[2] Serie B 2016-2017
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 208

Discussione: [2] Serie B 2016-2017

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839

    [2] Serie B 2016-2017

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie B 2014-2015

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie B 2014-2015



    "Il Vicenza è la ventiduesima squadra che disputerà il campionato di Serie B 2014/2015. Lo ha deciso oggi la FIGC." [29/08/2014]




    Classifica





    Marcatori




    Playoff




    Playout


    Sito ufficiale: http://www.legaserieb.it/




  2. #2
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Da noialtri sta avvenendo un vero e proprio raggiro economico, palese come il sole ma cui nessuno fa caso, è pazzesco
    Cioè? Non sono molto informato sulla situazione generale della serie cadetta, immagino ti stia riferendo al Vicenza?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #3
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Cioè? Non sono molto informato sulla situazione generale della serie cadetta, immagino ti stia riferendo al Vicenza?
    Yes fondamentalmente non è un mistero che la società sia da anni (molti anni) sommersa dai debiti, che con quest'anno hanno raggiunto i 17mln se non vado errato. Sono debiti accumulati verso diversi creditori, in primis il centro tecnico di Isola Vicentina "Piermario Morosini" cui la società versa (o perlomeno dovrebbe versare.....) quache migliaia di euro mensili per l'utilizzo dello stesso (sono il primo creditore, cui il Vicenza Calcio Spa deve svariati milioni), e così l'ULSS della città per le forniture mediche (passivo di 39.000 euro) ed altri, non ultima un'azienda per cui lavoro, circa 1800 euro di debito. Nei giorni scorsi è arrivata a tutti questi enti/aziende una comunicazione di incapacità d'adempimento degli obblighi monetari, con un conguaglio massimo possibile per ciascun creditore del 30% del totale dovuto, cosa che chiaramente per alcuni risulta essere una sassata enorme, in primis per il Centro Tecnico.

    Qui nascono i primi dubbi.. come faccia ad essere ancora in piedi una società con così tanti debiti credo desti più di qualche perpessità a chiunque, ma soprattutto come fanno a pagare gli stipendi e versamenti alla lega? Fondamentalmente i soldi per farlo li hanno o quantomeno riescono a procurarli,e questo al fine bypassare problematiche legate a penalizzazioni in campionato che porterebbero ad uno sputtanamento generale agli occhi dei tifosi, perchè la cosa sarebbe chiara e lampante a tutti (cosa che invece ora non è, a meno d'essere direttamente coinvolti), e la società attuale non può permettersi di perdere anche le entrate date da abbonamenti, biglietti e fedeltà varie.

    La cosa peggiore è tuttavia un'altra: attualmente la società è sotto cessione, come è stato praticamente sempre negli ultimi 5-6 anni... fra le clausole perchè la cessione avvenga c'è la permanenza in serie B del Vicenza, cosa che di giornata in giornata sta diventando sempre più improbabile, a causa di un gioco che è d'improvviso diventato casuale, svogliato privo di idee, sterile, prevedibile.
    Il ragionamento è semplice: il signor P. vuole acquistare la società Vicenza Calcio Spa, ma non è il magnate finanziario sfondato di soldi e amante del calcio/della propria città che il tifoso medio vorrebbe avere come presidente, è semplicemente un Mister X che vuol farsi discreta pubblicità investendo soldi in una squadra di calcio facendo leva sull'amore dei tifosi; ma se tutti i soldi da investire non li ha (o non vuole ragionevolmente tirarli fuori, soprattutto a fronte di un debito iniziale così alto da ripianare)la soluzione è portata: se il Vicenza Calcio a fine anno fallisce i creditori se lo prendono dove fa più male, perchè il debito di fatto si estingue.
    Così i padroni vecchi si levano dai piedi senza dover più niente a nessunto, pur avendo tirato in tasca tanta robba (il debito è cresciuto di anno in anno, ma dove sono finiti i soldi delle cessioni di Cocco, Frison e compagnia bella?), il padrone nuovo subentra comprandosi il nome e tirando su dalla serie D una squadretta con due spicci e zero debiti a mo di nuovo salvatore and so much profit for everyone.

  4. #4
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    E naturalmente in tutto questo la Covisoc se ne sta giustamente a guardare. Seems legit Vabbè che ormai la stessa Covisoc è una ramificazione fantoccio privata di quasi tutti i poteri di intervento.. della serie "uè noi c'abbiamo la commissione che vigilah" che è sia guercia che paralitica. Tipico Italian Job insomma
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #5
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Ma il Cagliari trolla o è serio?

  6. #6
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Siamo osceni, è Lega Pro ormai

  7. #7
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Ma il cagliari

    Forza crotone

  8. #8
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Quello che è peggio è che leggo ancora di gente che difende Rastelli affermando che non è colpa sua se la squadra sta andando così.. ma chi cazzo è che deve guidare e motivare i giocatori se non l'allenatore?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  9. #9
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Che furto il Cagliari

  10. #10
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Cioè Rastelli che scazza completamente formazione all'inizio e pareggia grazie alle qualità dei giocatori, uno schifo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Il Pescara proprio non ne vuole sapere di prendere punti alle prime

  12. #12
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Sti giostrai son proprio inutili XD
    Donnarumma ju29ro.

  13. #13
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Gente che definisce incompetenti i detrattori di Rastelli e tira in ballo la vittoria dello scudetto di Riva & Co. e definisce difficile il campo del Trapani che sta 21 punti sotto Ma sul serio il livello medio della tifoseria cagliaritana è questo?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  14. #14
    Utente L'avatar di Pony Express
    Registrato il
    01-09
    Località
    Bologna
    Messaggi
    641
    Pescarese nomade

  15. #15
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Gente che definisce incompetenti i detrattori di Rastelli e tira in ballo la vittoria dello scudetto di Riva & Co. e definisce difficile il campo del Trapani che sta 21 punti sotto Ma sul serio il livello medio della tifoseria cagliaritana è questo?
    Sembra che abbiano rimosso cosa significhi giocare bene

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •