[MOBILE] [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 20 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 288

Discussione: [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    gran sugo: killer non evo, decalvan bru non evo, log sanji evo, koala non evo, vista e crocus doppioni.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #62
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ho fatto 2 pull su un altro account, primo smoker e il secondo Sabo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #63
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    E niente, alla fine le parole di shoot si sono rivelate più profetiche che mai. Dopo avermi convinto a ridare fiducia al main oggi mi sono convinto a pullare al Sugo di San Patrizio, partendo anche dalla nuova convinzione che al prossimo sugo interessante in cui ci saranno pg nuovi shopperò, quindi sarò pronto anche senza risparmiare gemme....e dalla rosicata per non essere riuscito a farmare Doffy "per un pelo" la risposta del gioco è stata farmi pullare Law 4* e Apoo 5*. In due settimane nemmeno sono passato dalla depressione da Treasure Cruise a maxare la Merry, droppare pg fondamentali della storia e poter creare (in ottica piuttosto futura per carità) un ottimo team per farmare Doffy e uno per Enel. L'ottimismo è il profumo della vita.
    MAFIA CAPITALE

  4. #64
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Shoot un consiglio, domani mettono MC e sono indeciso se farmare e riempire i suoi socket o se riempire quelli di Log chopper visto che ne ha 3 ... più che altro pensavo alla combo socket tra log chopper, g2 e kuma quando lo metteranno... che mi consigli?? grazie

  5. #65
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    Shoot un consiglio, domani mettono MC e sono indeciso se farmare e riempire i suoi socket o se riempire quelli di Log chopper visto che ne ha 3 ... più che altro pensavo alla combo socket tra log chopper, g2 e kuma quando lo metteranno... che mi consigli?? grazie
    Log chopper è praticamente useless, si può usare qualche volta per sfizio ma nulla di che. Monster invece è uno dei migliori se non il miglior sub per un team di doppio Barbanera Cap, quindi da evitare come la peste il despair. Consigliati cooldown e orb oppure cooldown e bind.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mmf.

  6. #66
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Log chopper è praticamente useless, si può usare qualche volta per sfizio ma nulla di che. Monster invece è uno dei migliori se non il miglior sub per un team di doppio Barbanera Cap, quindi da evitare come la peste il despair. Consigliati cooldown e orb oppure cooldown e bind.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    perfetto allora speriamo di essere fortunati domani grazie

  7. #67
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    farmando pesante bn arrivo a tipo 20 spazi liberi: devrò aumentare il box a minimo 400.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #68
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    farmando pesante bn arrivo a tipo 20 spazi liberi: devrò aumentare il box a minimo 400.
    a quanto stai ora?...anche io dovrei aumentare l'inventario

  9. #69
    Utente L'avatar di Cloud-94
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.775
    Questo thread e' praticamente morto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    a quanto stai ora?...anche io dovrei aumentare l'inventario
    305, ma rettifico, mi sa che 50 copie saranno troppe più che altro per la noia di farmare, abbasso a 35 40
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  11. #71
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    293
    Scusate mi consigliate un modo per expare/ottenere pg velocemente? Ho cominciato da poco a giocare, ma droppo (quando acquisto reclute con i friend point soprattutto, ma anche con le gemme) sempre cagate.:/ consigli?

  12. #72
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Alceste Visualizza Messaggio
    Scusate mi consigliate un modo per expare/ottenere pg velocemente? Ho cominciato da poco a giocare, ma droppo (quando acquisto reclute con i friend point soprattutto, ma anche con le gemme) sempre cagate.:/ consigli?
    non spendere gemme per finire un dato livello tornando in vita, nei fort nella extraisland cerca di completarli e riceverai una gemma extra. Posta il box, i fort dipendono anche dai tuoi personaggi!
    Le gemme usale esclusivamente per ampliare il box, per il sugofest e per i raid settimanali... Questa settimana torna mihawk, e se riesci a portare il cd max 22 turni ti aiuterà un sacco vs gli altri raid.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #73
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    293
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    non spendere gemme per finire un dato livello tornando in vita, nei fort nella extraisland cerca di completarli e riceverai una gemma extra. Posta il box, i fort dipendono anche dai tuoi personaggi!
    Le gemme usale esclusivamente per ampliare il box, per il sugofest e per i raid settimanali... Questa settimana torna mihawk, e se riesci a portare il cd max 22 turni ti aiuterà un sacco vs gli altri raid.
    Grazie mille intanto per i consigli!

    Ecco il mio box. Purtroppo le missioni in extraisland non riesco praticamente mai ad arrivare oltre elite. Sugofest...sarebbe un evento?

  14. #74
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Ho deciso di ricominciare il gioco dato che non mi ha fatto recuperare il vecchio account aggiungetemi tutti: 128 463 093

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Alceste Visualizza Messaggio
    Grazie mille intanto per i consigli!

    Ecco il mio box. Purtroppo le missioni in extraisland non riesco praticamente mai ad arrivare oltre elite. Sugofest...sarebbe un evento?


    A che punto della storia sei? Solitamente il modo migliore per fare exp sono i Raid (ma non hai ancora possibilità di farli per ora) e le Extra Island alle difficoltà maggiori. Per ora fossi in te vedrei se fosse possibile arrivare magari al 15 Sta di qualcuna di queste isole...ma non mi sembra facilissimo. Forse qualcuna a 10 si, credo comunque sia più exp, e qualche drop qua e la magari, rispetto alla storia.

    I sugofest sono eventi per le pescate che arrivano solitamente una volta al mese. Ci sono possibilità lievemente maggiori a volte di pescare determinati personaggi, e (per quanto decisamente basse ) solo in questi eventi ci sono possibilità di pescare le leggende, per capirci i pg a 6*. Ad ora purtroppo non hai un team completo a prescindere dal colore. Hai Barbanera per i rossi, Zoro per i verdi, Shanks per i gialli e Vista per i viola che sicuramente è ottimo. Se puoi ancora andare avanti nella storia il consiglio è di continuare li e salvare le gemme per questi eventi di pescate. Se sei già al limite come detto, fai per quanto possibile le isole extra, fai le tartarughe lunedi e venerdi e fai salire di livello i personaggi che fa sempre bene. Poi ti serviranno inevitabilmente più pg per andare avanti in futuro


    EDIT: Arrticuno come vado online ti aggiungo che tanto ho un sacco di spazi liberi. Alceste se hai spazi/ vuoi dare l'ID se vuoi ti aggiugno che tanto come capitano ho sempre Sengoku che potrebbe esserti utile per una squadra multi-colore.
    MAFIA CAPITALE

Pag 5 di 20 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •