MU Origin MMORPG Mobile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MU Origin MMORPG Mobile

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di G4L4ZON
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    29

    MU Origin MMORPG Mobile


    Webzen, softco coreana, sta sviluppando un MMORPG disponibile solo per mobile (Android Samsung Galaxy S3 e superiori,
    iOS: iPhone 5 e superiori). Il gioco con visuale isometrica , alla diablo per capirci, può contare su una grafica e uno stile di combattimento tipico dei giochi orientali. Certo la grafica non è paragonabile a titoli più recenti ma personalmente mi ricorda molto Lineage. Gli sviluppatori almeno sul sito ufficiale parlano di combattimento in tempo reale e rimozione dell'odiato grinding. Livellare infatti non dovrebbe essere un problema. Sarà vero?



    Se la cosa vi interessa sono state aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda closeb beta. Per registrarsi basta cliccare qui

    Secondo voi un Mobile MMORPG può fare presa anche sul mercato occidentale oppure dalle nostro parti la classica postazione gaming casalinga resta imbattibile?

  2. #2
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    478
    A suo tempo (più di 10 anni fa) giocavo alla sua versione PC con degli amici.. sono quasi curioso di vedere come l'hanno convertito per adattarlo al mobile... hmm mobile eh?.. essendo un gioco mobile non andrebbe spostato (o riaperto) nella sezione apposita di Mobile Gaming?

  3. #3
    Redattore L'avatar di G4L4ZON
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    29
    Citazione soulsore Visualizza Messaggio
    hmm mobile eh?.. essendo un gioco mobile non andrebbe spostato (o riaperto) nella sezione apposita di Mobile Gaming?
    Credo tu abbia ragione, mi sono fatto prendere dal prefisso MMORPG e sono venuto dritto qui

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione soulsore Visualizza Messaggio
    A suo tempo (più di 10 anni fa) giocavo alla sua versione PC con degli amici.. sono quasi curioso di vedere come l'hanno convertito per adattarlo al mobile... hmm mobile eh?.. essendo un gioco mobile non andrebbe spostato (o riaperto) nella sezione apposita di Mobile Gaming?
    anche io ci giocavo a pc secoli e secoli fa era abbastanza carino

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •