Vikings 4 stagione - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 239

Discussione: Vikings 4 stagione

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Infatti che sia romanzata non c'è niente di male, il mio disappunto nasce da una serie di esagerazioni cinematografiche che stanno prendend lentamente sempre più piede, poiché la serie è partita in maniera diversa (almeno da quel che ricordo). Detto questo rimane comunque su livelli alti, molto di più rispetto ad altre cafonate alla GoT. Di sicuro per ora non la droppo, anzi non vedo l'ora che esca la prossima puntata. Sulle critiche riguardo la trama rispetto al mito originale sinceramente non posso esprimermi, conosco vagamente la storia di Ragnar e figli perché ho avuto la sfiga di leggerla in passato per cultura personale, quel che è certo (e si sapeva find a subito) che molte delle aggiunte sono state fatte in maniera del tutto arbitraria e sinceramente la cosa non mi dispiace affatto, anzi, credo che l'aggiunta di un personaggio come Althestan sia una delle cose più riuscite. Inoltre non esistono documenti storici tali da definire in maniera netta la biografia di Ragnar e del suo regno, quindi ben venga.
    Completamente d'accordo

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  2. #47
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Voglio anche io un ragnar che mi racconti le storie

  3. #48
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292
    è servito a qualcosa questo episodio? spero si muovano a tirar fuoori un nuovo assedio o una battaglia in generale perchè ha perso il ritmo delle scorse stagioni

  4. #49
    Sono d'accordo, in questa puntata succede davvero poco o niente...la scena con Althestan però è stata da brividi, bellissima. Incredibile come anche da morto tiene vivo l'interesse

  5. #50
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Altra bella puntata, la scena con athelstan fantastica e la storyline di Bjorn è girata veramente da dio.

  6. #51
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Non leggo nulla ma cristo usate gli spoiler almeno per un paio di giorni Yanagi è la seconda volta che scorrendo la cronologia Tapatalk mi spoiler la puntata. E l'ho già fatto presente. Adesso basta..

    Inviato da Z3C con Tapacrash

  7. #52
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Non leggo nulla ma cristo usate gli spoiler almeno per un paio di giorni Yanagi è la seconda volta che scorrendo la cronologia Tapatalk mi spoiler la puntata. E l'ho già fatto presente. Adesso basta..

    Inviato da Z3C con Tapacrash
    ti chiedo un sacco scusa, putroppo nella mia ingnoranza non ho mai usato tapatalk e quindi pesno sempre che se uno entra nel thread dopo che è uscito un nuovo episodio lo faccia perché anche lui lo ha visto. Ripeto, scusa e non si ripeteà più
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  8. #53
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Puntata veramente molto bella, questa quarta stagione mi sta piacendo quasi quanto la prima.


    Mi stavano seriamente urtando tutte le puntate tonanti ed esagerate di assedi/plot twist/battaglie delle scorse stagioni. Quando la serie rallenta di ritmo e dà respiro ai personaggi dà veramente il meglio di sè. E ragnar che racconta storie è tipo, boh, il tutto


    Q

  9. #54
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Però questo Rollo relegato alla parte diciamo "comedy" della serie mi sta stufando, dai anche basta

  10. #55
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Ancora una puntata meh.
    Ormai il buon brodo raghnar è bello che finito e lo stanno diluendo con i vari reucci,figli,fratelli, mogli ed ex mogli.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  11. #56
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    Quanto cazzo è figa Judith ogni volta

    Detto ciò ottima puntata anche questa, pure io preferisco quando la serie rallenta e si concentra maggiormente sui personaggi. Sceneggiatori di Game of Thrones imparate.
    Le scene di Bjorn e Athelstan sono state da brivido nonostante non abbiano detto nemmeno una battuta.

  12. #57
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Quanto spacca Bjorn !

  13. #58
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Bella puntata, combattimento con l'orso un po' meh...

    Comunque secondo me hanno rallentato un po' perché sto giro la stagione ha ben 20 episodi e non i soliti 10...

    Inviato da Z3C con Tapacrash

  14. #59
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Bella puntata, combattimento con l'orso un po' meh...

    Comunque secondo me hanno rallentato un po' perché sto giro la stagione ha ben 20 episodi e non i soliti 10...

    Inviato da Z3C con Tapacrash
    Ah ok si spiega tutto, hanno tutto il tempo che vogliono. Secondo me il re del wexxes, quello che ha visto athelstan e ragnar si reincontreranno e brinderanno in suo onore

    Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

  15. #60
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    Citazione eugebra Visualizza Messaggio
    Ah ok si spiega tutto, hanno tutto il tempo che vogliono. Secondo me il re del wexxes, quello che ha visto athelstan e ragnar si reincontreranno e brinderanno in suo onore

    Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
    La vedo difficile, visto che Ecbert ha sterminato i vichinghi rimasti e non è certo una cosa che passa inosservata

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •