ricaricare mouse razer mamba
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ricaricare mouse razer mamba

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210

    ricaricare mouse razer mamba

    Ieri mi è arrivato il mouse, quando l'ho usato era al 50% di carica, quando ho spento il pc era al 45% e stamani era completamente morto. le luci erano spente quindi era andato in standby.... boh
    ma ho notato una cosa abbastanza sconcertante. Per ricaricarlo va alloggiato nella sua basetta che è collegata al pc via usb. ma se il pc è spento l'usb non eroga corrente. Come si ricarica il mouse?????
    Fortuna che ha anche il cavetto quindi posso sempre usarlo anche da "scarico" ma se di notte voglio ricaricarlo che faccio???

    @dragonero hai detto di avere la prima versione, come funziona la ricarica?

  2. #2
    Puoi attaccare la base al muro invece che al PC. Se no dal BIOS dovresti poter attivare la ricara USB a PC spento.

  3. #3
    Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    2.017
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    Ieri mi è arrivato il mouse, quando l'ho usato era al 50% di carica, quando ho spento il pc era al 45% e stamani era completamente morto. le luci erano spente quindi era andato in standby.... boh
    ma ho notato una cosa abbastanza sconcertante. Per ricaricarlo va alloggiato nella sua basetta che è collegata al pc via usb. ma se il pc è spento l'usb non eroga corrente. Come si ricarica il mouse?????
    Fortuna che ha anche il cavetto quindi posso sempre usarlo anche da "scarico" ma se di notte voglio ricaricarlo che faccio???

    @dragonero hai detto di avere la prima versione, come funziona la ricarica?
    Ma la base va attaccata direttamente al pc? Ha un cavo usb?

    Scusa se vado un pò OT, ma come va con questo nuovo mouse? Ti ci trovi bene per giocare?



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

  4. #4
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ma se la base non l'attacco al pc come comunica il mouse col pc?
    c'è solo una presa USB e basta. per la questione BIOS ci ho pensato mentre ero in macchina, dovrei controllare, ma mi sembra strano obbligare l'utente a giocare col bios solo per ricaricare un mouse, che comunque non è cosa da tutti.
    anni fa per l'ufficio mi ero preso il mouse MX logitech e la sua base era autoalimentata. Pensavo fosse lo stesso anche per questo mouse, oltretutto con i pochi ampere che eroga una usb di una mobo quanto tempo ci mette a ricaricarsi?

    al momento mi trovo bene, ma ho fatto un'unica sessione a battlefront ieri pomeriggio. ho settato 1200 dpi ed era già reattivo. non capisco come si possa giocare a 16000 dpi, ma devo farci bene la mano.

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    ma se la base non l'attacco al pc come comunica il mouse col pc?
    c'è solo una presa USB e basta. per la questione BIOS ci ho pensato mentre ero in macchina, dovrei controllare, ma mi sembra strano obbligare l'utente a giocare col bios solo per ricaricare un mouse, che comunque non è cosa da tutti.
    anni fa per l'ufficio mi ero preso il mouse MX logitech e la sua base era autoalimentata. Pensavo fosse lo stesso anche per questo mouse, oltretutto con i pochi ampere che eroga una usb di una mobo quanto tempo ci mette a ricaricarsi?

    al momento mi trovo bene, ma ho fatto un'unica sessione a battlefront ieri pomeriggio. ho settato 1200 dpi ed era già reattivo. non capisco come si possa giocare a 16000 dpi, ma devo farci bene la mano.
    come ti ho scritto per mp devi impostare il bios che le lascia tutte alimentate le usb ( in teoria gia dovrebbe farlo. )

    senno ogni giorno ti usi un oretta il mouse con il filo cosi lo ricarica..


    sennò me lo vendi a me io cmq lo tengo sui 4000dpi , oltre non ne capisco il senso

  6. #6
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ok, credo di esserci riuscito. ho settato lo Deep sleep mode da S5 a disattivato. ci sarebbe anche il livello s4-s5 ma non ho capito che fa. voi che livello avete?

    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    come ti ho scritto per mp devi impostare il bios che le lascia tutte alimentate le usb ( in teoria gia dovrebbe farlo. )

    senno ogni giorno ti usi un oretta il mouse con il filo cosi lo ricarica..


    sennò me lo vendi a me io cmq lo tengo sui 4000dpi , oltre non ne capisco il senso
    altra cosa @dragonero, si riesce a disattivare le lucine quando si ricarica? o almeno quando si è ricaricato?

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    ok, credo di esserci riuscito. ho settato lo Deep sleep mode da S5 a disattivato. ci sarebbe anche il livello s4-s5 ma non ho capito che fa. voi che livello avete?



    altra cosa @dragonero, si riesce a disattivare le lucine quando si ricarica? o almeno quando si è ricaricato?
    guarda nelle impostazioni del razer da win, ma non mi pare

  8. #8
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    guarda nelle impostazioni del razer da win, ma non mi pare
    eh infatti. ho dormito tutta la notte con la camera verde. speravo che una volta ricaricato si spegnesse... che senso ha lasciare i led accesi?

    Anche a te il mouse faceva uscire dalla sospensione il pc? Io ho dovuto disattivarlo dalla gestione dispositivi.
    Ultima modifica di DjMarvel; 11-02-2016 alle 09:28:43

  9. #9
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ho ancora qualche difficoltà ad usarlo.

    • a volte, soprattutto in windows, lagga parecchio. con quello vecchio di 14 anni non succedeva mai. la basetta è lontana 40 cm


    • io uso il mouse direttamente sul tavolo in legno. e sento una certa resistenza, quindi mi muovo leggermente a scatti, non sono pulito nei movimenti.


    • ho impostato per prova un profilo per battlefront. quando avvio il gioco cambia in automatico, ma quando ritorno in windows rimane e non ritorna al profilo standard. la tastiera corsair ad esempio cambia profilo all'istante solo da una finestra all'altra.

    mi piace moltissimo, però mi sento un po' a disagio.

  10. #10
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    ho ancora qualche difficoltà ad usarlo.

    • a volte, soprattutto in windows, lagga parecchio. con quello vecchio di 14 anni non succedeva mai. la basetta è lontana 40 cm


    • io uso il mouse direttamente sul tavolo in legno. e sento una certa resistenza, quindi mi muovo leggermente a scatti, non sono pulito nei movimenti.


    • ho impostato per prova un profilo per battlefront. quando avvio il gioco cambia in automatico, ma quando ritorno in windows rimane e non ritorna al profilo standard. la tastiera corsair ad esempio cambia profilo all'istante solo da una finestra all'altra.

    mi piace moltissimo, però mi sento un po' a disagio.
    Ciao, hai provato ad usare il mouse su un mousepad? Il mamba monta un sensore laser e non ottico che per rendere al 100% ha bisogno di determinate superfici.
    Per il problema con i profili non ti so dire, non ho mai avuto esigenza di crearne, ma non c'è da meravigliarsi con un software come Synapse.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •