Problema portatile hp - schermo nero all'avvio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema portatile hp - schermo nero all'avvio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402

    Problema portatile hp - schermo nero all'avvio

    Buonasera! Ho un problema da sottoporvi! Il mio vecchio notebook, un hp pavillion dv6000...mi da un problema strano all'avvio:
    accendo il pc e parte regolarmente MA non si vede niente! il monitor si vede che è illuminato ma è totalmente nero (senza neanche il trattino basso in alto a sinistra che ogni tanto compare all'avvio)
    ho provato a collegare il pc ad uno schermo esterno e vedo il desktop regolarmente, dopo un po compare anche la schermata sul notebook, ho riavviato scollegando il monitor esterno e non mi da piu il problema dello schermo nero! Però è molto probabile che se lo riavvio, si riavvierà sempre con lo schermo nero...inoltre vi allegherò due foto per farvi vedere delle strane bande verticali che vedo nei monitor(in entrambi schermo esterno + schermo notebook)

    Che cosa può essere? scheda video mezza andata? qualche cavo difettoso? driver? ho montato w7, prima avevo l'8.1 ed ora proverò a mettergli w10(successivamente monterò un ssd che devo comprare ugualmente, se non andrà bene lo userò per un pc che devo assemblare)

  2. #2
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    aggiornamenti! ho provato a scaricare driver piu recenti della scheda video, ed ho dovuto ripristinare il computer.......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •