Vikings 4 stagione - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 16 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 239

Discussione: Vikings 4 stagione

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Mamma mia ma cosa non è la terza puntata
    Questa stagione da quando è iniziata ha sfornato solo puntantone, spero continui così per tutta la stagione

  2. #62
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Questa quarta puntata così eccentrica e strana mi ha completamente stregato, confermo che la quarta stagione mi stà prendendo tanto quanto la prima


    Ah, Bjorn è dio.



    Who sent you?


    Q

  3. #63
    Rollo però lo stanno gestendo veramente male
    Spoiler:
    in 5 minuti di video *puff* parla la lingua dei franchi fluentemente e si scopa Gisla che diventa un'infoiata, avrei preferito un approccio più lento e verosimile

    per il resto la stagione mi sta piacendo, c'è solo questa gestione del minutaggio che a mio parere è un po' strana, le vicende si evolvono in ritmi molto differenti l'una dall'altra.

  4. #64
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    altra grandissima puntata però quoto su:

    Spoiler:
    rollo


    per il resto a me dopo quattro stagioni ragnar piace sempre di più, è un personaggio scritto e interpretato da dio con mille sfumature e che ti soprende sempre. Complimenti ai writer e a Fimmel

    Cazzo nella prossima vota voglio chiamarmi "ironside"
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  5. #65
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    A me sta stagione non riesce a convincere, lontana dalla perfetta seconda è credo un po' sotto tono rispetto alla terza.... Troppo eccentrica questa puntata. Ragnar che si mangia foglie di coca flirtando con la cinese non riesco a sopportarlo. La faccenda di rollo secondo me è gestita malissimo, ottime le parti di Bjorn invece... Spero che adesso ragnar si riprenda un po' con questa vicenda del re...

    Conan se la cinese ti stava in culo prima son curioso di sapere cosa ne pensi ora..

    Inviato da Z3C con Tapacrash

  6. #66
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    La parte di Rollo è talmente trash da essere comica. Quello con la cinese boh, cosa centra? E pure le scene con Ragnar non mi hanno convinto. Invece ottime come al solito la storyline di Bjorn e le parti con Floki.
    Nel complesso puntata molto meh, per ora la peggiore della stagione che per ora mi aveva convinto parecchio. Comunque vediamo i risvolti nella prossima puntata, visto che il finale mi ha incuriosito.

  7. #67
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Cunlico Visualizza Messaggio
    La parte di Rollo è talmente trash da essere comica. Quello con la cinese boh, cosa centra? E pure le scene con Ragnar non mi hanno convinto. Invece ottime come al solito la storyline di Bjorn e le parti con Floki.
    Nel complesso puntata molto meh, per ora la peggiore della stagione che per ora mi aveva convinto parecchio. Comunque vediamo i risvolti nella prossima puntata, visto che il finale mi ha incuriosito.
    Esatto, troppe cose senza senso che non convincono, Msi successo nelle stagioni precedenti

    Inviato da Z3C con Tapacrash

  8. #68
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378




    rollo manco mi interessa più ormai -.-

  9. #69
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio




    rollo manco mi interessa più ormai -.-

    Ecco, speravo qualcuno ne facesse una gif


    Q

  10. #70
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    vista la terza e la quarta

    stagione diversa dalle altre.. ogni puntata spazia dalla francia, all'inghilterra, al nord... insomma tanta carne al fuoco ma secondo me ben fatto
    le puntate scorrono veloci e non annoiano, il sangue quando deve scorrere scorre da dio (lo scontro bjorn vs berseker è stupendo).. si un po lenta, ma secondo me la situazione sta montando per bene

    la cinese faccio fatica a capire il senso.. un po se Ragnar dopo che si è avvicinato al cristianesimo con Atelsthain ora si avvicini alla cultura orientale... boh

    quanto odio per Aslaug
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  11. #71
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Vista la nuova puntata, molto bella

    King Ecbert è sempre eccezionale, la storia tra rollo e la tipa francese diventa ancora più forzata e repentina di quanto non lo fosse nelle scorse puntate, Bjorn è dio e Lagertha è la donna perfetta, l'adorano sia la mia mente che i miei ormoni. Lagertha, sei il tutto, ti amo, sposami, anzi, non farlo.



    Q
    Ultima modifica di Quester; 18-03-2016 alle 15:51:55

  12. #72
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Vista la nuova puntata, molto bella

    King Ecbert è sempre eccezionale, la storia tra rollo e la tipa francese diventa ancora più forzata e repentina di quanto non lo fosse nelle scorse puntate, Bjorn è dio e Lagertha è la donna perfetta, l'adorano sia la mia mente che i miei ormoni. Lagertha, sei il tutto, ti amo, sposami, anzi, non farlo.



    Q
    Roftl la parte finale giuro ho detto la stessa cosa
    Cmq se nn era per il finale, per me era di nuovo una puntata di merda.
    Sbaglio io sicuramente, ma vikings mi piaceva perché erano le vicende di raghnar e pochi altri spaccaculi.
    Ora è un porcile di inutilità, si salvano sempre pochi minuti per episodio cmq gestiti male dall alternarsi delle varie storyline.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  13. #73
    Ancora non ho capito il senso di introdurre questa Yida qual'è, per ora mi sembra una forzatura per dar voce ai pensieri di Ragnar, vedremo più in là cosa ne verrà fuori.
    Ora io capisco che questa sarà una stagione mastodontica e non mi aspetto 40 minuti di combattimenti ignoranti però sono già 2-3 puntate che rimango un po' con l'amaro in bocca, quel poco che succede mi interessa veramente poco (scusate il gioco di parole).
    Le uniche note salienti finora per me sono state l'evoluzione di Bjorn e...Althestan. Spero e credo che i pezzi del puzzle che stanno seminando si incastreranno in una maniera sconvolgente, però aspettare una settimana intera per vedere puntate come questa comincia ad essere pesante

  14. #74
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Se lei è la figlia di de zong c'è qualcosa che non torna dal punto di vista storico
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  15. #75
    Sbrillo! L'avatar di seriler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicino Catania
    Messaggi
    1.585
    in effetti ci sta una discrepanza di un 50-60 anni mi sa

Pag 5 di 16 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •