Gratta & Vinci: Quanto avete vinto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: Gratta & Vinci: Quanto avete vinto?

Cambio titolo
  1. #1
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    Gratta & Vinci: Quanto avete vinto?

    Acquistate mai Gratta & Vinci? Qual è stata la vostra vincita maggiore?

    Io di solito ne prendo uno quando mi avanza qualche spicciolo in tasca (1 ogni uno o due mesi), vinto una decina di volte premi da 20 o 50 euro e l'anno scorso vinsi 500 euro con un milionario Voi?

  2. #2
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    non c'era un utente che aveva vinto il win for life

  3. #3
    Io penso di aver vinto al massimo 5-10€, mai di più, ma d'altronde giocherò si e no 4 volte l'anno
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #4
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Io non ci gioco quasi mai... di vincite recenti, ricordo soltanto 20€ con un grattino da 2.

    Da piccolo, invece, mi sembra di ricordare che vinsi qualcosa come 100.000£, ovviamente intascate da mio padre che aveva comprato il biglietto (però mi fece un regalino ).

    La mia ragazza ha vinto 50€ con un milionario, un altro mio amico 1000, sempre col milionario. Si è fatto un gran bel Lucca comics con quei soldi.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    942
    Più probabile diventare ricchi in modo "normale" che vincere al gratta e vinci. Nondimeno continuo a provarci, perché non ho nessuna speranza e nessuna prospettiva per il futuro. Spendo una buona percentuale dei miei guadagni mensili in gratta e vinci, in media mi ritorna l'80% in vincite, ma non ho mai superato i 250 euro. La morale è che se avete qualcosa da perdere nella vita giocare è controproducente.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Mai preso uno e mai lo prenderò. Piuttosto la metto da parte la 5€.

    Mio padre ne prende uno ogni morte di papa e una volta vinse 500€. Per il resto è sempre tra 0€ e 50€.

  7. #7
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Ampliamo il topic, se doveste vincere una cifra importante, uno o due milioni, cosa fareste? Continuereste la vostra solita vita e il vostro solito lavoro concedendovi qualche regalo e mettendo il resto da parte? Lascereste il vostro lavoro?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Con un milione non puoi permetterti di lasciare tutto a meno che non sia già pensionato. Il montepremi del Superenalotto già è diverso e ti cambia davvero la vita.

    Io il milione lo userei per "boostare" l'attività di mio padre e buonanotte.

  9. #9
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Ne prendo due/tre l'anno e non vinco mai oltre i 3€. Forse una volta 10€ ma ho una sfiga al gioco che mi sconsiglia di perseverare.

  10. #10
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    mai giocato, non ci credo.

  11. #11
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Nel 2010-2011 vincevo qualcosina (max 50€ però), poi è stato un decrescendo pauroso. Soprattutto negli ultimi 2 anni, secondo me, hanno drasticamente ridotto i biglietti vincenti, perché non ho più azzeccato manco i 5€ del biglietto.
    Quindi li ho mandati sonoramente affanculo. Se credono che io sia come gli italidioti che più perdono e più comprano, sperando nella botta di fortuna che li riscatterà di tutte le perdite, hanno proprio sbagliato indirizzo.

    Mi piaceva grattare qualche volta, mi divertivo. Ma se non vinco più proprio un cazzo, addio!
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    43
    avro' speso 50-70 euro in questi 5 anni, ma non ho mai vinto

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    73
    550 milioni

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Ne prendo qualcuno giusto durante qualche festività, tipo Natale, Pasqua, compleanno ecc. per provare. Chiaramente sapendo che sto buttando i soldi, con questo spirito apprezzo anche quando rivinco i 5€ che è costato il gratta e vinci, ad esempio.

    Qualche anno fa per curiosità ne iniziò a prendere qualcuno anche mia madre, la seconda volta mi pare, vinse 100€ poi cavalcando l'onda fortunata qualche altra volta 10-20€ li vinse, poi dopo qualche volta che non ha più vinto ha avuto il buon senso di fermarsi. E' quello probabilmente che fa la differenza tra giocare così occasionalmente per provare e rovinarsi dietro al gioco, le slot machines ecc.

    Citazione michele990
    Ampliamo il topic, se doveste vincere una cifra importante, uno o due milioni, cosa fareste? Continuereste la vostra solita vita e il vostro solito lavoro concedendovi qualche regalo e mettendo il resto da parte? Lascereste il vostro lavoro?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dipende, se fossi disoccupato o con uno stipendio minimo e vincessi un paio di milioni potrei anche progettare un retirement plan.
    Se dividendo quella cifra esentasse con gli anni di vita che ipoteticamente mi potrebbero restare, venisse una cifra superiore a qualsiasi stipendio che potrei mai guadagnare spaccandomi la schiena tutto il giorno, avendo comunque già una casa di proprietà, un pensierino a mettermi a pancia all'aria a grattarmi a 1200€-1500€ al mese ce lo farei senza problemi. Oppure diversificare, una parte come fisso la terrei sempre ed investirei acquistando un'immobile da affittare.
    Ultima modifica di Dajezio; 14-02-2016 alle 17:54:51


  15. #15
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Se vi può interessare qui ci sono tutte le probabilità di vincita di ogni gratta e vinci!

    http://www.agenziadoganemonopoli.gov...e/lot_ist_note


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •