Nuovo monitor da 22/24" per postazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovo monitor da 22/24" per postazione

Cambio titolo
  1. #1

    Nuovo monitor da 22/24" per postazione

    Scrivo qui per aver maggior visibilità, poichè sono giorni che non ricevo risposte:
    mi serve un monitor da circa 22" per la postazione simulativa, avevo visto l' aoc I2269 a 145€, ma cercavo alternative più economiche che abbiano l'attacco vesa ed almeno 2 porte hdmi. Con queste caratteristiche ho visto solamente il Benq GW2270H a 100€, oppure salendo di dimensione il Benq GW2470H.
    Cosa mi consigliate? cerco anche valide alternative, ma contenendo la spesa potrei prenderne 3 subito.
    In caso voleste chiedermelo, come monitor principale utilizzo un Dell 2312hm.


  2. #2
    Nessuno?

  3. #3
    L'AOC è IPS. Ricevi poche risposte perché oramai lo standard è 24", quindi di monitor recenti sotto quelle dimensioni si trova poco roba.

  4. #4
    Quindi potrei puntare al più nuovo BenQ GW2470H, che monta un pannello AMVA + che tra l' altro ha un tempo di risposta di 4ms, mentre La versione da 22" del benq( che tutto sommato ha le medesime caratteristiche), ho visto che un tempo di risposta di 18ms, 5ms.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    imho con quel budget uno vale l'altro

  6. #6
    Non pensando fossero davvero così scarsi
    Un amico mi ha consigliato il Benq RL2455HM, ma è ancora più grande di quello che volevo, considerandi che la postazione è larga 48cm e posso sforare di poco.
    http://www.amazon.it/gp/product/B00C...dp_o_pC_nS_ttl

    Comunque aumentare il budget non sarebbe un problema.

  7. #7
    Un VA se non hai bisogno di prestazioni assurde in game mi sembra l'ideale.

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione CaymanBlue Visualizza Messaggio
    Non pensando fossero davvero così scarsi
    Un amico mi ha consigliato il Benq RL2455HM, ma è ancora più grande di quello che volevo, considerandi che la postazione è larga 48cm e posso sforare di poco.
    http://www.amazon.it/gp/product/B00C...dp_o_pC_nS_ttl

    Comunque aumentare il budget non sarebbe un problema.
    150€ per un monitor sono spiccioli, aumentare il budget in questo caso non servirebbe perchè ti ritroveresti come opzioni pannelli più grandi che sarebbero un problema per il tipo di utilizzo che ne vuoi fare, sei sicuro di farcela col pc? muovere 6megapixel a 60fps in Assetto Corsa non credo sia semplicissimo.

  9. #9
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    150€ per un monitor sono spiccioli, aumentare il budget in questo caso non servirebbe perchè ti ritroveresti come opzioni pannelli più grandi che sarebbero un problema per il tipo di utilizzo che ne vuoi fare, sei sicuro di farcela col pc? muovere 6megapixel a 60fps in Assetto Corsa non credo sia semplicissimo.
    Effettivamente è un problema anche quello e con il pc di adesso sarei lontano dai 60 fps. Però non sto più usando il volante a cui mancano pochi mesi alla scadenza della garanzia, quindi volevo aumentarne considerevolmente l' uso.
    In ogni caso il monitor che prenderei lo potrei riutilizzare su un altro pc, per poi comprare una combo tra nuovo desktop (difatti aspetti i nuovi processori e gpu), ed un monitor serio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •