ZOOTROPLIS | Disney | \8/02/2016 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Lascia un DOPPIO VOTO se l'hai visto in 3D

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    6 40,00%
  • Bello, lo consiglio!

    8 53,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    2 13,33%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    0 0%
  • 3D Eccezionale!

    0 0%
  • 3D Buono

    0 0%
  • 3D Scadente

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: ZOOTROPLIS | Disney | \8/02/2016

Cambio titolo
  1. #16
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Vado a vederlo oggi alla fine, mi aspetto un buon film a giudicare dai vostri pareri, mi avete messo una certa curiosità.

  2. #17
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Comunque i talent sono una presenza davvero indolore, Matano e Ruffini fanno due parti esili esili e bene o male ci stanno (anche se doppiano entrambi con gli accenti, però non è tanto diverso dalle voci nei Simpson come quella del Commissario Winchester. Per il resto gli altri fanno un buon lavoro e la scena è tutta dei doppiatori professionisti, hanno finalmente capito che i talent possono esserci benissimo, ma devono essere più una cosetta così, messa giusto per simpatia e ammiccamento al pubblico. Bisogna incazzarsi quando mettono per 1 ora e mezza di film Fabio Volo a doppiare che non azzecca un'inflessione manco per sbaglio o Tiziano Ferro...

    Non ce la si può nemmeno prendere troppo con la Disney per tale scelta, loro non hanno la nostra cultura per quanto riguarda il doppiaggio... e sopratutto nei film animati tendono a far recitare i doppiatori come se fossero in un film live action... e spesso non è raro che chiunque si improvvisi doppiatore, anche dei presentatori o comunque cantanti. Quindi loro pensaeranno che vale la stessa cosa per noi... quando invece siamo ancora molto legati all'idea dei caratteristi che fanno spesso voci particolari, cosa che in America si sta lentamente perdendo e l'attore/doppiatore spesso deve solo interpretare se stesso.
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 22-02-2016 alle 13:44:26

  3. #18
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Visto stasera, mi è piaciuto tantissimo. Realizzazione tecnica come sempre a livelli paurosi, il mondo del film è vivissimo e caratterizzato benissimo. Presenti tanti temi che nessun bambino potrà mai capire, secondo me è il migliore dei classici disney degli ultimi anni e personalmente mi è piaciuto anche più di Inside Out

  4. #19
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Io continuo a dirlo, con il senno di poi il pixar dell'anno non è stato Inside Out, ma Arlo... sarà che Inside Out ha il genio, Arlo ha il cuore. Mi è sembrato infatti che a quest'ultimo mancasse un po' di "mordente" come lo si intende, l'idea geniale che elevasse il tutto agl'occhi dei radical chic, mentre al primo un po' di calore.

    Se devo essere sincero, non mi stupisce che in molti stiano preferendogli ogni film bello uscito in seguito da Peanuts, Arlo e anche questo Zootopia. Inside Out è piaciuto sopratutto per le idee, ma poi per quanto il film sia bello, ti rendi conto che la realizzazione in generale è davvero normale... tutta va quasi come te l'aspetti, è sono pochi i momenti in cui mi son sentito davvero coinvolto.

  5. #20
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    visto ieri. miglior "animato" degli ultimi 10 anni..
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  6. #21
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    visto ieri davvero davvero bello, lo consiglio!! Ero un pò scettico ma con la scusa di portarci mia nipote e dopo aver letto qualche commento qui la curiosità mi ha spinto a vederlo e non me ne pento per niente !

  7. #22
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    visto anche io domenica scorsa, devo dire che è divertente e ben fatto, godibile anche se sei trentenne
    i miei pg preferiti la volpe e il mitico flash

  8. #23
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Ero andato tranquillo, perché a Inside Out avevo capito TUTTO, qui ho fatto molta più fatica e praticamente mi sono perso il 90% delle battute simpatiche.
    Il film mi è piaciuto, ha un bel messaggio, non è mai banale, almeno da quello che ho capito, e la città è magnifica, sembra pensata nei minimi dettagli anche su cose che il film non tocca nemmeno per sbaglio. Ottima scelta e caratterizzazione la protagonista. Me lo riguarderò più avanti coi sottotitoli.
    Ottima la battuta del bradipo anche dopo averlo visto al trailer, in sala si rideva già da prima, ma durante la gag è stato molto bello ridere tutti insieme di gusto.

  9. #24
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Dopo la mia personale delusione di Inside Out,ieri ho visto Zootropolis.

    Molto più carino anche per la tematica odierna che tratta.

    ma..lo stereotipo del ladro napoletano nessuno ne parla?Sono il primo a spalare merda sulla mia città,ma questo stereotipo era evitabilissimo essendo un film per bambini.
    Disney Italia sempre più vergognosa.

  10. #25
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Dopo la mia personale delusione di Inside Out,ieri ho visto Zootropolis.

    Molto più carino anche per la tematica odierna che tratta.

    ma..lo stereotipo del ladro napoletano nessuno ne parla?Sono il primo a spalare merda sulla mia città,ma questo stereotipo era evitabilissimo essendo un film per bambini.
    Disney Italia sempre più vergognosa.
    Beh... capisco quello che dici, ma se ci pensi è un film basato sugli stereotipi.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #26
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Visto anche io l'altro giorno l'ennesimo Billion Seller di Disney. Tecnicamente è l'apoteosi, in particolare la scena in treno che termina con l'arrivo in città, una delle scene più belle che abbia mai visto in un Cartoon in CG. Fantastico anche il character design.
    Buoni e simpatici i personaggi, ottimo il doppiaggio italiano, pecca solo Ruffini col suo odioso accento toscano troppo evidente.
    Film divertente e sorprendetemente drammatico nella seconda parte, e' di quei film d'animazione che per quanto pucciosi sono quasi più per adulti che per i bambini, basti pensare alla parodia di Breaking Bad. Molto bello.

  12. #27
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Beh... capisco quello che dici, ma se ci pensi è un film basato sugli stereotipi.
    Si ma stereotipi per quanto riguarda gli animali,il loro modo di comportarsi,la loro natura e il loro aspetto.

    Tant'è vero che la versione originale non da a nessun personaggio nessun tipo di accento che lo definisca nel mondo reale.

    Dare l'unica connotazione negativa al ladro con l'accento napoletano,butta nel cesso il messaggio del film.

  13. #28
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Si ma stereotipi per quanto riguarda gli animali,il loro modo di comportarsi,la loro natura e il loro aspetto.

    Tant'è vero che la versione originale non da a nessun personaggio nessun tipo di accento che lo definisca nel mondo reale.

    Dare l'unica connotazione negativa al ladro con l'accento napoletano,butta nel cesso il messaggio del film.
    In realtà sono tutte considerazioni che si traducono al mondo reale
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  14. #29
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    In realtà sono tutte considerazioni che si traducono al mondo reale
    Appunto,non ci stava nessun bisogno di essere palesi mettendo un napoletano ladro.
    Soprattutto se dai questo messaggio sbagliato a un bambino di 10 anni.

    Se poi vogliamo giustificare sta cosa abbastanza razzista,vabbè.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Cloudus91; 14-08-2016 alle 17:11:21

  15. #30
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Appunto,non ci stava nessun bisogno di essere palesi mettendo un napoletano ladro.
    Soprattutto se dai questo messaggio sbagliato a un bambino di 10 anni.

    Se poi vogliamo giustificare sta cosa abbastanza razzista,vabbè.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non voglio giustificare nulla, però ecco, dovresti indignarti anche per il siciliano mafioso.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •