The Killing: quale guardare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The Killing: quale guardare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461

    The Killing: quale guardare

    Volevo buttarmi su The Killing, ho cercato consigli se guardare la versione originale danese o quella US ma non ho trovato risposte affidabili. Quasi tutto quello che guardo sono serie US o al limite UK, ma non ho problemi con un'altra lingua. I primi esempi che mi vengono sui remake US sono che ho adorato Les Revenants, ma quando ho visto il pilot di The Returned mi è venuto il vomito, mentre The Girl With The Dragon Tattoo l'ho adorato in quanto un Fincher e non mi è mai venuta voglia di vedere l'originale. Boh, aiutatemi a scegliere se vi va

  2. #2
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    a me la serie americana è piauciuta, quantomeno le prime 2 stagioni
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  3. #3
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Io ho preferito l'originale, ma ho visto solo la prima stagione di entrambe.

  4. #4
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Considera che l'uno non esclude l'altro, visto che nonostante la premessa sia la medesima, lo sviluppo è molto differente. Giusto le due prime stagioni sono parallele (con conclusioni diverse).
    Comunque Forbrydelsen non l'ho visto, The Killing è una serie che consiglierei se sei appassionato del genere. Ha dei buoni momenti, misti a buonissimi momenti (la terza stagione ne è l'indubbio esempio) misto a scelte narrative a dir poco idiote, che all'epoca odiai non poco (finale S1 per esempio).

  5. #5
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Grazie a tutti per le risposte, vedrò il da farsi, anche se conoscendomi l'indecisione mi porterà a guardare altro

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.007
    io sto seguendo quella americana e imo è stupenda, io adoro il genere thriller e questa serie casca a pennello.
    ho visto le prime due stagioni e sto finendo la terza, la consiglio vivamente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •