questa cosa e non credo che i SureAi ci lavorino sopra per ora, essendo impegnati al rilascio dei DLC. Prova ad installare la baracca su Skyrim liscio e vedi.
    Le ho entrambe e, ovviamente, l'ho messo sulla versione legendary ma tuttavia ho quel problema
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  9. #99
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Le ho entrambe e, ovviamente, l'ho messo sulla versione legendary ma tuttavia ho quel problema
    prova ad avviare senza la traduzione italiana e vedi che succede.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #100
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    prova ad avviare senza la traduzione italiana e vedi che succede.
    senza la traduzione italiana il gioco e mi esce un avviso di skse che però é ininfluente. Ho visto su Nexus che ci sono diversi mods dedicati conviene metterli?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  11. #101
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    senza la traduzione italiana il gioco e mi esce un avviso di skse che però é ininfluente. Ho visto su Nexus che ci sono diversi mods dedicati conviene metterli?
    devi avere perso un pezzo di post per strada...quindi funziona senza traduzione?
    quanto all'altra domanda, se intendi quei sottomod che aggiungono armi nemici ecc evitali che creano più casini che altro: se nel frattempo è uscito qualcosa di più corposo non ti so dire onestamente.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #102
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    devi avere perso un pezzo di post per strada...quindi funziona senza traduzione?
    quanto all'altra domanda, se intendi quei sottomod che aggiungono armi nemici ecc evitali che creano più casini che altro: se nel frattempo è uscito qualcosa di più corposo non ti so dire onestamente.
    Ho risolto trovando la traduzione aggiornata che va bene con enderal e ci sto giocando. Sto cercando mod per migliorare la grafica in generale
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  13. #103
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Ho risolto trovando la traduzione aggiornata che va bene con enderal e ci sto giocando. Sto cercando mod per migliorare la grafica in generale
    io gli unici miglioramenti grafici su Enderal li ho ottenuti trafficando col file .ini, non so se esistano sottomod dedicati alla grafica, bisognerebbe guardare sul Nexus.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #104
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Uppo per segnalare che è finalmente uscita la versione italiana di Enderal: ricordo che c'erano alcuni utenti restii ad installarlo per difficoltà linguistiche, ora non c'è più alcun ostacolo per provare questa ottima TC
    http://www.moddb.com/mods/enderal/do...n-file-italian
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #105
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Perché non aggiorniamo il post iniziale?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •