Aiutatemi a tornare nel futuro!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 268

Discussione: Aiutatemi a tornare nel futuro!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    323

    Aiutatemi a tornare nel futuro!

    Ciao a tutti mi chiamo vicall, la mia storia è lunga ma che si riassume nel seguente modo, VENGO DAL FUTURO! il futuro è totalmente diverso da ciò che immaginate quindi non vi spiego l' evento che mi ha portato qui e poi non servirebbe, vi dico solo che sono un cyborg quindi ho delle parti meccaniche nel mio corpo, rispetto a voi ho una mente con maggori capacità, quando arrivai qui non avevo nessun soldo ma sono diventato ricco in poco tempo grazie alle mie capacità di prevedere gli eventi futuri, ciò nonostante vivo in una casa modesta non necessito di quelle che voi chiamate ricchezze considerate da noi nel futuro dei veri e propri musei spazzatura,l' unica cosa che desidero è tornarci nel futuro, considero quest' epoca molto arretrata culturalmente e non adeguata per fare una vita salutare, quindi vi chiedo il vostro aiuto, vi chiederete perchè farlo in un sito di videogiochi? perchè il gioco è molto importante anche nel futuro sviluppa nuove idee e soluzioni, se mi affido al mondo esterno non verrei accettato per quello che sono e non ci tengo a diventare una celebrità perchè nel futuro la storia viene studiata in maniera automatizzata ed essere famosi qui abbassa il valore in epoca futura, quindi se mi aiuterete io aiuterò voi, se sono diventato ricco io lo diventere anche voi, in che modo? ho il potere di influire sulla realtà politica ed economica perchè una minima conoscenza di economia nel futuro ne permette una esponenziale qui
    ( con tutto il rispetto ma i vostri libri di economia sono molto rudimentali), lo potrei fare anch' io naturalmente per ottenere quello voglio, ma ma sarebbe un rischio e poi non sono i politici e i potenti dell' economia che mi servono ma gente che ha idee e intelletto, anche se dispongo già di mio di enormi conoscenze non è facile da solo e senza risorse sotto mano costruire una macchina per andare nel futuro!
    Ultima modifica di vicall; 14-03-2016 alle 00:28:59

  2. #2
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Trump ha poi vinto le elezioni?

  3. #3
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Mi dai i numeri del lotto della ruota di Roma di martedì?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    323
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    Trump ha poi vinto le elezioni?
    Dunque, in base a quello che mi ricordo non aveva vinto anche se di poco, ti sembrerà strano ma per noi del futuro è più importante sapere come viveva un povero in India o un operaio rispetto al risultato politico di un' elezione, ciò che è certo è che di quest' epoca sappiamo che andava molto di moda il populismo di destra e quindi nei libri questo fenomeno viene studiato nelle sue radici più profonde, tuttavia la storia procede in modo molto provvidenziale per eventi generali, su eventi molto particolari il destino è modificabile, noi viaggiando nel tempo alteriamo in minima parte il futuro

    Mi dai i numeri del lotto della ruota di Roma di martedì?
    sono eventi troppo particolari, io sono diventato ricco giocando in borsa e puntando sul calcio, le mie capacità di leggere un partita di calcio sono maggiori rispetto a qualsiasi allenatore odierno perchè la teoria del gioco si è molto sviluppata
    Ultima modifica di vicall; 14-03-2016 alle 01:23:33

  5. #5
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    figata, tipo john tutor o come se chiamava! Dai dacci una dimostrazione che vieni dal futuro , ti ricordo che il tuo collega prevedeva una guerra mondiale apocalittica per il 2015 ma vai a sapere che sei tipo trunks ed hai cambiato le sorti dell'umanità

    DIcci una qualche tecnologia di cui non potremmo conoscere l'esistenza e descrivicene l'utilizzo user friendly, nel senso: io saprei descrivere l'utilizzo di internet ad un egiziano del 3000 a.C. per mezzo delle azioni per adoperarlo, fai lo stesso con noi! :333

    Quindi che tipo di Arte Visiva è rinomata nel tuo tempo, e come descrivete quella attuale sui libri di storia.

    E per concludere una delle marche di birra più famose del tuo tempo #merci
    "Nessun film è perfetto" >>> il PEGGIO del Cinema >>> Il Resto della Rete;

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    221
    Citazione vicall Visualizza Messaggio
    rispetto a voi ho una mente con maggori capacità

    Citazione vicall Visualizza Messaggio
    quindi vi chiedo il vostro aiuto
    .

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    323
    Citazione Sir KINGSTAY Visualizza Messaggio
    figata, tipo john tutor o come se chiamava! Dai dacci una dimostrazione che vieni dal futuro , ti ricordo che il tuo collega prevedeva una guerra mondiale apocalittica per il 2015 ma vai a sapere che sei tipo trunks ed hai cambiato le sorti dell'umanità

    DIcci una qualche tecnologia di cui non potremmo conoscere l'esistenza e descrivicene l'utilizzo user friendly, nel senso: io saprei descrivere l'utilizzo di internet ad un egiziano del 3000 a.C. per mezzo delle azioni per adoperarlo, fai lo stesso con noi! :333

    Quindi che tipo di Arte Visiva è rinomata nel tuo tempo, e come descrivete quella attuale sui libri di storia.

    E per concludere una delle marche di birra più famose del tuo tempo #merci
    Non abbiamo il concetto di tecnologia in futuro, sì invece a quello di società cibernetica e meccanizzata, questo argomento comunque volevo evitarlo perchè anche se tu puoi spiegarne le azioni a un egiziano del passato non spiegandogli il lato meccanico e non osservandola con i suoi occhi non ne avrà comunque una percezione adeguata, e poi noi non trattiamo la macchina o la tecnologia come vuoi chiamarla una merce, le macchine potenziano la nostra vita non ci rendono schiavi, però qualcosa sono costretto a dirvi dal momento che ho aperto io la discussione, vediamo come un passato lontano quest' epoca dominata dall' economia di mercato, ciò non significa che con la fine del capitalismo sono finite le minacce c' è ne sono state altre adesso però la nostra società ha raggiunto un equilibrio abbastanza stabile dal punto di vista della pace a livello globale, c' è la legge naturale, le macchine controllano le risorse e ognuno vive come vuole si intraprendono però molte attività singole e in gruppi che hanno una grande influenza nel mondo, viaggiamo su altri pianeti anche se non abbiamo la vostra concezione di pianeta e comunque lo scopo per cui facciamo questi viaggi è molto difficile che lo comprendiate perchè vi mancano delle importanti scoperte di mezzo, se non pensate prima a risolvere i gravi problemi sociali che avete i vostri passi saranno molto lenti, ci sarebbe molto altro da dirvi ma un passo alla volta, in fondo vengo dal 3234 d.c. di tempo ne è passato

    La birra non c' è mi spiace ma si vive meglio senza!

    Ah per quanto riguarda l' arte visiva grazie al fatto che siamo dei cyborg i modi con cui il nostro occhio interagisce con l' ambiente è molto maggiore, vediamo la natura per quello che è e abbiamo trovato nuovi modi per dilettare i nostri desideri

    L' arte attuale è studiata a livello storico anche grazie alle macchine che hanno a disposizione degli algoritmi ( uso questo termine ma in realtà algoritmo non sarebbe la parola giusta per macchine avanti anni luce rispetto alle vostre) per capire la tecnica che ha usato l' artista
    Ultima modifica di vicall; 14-03-2016 alle 02:32:57

  8. #8
    barboz
    Ospite
    Nel tuo futuro dopo quanti post sei stato bannato con questo fake?
    Ps: a livello di proletari e borghesi, come siamo messi?
    Ultima modifica di barboz; 14-03-2016 alle 04:09:02

  9. #9
    grimnir, scrivi peggio di techgv. e fai ridere anche meno.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    323
    Citazione SuperflyVanillaDaddy Visualizza Messaggio
    grimnir, scrivi peggio di techgv. e fai ridere anche meno.
    Non sono italiano ma slavo, lingua che non ho mai studiato ma che traduco grazie a dei software che ho a disposizione, le lingue e la scrittura comunque sono molto diverse rispetto alla vostra epoca, nel futuro ridiamo molto la risata è un fenomeno molto studiato, ma se sei un cyborg è davvero difficile ridere in quest' epoca perchè sembra più un film horror

    Nel tuo futuro dopo quanti post sei stato bannato con questo fake?
    Ps: a livello di proletari e borghesi, come siamo messi?
    Il capitalismo da noi è un lontano ricordo, e non ci interessa nemmeno più di tanto studiare nei singoli dettagli tutte le ingiustizie che ci sono nella vostra epoca, però è vero che comunque la borghesia è considerata il principale ostacolo allo sviluppo del pianeta, ma contribuisce a essa anche la volontà delle masse a cui piace lo stile di vita borghese, il proletariato vero invece fa' molta fatica ad emergere, ci vorrà ancora diversi decenni a meno di alterazioni affinchè il capitalismo sia sconfitto, diversi cercheranno di imporre dei surrogati di comunismo ma fallirano tutti, non ci sarà una vera e propria rivoluzione però molti morti e guerre per questa causa sì, il sistema capitalista non collasserà da un giorno all' altro ma gradualmente, un po' come l' unione sovietica
    Ultima modifica di vicall; 14-03-2016 alle 08:50:14

  11. #11
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Io per ora sposto in Daily
    Comunque ho un deja-vu

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Mi sembri quello che aveva previsto che il Belgio avrebbe vinto i mondiali.
    O era la Svizzera?

    Comunque, ho una domanda:

    Keyra Agustina riceverà il riscatto sociale che merita o resterà nei ricordi annebbiati di noi ragazzi dei primi anni 2000?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  13. #13
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Mi sembri quello che aveva previsto che il Belgio avrebbe vinto i mondiali.
    O era la Svizzera?
    Mi sembra che fosse la Svizzera. Però sarebbe arrivata "solo" in Finale (non sapeva neanche lui chi avrebbe vinto). Mentre l'Italia avrebbe disputato un grande Moniale, arrendendosi solo ai "mostri sacri" del Brasile.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    323
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Mi sembri quello che aveva previsto che il Belgio avrebbe vinto i mondiali.
    O era la Svizzera?

    Comunque, ho una domanda:

    Keyra Agustina riceverà il riscatto sociale che merita o resterà nei ricordi annebbiati di noi ragazzi dei primi anni 2000?
    Ho visto ora chi è, questo è uno dei motivi per cui non mi piace quest' epoca, non avete idea di cosa sia la vera bellezza avete una cultura che insegna alle donne a prostituirsi

    Mi sembra che fosse la Svizzera. Però sarebbe arrivata "solo" in Finale (non sapeva neanche lui chi avrebbe vinto). Mentre l'Italia avrebbe disputato un grande Moniale, arrendendosi solo ai "mostri sacri" del Brasile.
    Ti dico solo che i mondaili in qatar non si faranno a causa delle proteste dei lavoratori sfruttati per costruire gli stadi, il mondiale in Russia sarà l' ultimo in una società capitalista, il calcio nel futuro sarà molto diverso fatto di gioco e vero sport, non di sponsor come ora
    Ultima modifica di vicall; 14-03-2016 alle 09:41:13

  15. #15
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione vicall Visualizza Messaggio
    non vi spiego l' evento che mi ha portato qui e poi non servirebbe
    Come mai affermi che non servirebbe?

    Io comunque ho un'idea che penso sia piuttosto valida, ma prima ti chiederei un favore, dato che poi la foga di tornare a casa magari ti fa scappare via di corsa e te ne dimentichi. Sai, la nostalgia di casa!
    Dato che affermi di essere diventato ricco e di non aver bisogno di ricchezze materiali, potresti donare quei due spiccioli che servono a far raggiungere l'obiettivo di 10k donati in questa racconta fondi?

    L'ho scelta a caso, qualcosa che non fosse troppo grosso così non dovresti dare troppo nell'occhio. È per una buona causa mi pare, per cui penso potresti farlo.

    Grazie in anticipo!

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •