[VENDO] Sony PS4 Chassis C 500gb + 2 Joystick + 4 Giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sony PS4 Chassis C 500gb + 2 Joystick + 4 Giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    6

    Sony PS4 Chassis C 500gb + 2 Joystick + 4 Giochi

    Vendo PS4 Chassis C con 2 joystick originali, 1 gioco fisico (Pes 2015) e 3 giochi digitali (Thief, Battlefield e Pes 2016).
    Acquistata ad agosto 2015 ed usata pochissimo.

    La versione C Chassis, rispetto alle precedenti, è stata rivista e migliorata :

    - La scocca è interamente opaca e non più lucida/opaca (cosa molto gradita in quanto ho letto di molti utenti che si lamentavano dei graffi e della polvere che si depositava sulla parte lucida);
    - I tasti sono meccanici e non più a sfioramento;
    - Consuma meno energia (durante il gameplay la differenza è notevole, circa il 20% in meno);
    - E' molto più silenziosa;
    - Internamente la console è stata rivisitata per consumare meno energia e per pesare di meno (è infatti più leggera del 10%)

    prezzo: 330€ escluse spese di spedizione
    Ultima modifica di mklucc; 14-03-2016 alle 21:38:18

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    6
    up!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    6
    up!
    Prezzo ribassato a 330€

  4. #4
    Utente L'avatar di marko92
    Registrato il
    05-08
    Località
    pisa
    Messaggi
    1.451
    Citazione mklucc Visualizza Messaggio
    up!
    Prezzo ribassato a 330€
    ciao,sono interessato al joypad

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    6
    mi spiace, non smembro...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    6
    up!

  7. #7
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    io ho un amico interessato ma il prezzo che chiedi e sproporzionato 350 euro (all"incirca con spedizione)
    SI trova a 329 euro con un gioco nuovo di ultima uscita. 339 euro con secondo controller e 1 gioco e ne ho viste anche a 359 euro da 1TB con 2 giochi
    TUTTE NUOVE SIGILLATE QUINDI CON TUTTI I 2 ANNI DI GARANZIA
    se hai veramente intenzione di venderla ABBASSA IL PREZZO e posso parlare con questo mio amico ma perdonami a quel prezzo e" improponibile

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    6
    Citazione ongles Visualizza Messaggio
    io ho un amico interessato ma il prezzo che chiedi e sproporzionato 350 euro (all"incirca con spedizione)
    SI trova a 329 euro con un gioco nuovo di ultima uscita. 339 euro con secondo controller e 1 gioco e ne ho viste anche a 359 euro da 1TB con 2 giochi
    TUTTE NUOVE SIGILLATE QUINDI CON TUTTI I 2 ANNI DI GARANZIA
    se hai veramente intenzione di venderla ABBASSA IL PREZZO e posso parlare con questo mio amico ma perdonami a quel prezzo e" improponibile
    e quale sarebbe secondo te un prezzo giusto per una PS4 con chassis C che ha più o meno un valore di 500€ (perchè questo è quello che ho sprecato tra joypad e giochi)?

  9. #9
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    Citazione mklucc Visualizza Messaggio
    e quale sarebbe secondo te un prezzo giusto per una PS4 con chassis C che ha più o meno un valore di 500€ (perchè questo è quello che ho sprecato tra joypad e giochi)?
    scusami ma cosa vuol dire < UNA CONSOLLE CON CHASSIS C. > nn e" un edizione limitata e" una versione aggiornata normalmente in vendita, poi il valore di 500 euro dove lo vedi?
    hai solo PES 2016 che vale qualcosa ( ma ti ricordo che e" in D.D. e ce" in versione free to play GRATIS poi gli altri 3 giochi 2 hanno un valore ( parliamo del nuovo) di 20 euro ma con copia fisica, PES 2015 LO PRENDI AL GAMESTOP A 5 EURO
    il controller ha un valore aggiunto ma nn puoi valutarlo 70 eurto xche" tu tanto lo hai pagato
    non ti offendere ma una consolle con 8 mesi di vita 2 controller e i giochi che hai ( se trovi qualcuno che cerca quei giochi ) potresti chiedere max 300 euro con spedizione inclusa e difficilmente la venderai xche come ti ho detto si trovano online da 1 TB con 2 giochi o 1 gioco e 1 controller a 359 euro ( e se cerchi bene anche meno)
    poi sei libero di mettere il prezzo che vuoi sia chiaro il mio era solo un consiglio
    ciao e buona serata

  10. #10
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    aggiungo che la versione 500gb si trova a 299 anche con spedizione gratuita. Magari ti ci sei affezionato e non vuoi venderla, e ti capisco, ma ti sarà IMPOSSIBILE venderla a questo prezzo, con 0 feedback... Buona vendita
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •