[VENDO] Sony PS4 Chassis C 500gb + 2 Joystick + 4 Giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sony PS4 Chassis C 500gb + 2 Joystick + 4 Giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    6

    Sony PS4 Chassis C 500gb + 2 Joystick + 4 Giochi

    Vendo PS4 Chassis C con 2 joystick originali, 1 gioco fisico (Pes 2015) e 3 giochi digitali (Thief, Battlefield e Pes 2016).
    Acquistata ad agosto 2015 ed usata pochissimo.

    La versione C Chassis, rispetto alle precedenti, è stata rivista e migliorata :

    - La scocca è interamente opaca e non più lucida/opaca (cosa molto gradita in quanto ho letto di molti utenti che si lamentavano dei graffi e della polvere che si depositava sulla parte lucida);
    - I tasti sono meccanici e non più a sfioramento;
    - Consuma meno energia (durante il gameplay la differenza è notevole, circa il 20% in meno);
    - E' molto più silenziosa;
    - Internamente la console è stata rivisitata per consumare meno energia e per pesare di meno (è infatti più leggera del 10%)

    prezzo: 330€ escluse spese di spedizione
    Ultima modifica di mklucc; 14-03-2016 alle 21:38:18

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    6
    up!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    6
    up!
    Prezzo ribassato a 330€

  4. #4
    Utente L'avatar di marko92
    Registrato il
    05-08
    Località
    pisa
    Messaggi
    1.451
    Citazione mklucc Visualizza Messaggio
    up!
    Prezzo ribassato a 330€
    ciao,sono interessato al joypad

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    6
    mi spiace, non smembro...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    6
    up!

  7. #7
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il