Angry Birds vs Cut the Rope: quale preferite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Angry Birds vs Cut the Rope: quale preferite?

Cambio titolo
  1. #1
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915

    Angry Birds vs Cut the Rope: quale preferite?

    Due pietre miliari dal gaming mobile nati quasi contemporaneamente 6-7 anni fa. Entrambi si sviluppano su un gameplay molto molto semplice basato su leggi fisiche, e hanno raccolto negli anni un enorme successo, sviluppando poi un franchise, diversi sequel, aggiornamenti, spin-off, (addirittura un film per Angry Birds).





    Da giocatore di diversi passatempi mobile simili (ottimi per le pause da 5-10 min), solo a me il primo sembra proprio banale? tra tutti i titoli di questo genere è probabilmente il più famoso, eppure dopo poche partite ti è già passata la voglia di continuare. Ho apprezzato alcune varianti (su tutte Space) ma anche gli spin-off come Bad Piggies e GO passato l'effetto novità stufano in fretta.

    Invece la serie Cut the Rope l'ho apprezzata praticamente tutta: ci sono meno varianti del gioco originale ma ogni titolo viene aggiornato molto di più e arrivano sempre più contenuti anche a distanza di anni. Non ho apprezzato invece lo spin-off Om-Nom in quanto non proprio il mio genere. (mentre adoro King of Thieves anche se non proprio correlato con la serie)

    Voi quale preferite?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sinceramente anche Cut the Rope dopo i primi due titoli mi ha stufato.
    Così come Angry Birds, finito uno stop.


    I migliori sono quelli correlati, King of Thieves ed Angry Bird Epic
    Il primo è molto bello e praticamente una fottuta droga se ti fai prendere, ci ho giocato tantissimo
    Epic invece è tipo gioco di ruolo, molto valido

  3. #3
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Angry birds non mi ha mai preso (si può dire che non l'abbia mai giocato, praticamente). Il secondo invece si, ai tempi ci ho perso fior di ore per tre stellare tutti i livelli.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Angry birds mi ha sempre fatto schifo, cut invece li ho fatti tutti.
    Resta il fatto che il tuo è un paragone inutile, come dire... meglio gran turismo o call of duty?
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •