ci siamo per l'upgrade..finalmente... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 58

Discussione: ci siamo per l'upgrade..finalmente...

Cambio titolo
  1. #16
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    il mio discorso verte sul fatto che vai a spendere soldi per benefici minimi, la vga e ssd ci stavano alla grande ma non per la cpu

  2. #17
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    il mio discorso verte sul fatto che vai a spendere soldi per benefici minimi, la vga e ssd ci stavano alla grande ma non per la cpu
    Su questo è vero, perché con 650 euro ti facevi un SSD e una fury e volavi

  3. #18
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    appunto, occatina al FX e via che se magari nel futuro sfruttano sti cazzo di 8 core, andrà ancora meglio di oggi.

  4. #19
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    beh ragazzuoli, il problema è che se non vendo per adesso non ho budget. Poi a me serve roba x giocare a 1080p, la fury mi sembra alquanto eccessiva. Inoltre, vorrei stare tranquillo anche sul lato consumi; volevo vedere se ci stava una 390 con consumi accettabili se no mi sa che mi tocca la gtx 970. Qualcosa devo pur prendere, e se riesco ad ampliare un po' il budget, più che ssd mi serve un nuovo case, visto che questo è dei tempi della secessione xD. Ma cosi' pochi sono i vantaggi di uno skylake?
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  5. #20
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    migliori si ma non tanto da giustificare il cambio di tutto, questo è il succo!

    ma scusa raccogli i soldini e ti prendi allora 390 nitro e case nuovi nel frattempo mica hai hw scadente.

  6. #21
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    beh ragazzuoli, il problema è che se non vendo per adesso non ho budget. Poi a me serve roba x giocare a 1080p, la fury mi sembra alquanto eccessiva. Inoltre, vorrei stare tranquillo anche sul lato consumi; volevo vedere se ci stava una 390 con consumi accettabili se no mi sa che mi tocca la gtx 970. Qualcosa devo pur prendere, e se riesco ad ampliare un po' il budget, più che ssd mi serve un nuovo case, visto che questo è dei tempi della secessione xD. Ma cosi' pochi sono i vantaggi di uno skylake?
    Che vantaggi ti aspetti?? Vendi un pc medio per farti un pc medio... E comunque l'i5 non K non è facilmente overcloccabile e a meno di avere mainboard particolari diventerà presto impossibile

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  7. #22
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    però bestia ha senso aspettare? voglio dire, ci sono upgrade più grossi che potrei fare con 660 euro di budget? ho provato a vedere per l'i7 sull'usato ma non lo trovo. Non so se più avanti avrò la possibilità di upgradare, volevo sfruttare il momento. Se no, posso dar via il kit con l'amd , ram / processore / scheda madre e dissi a 230 euro, ma rimarrei con un budget di 470-480, da far andare in cpu-ram-scheda madre. Sono come si suol dire, più confuso che persuaso. Rigurardo l' ssd direi che per il momento, posso anche farne a meno.

    In ogni caso domani devo dare risposta a uno, non so ancora se dare l'ok per il kit amd a 230 euro o per kit + gtx 960 per 410 euro.

    PS: una cosa è sicura, ho la scimmia di passare ad intel e ora potrei farlo.

    EDIT: se vendessi solo il kit potrei fare una combo del genere:

    -cpu: http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=32891
    -s.madre: http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=32918
    -ram: http://www.amazon.it/Corsair-CMK16GX...rsair+2x8+2666

    e mi viene il tutto contando le spese di spedizione qualcosa come 455 euro.

    se metto le ram a 2133 invece, http://www.amazon.it/Kingston-HyperX...rds=16+gb+2133 spendo 430 in tot.
    Ultima modifica di misiddia; 18-03-2016 alle 01:43:57
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  8. #23
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    e la vga?

    ma la scimmia perché? mica hai un phenom come cpu.

  9. #24
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    però bestia ha senso aspettare? voglio dire, ci sono upgrade più grossi che potrei fare con 660 euro di budget? ho provato a vedere per l'i7 sull'usato ma non lo trovo. Non so se più avanti avrò la possibilità di upgradare, volevo sfruttare il momento. Se no, posso dar via il kit con l'amd , ram / processore / scheda madre e dissi a 230 euro, ma rimarrei con un budget di 470-480, da far andare in cpu-ram-scheda madre. Sono come si suol dire, più confuso che persuaso. Rigurardo l' ssd direi che per il momento, posso anche farne a meno.

    In ogni caso domani devo dare risposta a uno, non so ancora se dare l'ok per il kit amd a 230 euro o per kit + gtx 960 per 410 euro.

    PS: una cosa è sicura, ho la scimmia di passare ad intel e ora potrei farlo.

    EDIT: se vendessi solo il kit potrei fare una combo del genere:

    -cpu: http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=32891
    -s.madre: http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=32918
    -ram: http://www.amazon.it/Corsair-CMK16GX...rsair+2x8+2666

    e mi viene il tutto contando le spese di spedizione qualcosa come 455 euro.

    se metto le ram a 2133 invece, http://www.amazon.it/Kingston-HyperX...rds=16+gb+2133 spendo 430 in tot.
    se ti serve un i7 te lo trovo io in due secondi ma proprio due eh... cmq a sto punto vendi tutto a 410...così ci aggiungi 50 euro e prendi il 6600k con la ram decente....e ti resta da comprare la scheda video

  10. #25
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    E' colpa di black desert...ti induce a pensare che il tuo pc fa schifo...successo anche a me
    (almeno per me è stato cosi xD)

  11. #26
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Louisilmagnifico Visualizza Messaggio
    E' colpa di black desert...ti induce a pensare che il tuo pc fa schifo...successo anche a me
    (almeno per me è stato cosi xD)
    io che ho un 6600k con scheda madre cazzuta e ram a3200mhz black desert gira a merda

  12. #27
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    io che ho un 6600k con scheda madre cazzuta e ram a3200mhz black desert gira a merda
    mi sa che gira decentemente solo a me

  13. #28
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    mi sa che gira decentemente solo a me
    te pensa a cannonare

  14. #29
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Basta disattivare la high end mode su Black Desert e tenere tutti sparati gli altri settaggi..Ovvio che in città come Heidel o Calpheon i frame calano di brutto con mille mila persone ahah

  15. #30
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    Citazione Louisilmagnifico Visualizza Messaggio
    E' colpa di black desert...ti induce a pensare che il tuo pc fa schifo...successo anche a me
    (almeno per me è stato cosi xD)
    aahahahahahahah
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •