Schermo nero notebook Asus x54h
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Schermo nero notebook Asus x54h

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    2

    Esclamazione Schermo nero notebook Asus x54h

    Salve a tutti,
    è la mia prima discussione qui nel forum, perciò vogliate scusarmi se ho sbagliato categoria.
    Comunque ho un notebook asus x54h e ho un problema al connettore di alimentazione, così ho smontato il portatile (approfittando per pulirlo un po') per vedere com'è il pezzo da sostituire. Ho seguito delle procedure su youtube e sono stata molto attenta. Dato che il pezzo è saldato, non ho potuto far altro che rimontare il computer.
    Il problema è che alla riaccensione lo schermo non si vede, è tutto nero! Non credo di aver danneggiato qualcosa, in caso non saprei come verificare. Sapreste aiutarmi?

    Grazie.

    PS. non credo sia rotto il computer, perché si accende e si sente il rumore delle ventole.

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    evidentemente avrai staccato quel poco che basta il connettore flat che collega il monitor alla piastra, in pratica hai il monitor scollegato
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    2

    Ok!

    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    evidentemente avrai staccato quel poco che basta il connettore flat che collega il monitor alla piastra, in pratica hai il monitor scollegato

    yee grazie ce l'ho fatta!
    ci avevo già provato ma almeno mi hai dato la conferma! ora il monitor si vede!
    Mi manca solo da chiedere un centro di assistenza se mi dissalda il connettore dell'alimentazione, sperando che non mi costi troppo..

    Grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •