Comprare notebook senza hdd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Comprare notebook senza hdd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    Comprare notebook senza hdd

    Ciao ragazzi, il mio amico dovrebbe comprarsi un notebook spendendo massimo 500 (500 è proprio il limite massimo perchè lui mirava sui 450 max, ma gli ho detto che conviene alzare di altri 50..purtroppo per via id troppe spese non può alzare di più)
    Gli servirebbe il migliore a livello di prestazioni a quel prezzo e dato che ha già una ssd e un hdd esterno gli ho consigliato che conviene prenderlo senza hdd integrato.
    Il problema è che non trovo siti online che mi permettano questa opzione.
    Una volta mi avevate consigliato un sito ma non ricordo il none.. era tipo : computer2000.. boo.. avete consigli sia sul sito che sul notebook? Io lo farò andare su lenovo /asus se trovo un sito

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Albert0010
    Ospite
    Secondo me, trovare un notebook senza Hd installato è impossibile.
    Poi, in generale, non impatta molto sul prezzo finale di un portatile il classico Hd da 2,5" a 5200 rpm.

    Fossi in lui, studierei l'acquisto in modo da sostituire l'Hd, con il suo Ssd.

    Tra l'altro è un ottimo momento per acquistare Notebook.
    Da Natale 2015 ad oggi si trovano sempre delle offerte... in più è anche pasqua... mi sembra il periodo migliore.

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione Albert0010 Visualizza Messaggio
    Secondo me, trovare un notebook senza Hd installato è impossibile.
    Poi, in generale, non impatta molto sul prezzo finale di un portatile il classico Hd da 2,5" a 5200 rpm.

    Fossi in lui, studierei l'acquisto in modo da sostituire l'Hd, con il suo Ssd.

    Tra l'altro è un ottimo momento per acquistare Notebook.
    Da Natale 2015 ad oggi si trovano sempre delle offerte... in più è anche pasqua... mi sembra il periodo migliore.
    cmq a quanto pare meglio di questo asus a questo prezzo non si trova altro... si trovano solo processori a basso consumo..
    http://www.unieuro.it/online/Noteboo...SUF556UJXX020T

  4. #4
    Albert0010
    Ospite
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    cmq a quanto pare meglio di questo asus a questo prezzo non si trova altro... si trovano solo processori a basso consumo..
    http://www.unieuro.it/online/Noteboo...SUF556UJXX020T
    Sinceramente non mi sembra un gran prezzo... l' Hd è poco capiente, ha solo 4 GB di ram ed il solito schermo 1366x768.
    Con quel prezzo si dovrebbe trovare di meglio...

  5. #5
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione Albert0010 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi sembra un gran prezzo... l' Hd è poco capiente, ha solo 4 GB di ram ed il solito schermo 1366x768.
    Con quel prezzo si dovrebbe trovare di meglio...
    Ma guarda stiamo guardando proprio adesso.. non stiamo trovando nulla a quel prezzo...io adocchiavo spesso computer fino a qualche anno fa si trovaca più roba secondo me... ora si trovano solo processori a risparmio energetico, hdd poco capienti.. (anche se lui ha giá una ssd e un hdd)

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Albert0010
    Ospite
    Vero che il tuo amico lo vuole sostituire l'Hd, me n'ero scordato... comunque, davvero strano che non ci siano offerte... Su Amazon è il terzo giorno di offerte, e ci saranno fino a dopodomani...
    Ieri l'altro davano proprio un Notebook in offerta... assurdo che gli altri negozi non facciano offerte...

    In ogni caso, se vuole comprare il Notebook Asus, come minimo deve aggiungerci altri 4GB di ram, imho...

  7. #7
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione Albert0010 Visualizza Messaggio
    Vero che il tuo amico lo vuole sostituire l'Hd, me n'ero scordato... comunque, davvero strano che non ci siano offerte... Su Amazon è il terzo giorno di offerte, e ci saranno fino a dopodomani...
    Ieri l'altro davano proprio un Notebook in offerta... assurdo che gli altri negozi non facciano offerte...

    In ogni caso, se vuole comprare il Notebook Asus, come minimo deve aggiungerci altri 4GB di ram, imho...
    Ma secondo te come mai si trovano processori solo a risparmio energetico? Sia online che al negozio abbiamo trovato solo processori intel xxxU.. le versioni hq sono montate solo nei notebook da 1000 in su.. mentre fino a qualche anno fa si trovavano anche in modelli da 600 euro.. è una nuova commercialata? Fare notebook fino a 1000 euro tutti a risparmio energetico per la gente che ne fa un uso normale, e per chi desidera più prestazioni ora deve pagare più di 1000 euro... il mio 3630qm del lenovo z500 preso 3 anni fa a 840 è sicuramente migliore di un 6500U di computer che ho visto adesso di 900 euro

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Albert0010
    Ospite
    Credo che lo facciano per guadagnare autonomia sulle batterie...
    Mentre tengono i processori più potenti per le workstation... lì non c'è problema, la maggiorparte del tempo lo passano attaccate alla corrente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •