[1] Mass Effect: Andromeda | 21 Marzo 2017 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 132

Discussione: [1] Mass Effect: Andromeda | 21 Marzo 2017

Cambio titolo
  1. #61
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    Possibile che esca un nuovo trailer e a nessuno freghi una benamata minchia?

    Io linko:


    https://youtu.be/pyZw_oqk7Q8

    Sinceramente mi ha fatto una buona impressione, perlomeno dal punto di vista dell’incipit mi ha incuriosito. La possibilità di giocare dalla parte degli “esploratori spaziali” lascia molti spunti per il plot. Tecnicamente dicono che le immagini siano riprese dall’engine in game ed alcune scene come quella con il (probabile) boss tentacolare ricordano il conflitto su Rannoch.

  2. #62
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Cover deluxe:



    standard:

    Spoiler:


    qualche info:



    dovrebbe uscire nel primo quarto dell'anno prossimo (ci credo pochissimo).

    Sul trailer, nulla da dire, aspetto il primo vero video gameplay (che dovrebbe essere rilasciato a dicembre).

  3. #63
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    molto eccitante

    qualcosa sul motore grafico si sa?

  4. #64
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Ci saranno tutte le razze conosciute in passato+ delle nuove?

  5. #65
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione VinciBoom Visualizza Messaggio
    Possibile che esca un nuovo trailer e a nessuno freghi una benamata minchia?
    beh dopo l'inculata presa col 3 diciamo che il brand si è abbastanza sputtanato, è normale che ci sia cautela.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #66
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    beh dopo l'inculata presa col 3 diciamo che il brand si è abbastanza sputtanato, è normale che ci sia cautela.
    Ma intendi come giocabilità o come storia?

  7. #67
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione giobbe Visualizza Messaggio
    Ma intendi come giocabilità o come storia?
    prevalentemente come storia, la giocabilità alla fine era sempre la stessa senza infamia e senza lode degli altri 2
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #68
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    prevalentemente come storia, la giocabilità alla fine era sempre la stessa senza infamia e senza lode degli altri 2
    A me è piaciuto, eh. La fine non è digeribilissima, ma mi è piaciuta anche quella.

    La giocabilità il terzo era godibile, molto meglio del primo e meglio del secondo.

  9. #69
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    bho non credo proprio che il problema possa essere il 3 capitolo, credo che una certa "freddura" sia dovuta ad una campagna marketing che fino all'altro giorno ha mostrato solo video trailer e, finalmente, agli awards ha tirato fuori un video di gameplay, anche se breve, il problema è che praticamente mostra molto poco (cavolo almeno un po' di gestione dei compagni potevano mostrarlo)

    id psn: tonc76

  10. #70
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    non male il trailer del gameplay, hype si sta alzando!

    chissà se ci saranno riferimento a Shepard

  11. #71
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione giobbe Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto, eh. La fine non è digeribilissima, ma mi è piaciuta anche quella.

    La giocabilità il terzo era godibile, molto meglio del primo e meglio del secondo.
    beh se ti è piaciuto il finale del terzo massimo rispetto, dato che sei probabilmente l'unico al mondo.
    Seriamente, il migliore dei tre anche come giocabilità è stato il secondo, poi se entrano in ballo i gusti personali è giusto che ognuno dica la sua,ci mancherebbe.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #72
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    beh se ti è piaciuto il finale del terzo massimo rispetto, dato che sei probabilmente l'unico al mondo.
    Seriamente, il migliore dei tre anche come giocabilità è stato il secondo, poi se entrano in ballo i gusti personali è giusto che ognuno dica la sua,ci mancherebbe.
    Sai, il secondo non l'ho trovato soddisfacente, ma forse era dovuto anche al disagio fortissimo per la progressione del pg ridotta ai minimi termini.

    Quanto al finale... boh. E' ok. Ma a me piacciono i finali aperti.

    Spoiler:
    quello che mi è garbato di più è quello "nessuna scelta", ogni razza distrutta, nuovo ciclo. Ma so' un tipo strano, lo so.


    In ogni caso per TANTISSIMI aspetti la storia è una brutta copia di Battlestar Galactica, imserito in un contesto multi-specie molto trekkiano. E' una trama che sostiene il gioco, il lore è interessante, ma a conti fatti la storia è comunque un po' meh.

  13. #73
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    beh se ti è piaciuto il finale del terzo massimo rispetto, dato che sei probabilmente l'unico al mondo.
    Seriamente, il migliore dei tre anche come giocabilità è stato il secondo, poi se entrano in ballo i gusti personali è giusto che ognuno dica la sua,ci mancherebbe.
    il finale, dopo l'extended cut, è "piaciuto" anche a me, diciamo che mi è piaciuto meno come si è sviluppata la battaglia finale a Londra.....quindi siamo già in due come giocabilità il 3 mi è sembrata un'evoluzione action del gameplay del 2 e non mi è dispiaciuta tutto sommato....

    per quanto riguarda questo nuovo gioco io continuo a pensare che stiano facendo degli immensi errori di marketing, stanno impostando tutto come se si trattasse un film anzichè un videogioco, il problema è che non è un film e quindi, almeno secondo me, la gente vuole sapere di più sul gioco vero e proprio (gameplay, gestione del party ecc) e vedere meno video dalla grafica slogamascella (che all'inizio vanno bene ma dopo anni bho)

    id psn: tonc76

  14. #74
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Comunque il gioco esce il 23 marzo. In teoria non dovrebbero rinviarlo, visto che manca poco tempo, però non si è visto quasi un cavolo (cioè, buono per gli spoiler, ma sul serio non si è visto proprio niente).

  15. #75
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    speriamo bene!

    curioso dello Switch

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •