Consiglio acquisto nuovo notebook!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio acquisto nuovo notebook!

Cambio titolo
  1. #1
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327

    Consiglio acquisto nuovo notebook!

    Ciao, come da titolo devo comprare un nuovo portatile perchè il vecchio è...vecchio. Ci studio, ci lavoro ma piacerebbe anche giocarci un minimo, budget massimo 500-550 euro, preferirei almeno 8gb di ram, per il resto non ho grandi preferenze. Ho appena trovato su amazon questo usato: http://www.amazon.it/gp/product/B00L...A2M26ENWX4EOF1
    mi pare ottimo, che ne dite?

    Grazie
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    191
    se puoi montarci un ssd sì

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    quello linkato è davvero buono con i7 quad core fisico più una 850 che ti fa giocare decente

  4. #4
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    non è un po' vecchio? mi pare sia uscito nel 2014
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    embè?

    l'hw è ottimo ancora oggi, non invecchia così presto e con quel budget mica prendi di meglio come prestazioni ad oggi

  6. #6
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    la cosa mi puzza un pò:

    Spoiler:
    R: RE: R: Acquisto Asus K550JK-XO002H
    Da: Data invio:lunedì 7 marzo 2016 19:45:01 A:fabrizio fabozio ([email protected])

    [email protected] ([email protected])
    si e compresa si fa tutto tramite amazon Sevoi comprare la mia merce mandarmi i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) pe la consegna.Dopo mi metterò in contatto con Amazon per elaborare il vostro ordine.

    ----Messaggio originale----Da: fabrizio fabozio <[email protected]> Data: 7-mar-2016 12.04 A: "[email protected]"<[email protected]> Ogg: RE: R: Acquisto Asus K550JK-XO002H
    è compresa anche la Nvidia GeForce GTX 850 2 GB? Come sarà effettuato il pagamento? Paypal?

    Date: Sat, 5 Mar 2016 00:59:50 +0100 From: [email protected] To: [email protected] Subject: R: Acquisto Asus K550JK-XO002H
    Cercherò di spiegare in questo email tutti i termine e condizione Il prezzo per la Asus K550JK-XO002H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 8GB, Hard Disk 1 TB, Nero/Antracite e 300 euro,con la spedizione compresa il prodotto è stato utilizzato solo per presentazione,e il prezzo è così basso il prodotto è in condizione di NUOVO con la garanzia Italiana di 24 mesi,include scatola,istruzioni,tutto.Ti mando la fattura.Se voi comprare la mia merce mandarmi i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) pe la consegna.Dopo mi metterò in contatto con Amazon per elaborare il vostro ordine. il pacchetto arriva al tuo indirizzo in massimo di(3 giorni dall'DHL).
    Politica di ritorno è di rimborso completo in 30 giorni.
    Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi


    ----Messaggio originale----Da: fabrizio fabozio <[email protected]> Data: 4-mar-2016 12.01 A: "[email protected]"<[email protected]> Ogg: Acquisto Asus K550JK-XO002H

    Ciao,
    ho trovato su amazon questo portatile usato, sarei interessato all'acquisto al prezzo riportato (400 euro). A quanto ammontano le s.s.?
    Grazie, a presto




    edit: infatti è una truffa

    ricominciamo daccapo, cosa mi consigliate entro i 500-50 euro?
    Ultima modifica di Airjordan14; 8-03-2016 alle 16:59:09
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •