Mini pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mini pc

Cambio titolo
  1. #1

    Mini pc

    Mi è saltato il pallino di assemblarmi un mini pc
    Ho visto su amazon il celeron g1840 a 35€. Piu scheda madre e RAM son sui 105.
    Poi ho visto il AMD 5350 con scheda madre ( alimentata con ali da portatile ) e RAM son circa 125/130.
    L'idea di alimentarla con ali da portatile mi stuzzica non poco anche perche cosi la posso piazzare in un qualsiasi case. Ma qual'è meglio?
    Tipo scaricare e guardarmi film in mkv o h264
    Ah, ora che penso. Giocare qualcosa non mi dispiacerebbe dalla libreria steam. Ma veramente sono ultra indeciso. Ci sarebbe anche un altra CPU la g3250 tipo a 60€.
    Voi cosa dite? Non ho GPU dedicata da metterci. Ma potrei procurarla.
    Intanto lascerei tutto su un banco prova. Senza case o uno mini se proprio proprio.
    Ultima modifica di TheDeathUndead; 27-02-2016 alle 02:43:37
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  2. #2
    So veramente indeciso. Tipo se metterlo in camera come muletto e gioco la sera. Oppure non so.
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    a me non sembra una buona idea, ma ognuno conosce le sue esigenze!
    Quando uno assembla un pc economico con cpu e mb da 35-50euro ha sempre l' impressione di spendere poco, ma alla fine quando aggiungi tutto sono 170-200 euro (periferiche escluse) che sono tanti.




    Quando farai un upgrade del PC main, anziche' svendere i pezzi, puoi montarci un "pc muletto".


    ps: negli anni assemblare un pc e' diventato sempre meno vantaggioso, negli anni 90 ci guadagnavi milioni ad assemblarli e rivenderli, nel 2000 ancora era un affare, ma dal 2010 conviene sempre meno, e dai sandy bridge in poi e' una scelta discutibile.
    Assemblare pc e' diventato elementare, lo fanno quasi tutti e si e' creato un business con prezzi terribili dei componenti.
    se si vuole risparmiare si prendono gli assemblati svenduti dagli uffici a 30-50 euro l' uno tutto compreso.
    Ultima modifica di Nhirlathothep; 27-02-2016 alle 11:40:33

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •