HTC Vive - Topic ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 505

Discussione: HTC Vive - Topic ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Si solo paypal per il momento, cristo vorrei tornare indietro nel tempo

  2. #107
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    74
    Ho chiamato DHL qui in Italia perchè nell'indirizzo di spedizione si sono dimenticati di inserire il nome della ditta, per fortuna mi ha detto che non ci sono problemi e che se telefono questa sera (appena il pacco sarà effettivamente affidato al corriere) può aggiungerlo... nota amara ha detto: vedo che viaggia via camion, non hanno fatto espresso... ma 73€ per cosa allora?!?

    Edit: ora da: "Shipment picked up", aspetto di vedere la previsione di consegna...

    Edit 2: Consegna giovedì, evidentemente niente espresso veramente, ma prendono in giro 73€ per cosa?!?
    Ultima modifica di zakspeed; 4-04-2016 alle 16:09:46

  3. #108
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Comunque non so come funzioni ma dubito che la dhl prenda un fottuto pacco alla volta, probabilmente il nostro vive sta già viaggando insieme a quello di zakspeed, solo che riceveremo un pò dopo l'email.
    Questo è quello in cui VOGLIO credere.

  4. #109
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321

  5. #110
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    117
    Comunque anche venerdì si pensava che spedissero solo a chi ha pagato con PayPal ma ci sono persone in shipping che hanno pagato con carta di credito

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    74
    Ho chiamato nuovamente DHL così mi hanno inserito il nome della ditta dove deve arrivare il pacco, che simpaticamente HTC non aveva inserito, e ho avuto modo di chiedere una paio di informazioni. Con expresso mi dicevano che sarebbe arrivato tranquillamente domani, ma essendo via camion i 3 giorni ci stanno tutti... alias HTC ha fatto la cresta sulla spedizione o si son fatti fregare da DHL. Certo che con tutti i casini che hanno fatto, soprattutto con le carte di credito, sono curioso di vedere se faranno qualcosa tipo Rift. Per il resto, da quanto leggo, mi ritengo anche fortunato anche se preso un po' in giro.

  7. #112
    Utente L'avatar di jared1976
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    166
    A me ancora niente mail..

  8. #113
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Da reddit:"I contacted HTC and they confirmed that my order was completed so the Vive had been shipped. 1st wave Norwegian paid with credit card, no emails though."

  9. #114
    Utente
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    53
    Anche a me è arrivata la mail con il traking (anche se per ora il traking non funge)
    Io avevo pagato con paypal.

  10. #115
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    74
    Citazione ClaudioVR Visualizza Messaggio
    Anche a me è arrivata la mail con il traking (anche se per ora il traking non funge)
    Io avevo pagato con paypal.
    Si ci impiega qualche minuto, poi appare magicamente

  11. #116
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    74
    Tempi: Germania in arrivo il 6, Italia il 7, Spagna l'11, Irlanda e Inghilterra non pervenuto. Alla fine non mi lamento del 7

  12. #117
    Utente L'avatar di ghedda
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    43
    se fosse cosi, allora non c'e' di che preoccuparsi, pagato anchio con cc...

  13. #118
    Utente L'avatar di ghedda
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    43
    Citazione sasuke-lollo Visualizza Messaggio
    Comunque non so come funzioni ma dubito che la dhl prenda un fottuto pacco alla volta, probabilmente il nostro vive sta già viaggando insieme a quello di zakspeed, solo che riceveremo un pò dopo l'email.
    Questo è quello in cui VOGLIO credere.
    parole sante ,speriamo

  14. #119
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    74
    Ad ogni modo DHL super disponibili ed efficenti, ho chimato due volte, una per far aggiungere il nome della ditta sulla spedizione e un altra volta per vedere se era possibile fare il fermo deposito in modo da ritirarlo la mattina in sede e non c'è stato nessun problema. Molto gentili nelle risposte ed efficenti, su quello niente da dire. Recuperandolo dal fermo deposito lo avrò nelle mie mani giovedì mattina, avendo preso ferie giovedì e venerdì non devo rinunciare ad uno dei dure giorni. Che dire... Eccellente!!!

  15. #120
    Utente
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    53
    Citazione zakspeed Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo DHL super disponibili ed efficenti, ho chimato due volte, una per far aggiungere il nome della ditta sulla spedizione e un altra volta per vedere se era possibile fare il fermo deposito in modo da ritirarlo la mattina in sede e non c'è stato nessun problema. Molto gentili nelle risposte ed efficenti, su quello niente da dire. Recuperandolo dal fermo deposito lo avrò nelle mie mani giovedì mattina, avendo preso ferie giovedì e venerdì non devo rinunciare ad uno dei dure giorni. Che dire... Eccellente!!!
    Ti faccio una domanda, come ti sei accorto che mancava il nome alla spedizione?

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •