[MOBILE] [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 20 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 288

Discussione: [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    finita, ma qualche problema lo ha dato, nulla di che. Articuno loggato?
    Si tutto perfetto grazie mille
    Ero preso a fare le prime isole che purtroppo oggi ho avuto pochissimo tempo per giocare cmq aggiungetemi tutti: ID: 336450490

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Uguale ovunque, vai al 12 che è più breve.

    È che stiamo messi davvero male con gli shooter. Per chi ha un paio di shooter str tra i pullabili è conveniente andare di doppio kuma, oppure doppio Barbanera per usare la sua skill. In ogni caso non ci sono team per fare speedrun al momento.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    è vero....trovato cmq

  3. #93
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio
    Si tutto perfetto grazie mille
    Ero preso a fare le prime isole che purtroppo oggi ho avuto pochissimo tempo per giocare cmq aggiungetemi tutti: ID: 336450490

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    di niente! Aggiunto, trovi goku e wb sempre in friend list. Credo non dovresti avere problemi ad arrivare fino alubarna o w7, e ti esce un gran sugo considerando le gemme accumulate, se spendi tutti in sugo secondo me ti esce la 2 leggenda


    ieri ho sculato jabra senza volerlo, oggi purtroppo mi servono copie di mihawk per fare gli ultimi 4 lvl altrimenti farmavo kaku o lucci
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 15-04-2016 alle 11:25:06
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #94
    Utente L'avatar di eightest
    Registrato il
    01-07
    Località
    ...?
    Messaggi
    1.892
    Visto che la extra island è un po' lentina con il team che possiedo, sto facendo la pazzia di prendere tutta la cp9, mi mancano solo spandam e fukuro. Ma quindi hanno alzato i drop rate di questa isola? Tra l'altro ho avuto anche la fortuna di prendere due lucci.

  5. #95
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Non credo abbiano alzato il drop rate. Hanno semplicemente messo una settimana di Drop Rate x2, quello poi tutte le isole lo hanno a giro una volta a settimana dalla settimana prossima ci sarà comunque un giorno (non so quale) in cui ci sarà questo Drop x2. Poi è possibile che il rate cambi da isola a isola.

    Io oggi ho farmato di meno il fort di Lucci ma ho compensato con le tarte prendendomi la soddisfazione di maxare completamente Mihawk (aveva già skill maxata e Bind a 5, gli mancava il livello 99 )...è il primo pg con cui lo faccio, scende quasi la lacrimuccia.


    L'unico peccato di questi giorni è il drop rate tra l'imbarazzante e l'osceno dei book di Marco. Ne ho presi 4 da quando è uscito il fort, e da quando è uscito faccio solo quello tutto il giorno speriamo di avere un poco più di culo col ritorno di Carue.
    MAFIA CAPITALE

  6. #96
    Utente L'avatar di eightest
    Registrato il
    01-07
    Località
    ...?
    Messaggi
    1.892
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Non credo abbiano alzato il drop rate. Hanno semplicemente messo una settimana di Drop Rate x2, quello poi tutte le isole lo hanno a giro una volta a settimana dalla settimana prossima ci sarà comunque un giorno (non so quale) in cui ci sarà questo Drop x2. Poi è possibile che il rate cambi da isola a isola.

    Io oggi ho farmato di meno il fort di Lucci ma ho compensato con le tarte prendendomi la soddisfazione di maxare completamente Mihawk (aveva già skill maxata e Bind a 5, gli mancava il livello 99 )...è il primo pg con cui lo faccio, scende quasi la lacrimuccia.


    L'unico peccato di questi giorni è il drop rate tra l'imbarazzante e l'osceno dei book di Marco. Ne ho presi 4 da quando è uscito il fort, e da quando è uscito faccio solo quello tutto il giorno speriamo di avere un poco più di culo col ritorno di Carue.
    Sisi, ovviamente dico a parte il dropx2
    Non sai per quanto tempo ho cercato di prendere Mr.3 credo di averci provato sulle 200+ volte senza esito positivo.

  7. #97
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione eightest Visualizza Messaggio
    Sisi, ovviamente dico a parte il dropx2
    Non sai per quanto tempo ho cercato di prendere Mr.3 credo di averci provato sulle 200+ volte senza esito positivo.


    Leggevo su reddit che qualcuno sembrava avere la stessa impressione...di contro c'erano le testimonianze di tutti quelli che dopo 30-40 run non hanno ancora droppato uno straccio di Lucci io purtroppo non ho riferimenti miei non avendo ancora minimamente toccato la seconda di parte di Enies Lobby. Mi manca ancora un poco di costo per il team verde per abbattere Lucci e intanto ci sono diversi book/drop interessanti che non voglio perdere spero che questa impressione del drop migliore sia vera in qualche modo.
    MAFIA CAPITALE

  8. #98
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io mi aspetto un giorno come domenica, poche run e mr1 e doublefart un box. Ma oggi ci sono tarta gialle e viola? Grandioso visto che devo potenziare il team anti iceman soprattutto squadro. Questo sugo calza a pennello per articuno
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  9. #99
    Utente L'avatar di eightest
    Registrato il
    01-07
    Località
    ...?
    Messaggi
    1.892
    Presa tutta la CP9

  10. #100
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione eightest Visualizza Messaggio
    Presa tutta la CP9
    chi c'è di buono a parte lucci e kaku?

  11. #101
    Utente L'avatar di eightest
    Registrato il
    01-07
    Località
    ...?
    Messaggi
    1.892
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    chi c'è di buono a parte lucci e kaku?
    No nessuno, li ho presi solo perchè mi piace la cp 9

  12. #102
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione eightest Visualizza Messaggio
    No nessuno, li ho presi solo perchè mi piace la cp 9
    bene evito farm inutile

  13. #103
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione eightest Visualizza Messaggio
    No nessuno, li ho presi solo perchè mi piace la cp 9
    oddio, jabra come sostituto di un booster viola è ottimo, e fa danno alla enel
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #104
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    io mi aspetto un giorno come domenica, poche run e mr1 e doublefart un box. Ma oggi ci sono tarta gialle e viola? Grandioso visto che devo potenziare il team anti iceman soprattutto squadro. Questo sugo calza a pennello per articuno
    Si infatti sto finendo tutte le isole per guadagnare piu gemme possibili speriamo bene

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  15. #105
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Articuno91 Visualizza Messaggio
    Si infatti sto finendo tutte le isole per guadagnare piu gemme possibili speriamo bene

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Rettifico, questo sugo calza a pennello anche per me, piu tardi resoconto sugo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 7 di 20 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •