Scusate ma non vi capisco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 152

Discussione: Scusate ma non vi capisco

Cambio titolo
  1. #1
    Albert0010
    Ospite

    Scusate ma non vi capisco

    Forse ho beccato un brutto momento per il forum in generale... ma davvero ho poche risposte alle mie domande.
    Ogni volta che cerco di intavolare un discorso serio a proposito del gaming su pc, che riguarda alcuni giochi che conosco bene... nessuno risponde ( a parte pochi, davvero pochi ).
    Non c'è più nessuno su questo forum?
    Una volta non eravate 12 mila utenti?
    Così mi dicevano i dati.
    Adesso non c'è quasi più nessuno?
    Dove siete?
    Nessuno risponde?
    Ground control to Major Tom... where are you?

  2. #2
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    è un periodaccio e molti utenti se ne sono andati dopo il cambio gestione dello scorso Novembre.


  3. #3
    Albert0010
    Ospite
    Sì, praticamente no c'è rimasto più nessuno...
    Mamma mia...

  4. #4
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    Se sei interessato ad assetto corsa passa sul forum di toms hardware .....io sta cosa del cambio di gestione non lho proprio capita , insomma ok c'è stato il cambio , ma peche tutti hanno abbandonato il forum ? Bohhhhhh, mi sa che lo abbandono pure io ormai è un comitero

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    75
    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    Se sei interessato ad assetto corsa passa sul forum di toms hardware .....io sta cosa del cambio di gestione non lho proprio capita , insomma ok c'è stato il cambio , ma peche tutti hanno abbandonato il forum ? Bohhhhhh, mi sa che lo abbandono pure io ormai è un comitero

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Cerca un attimo su internet chi è MetalMark (il nuovo capoccia del forum), poi magari capisci.

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    non ho capito mai il perché, che cazz me frega chi è Metal finchè il forum va bene

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    75
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    non ho capito mai il perché, che cazz me frega chi è Metal finchè il forum va bene
    Va benissimo infatti E c'è gente che ci tiene all'etica.

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    se vabbò ora salviamo il mondo qua

  9. #9
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    non ho capito mai il perché, che cazz me frega chi è Metal finchè il forum va bene
    sono d'accordo con te, chi mi importa basta che il forum vada bene, poi più avanti c'è la possibilità che questa amministrazione si riveli migliore di quella precedente
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione Albert0010 Visualizza Messaggio
    ...
    Mi spiace molto per la tua buona volontà ma questo forum è ormai considerabile morto.
    Non mi soffermo sul perché ma grazie alla diaspora che c'è stata in realtà non so più se esista un forum sui videogiochi abbastanza attivo da meritare del tempo. Le uniche sezioni che ancora sono abbastanza vive sono Playstation World, in piccola parte OtV, Calcio (anche se è diventata illeggibile nei thread comuni) e Televillage.

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    forum?? quale forum?? io vedo sempre i soliti 20 utenti che postano c'era gia poca gente prima, dopo 'sta cosa del cambio gestione sono andati via tipo il 90% dei mod e tipo il 90% dell'utenza attiva....

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    forum?? quale forum?? io vedo sempre i soliti 20 utenti che postano c'era gia poca gente prima, dopo 'sta cosa del cambio gestione sono andati via tipo il 90% dei mod e tipo il 90% dell'utenza attiva....
    *


    il problema e che non è che ci siano altri forum da andare, ign fa schifo al cazzo ( non ha manco tapatalk ) tgm penso che sia deserto peggio che qui..

    cosa rimane?

  13. #13
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Albert0010 Visualizza Messaggio
    Forse ho beccato un brutto momento per il forum in generale... ma davvero ho poche risposte alle mie domande.
    Ogni volta che cerco di intavolare un discorso serio a proposito del gaming su pc, che riguarda alcuni giochi che conosco bene... nessuno risponde ( a parte pochi, davvero pochi ).
    La sezione PC era una delle più floride prima di novembre.
    Ora siamo andati via tutti, chi su IGN, chi su TGM (il forum nuovo), chi entrambi.

  14. #14
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Ora però abbiamo gli avatar più grandi, beccati questo Lex


    Q

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    La sezione PC era una delle più floride prima di novembre.
    Ora siamo andati via tutti, chi su IGN, chi su TGM (il forum nuovo), chi entrambi.
    piuttosto di andare su ign o tgm sto qui a scrivere post che non leggerà mai nessuno o mi iscrivo a mille pagine FB

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •