Watercooling - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Watercooling

Cambio titolo
  1. #16
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Mah non mi sembra un gran momento per cambiare GPU. Se prendi adesso WB per la scheda video poi li vendi insieme, sul WB magari ci perdi 50€ ma se poi prendi una scheda di fascia ultra non sono quelli che fanno la differenza. Oppure potrest iniziare con un loop solo CPU e poi aggiungere la scheda video nuova dopo.
    No infatti allora all'inizio volevo prendere il monitor ma poi mi son detto "magari prendo freesync e poi la next gen nVidia è molto meglio e sono inculato". Poi mi son detto: ma si cambio gpu--> vedi sopra. E allora mi sono detto perché non il watercooling?

    (Che son tutte robe che vorreima per ovvi motivi mi serve tempo )

  2. #17
    Rad da 360 e 240, combo res + pompa, Supremacy Evo per la CPU.

  3. #18
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    No infatti allora all'inizio volevo prendere il monitor ma poi mi son detto "magari prendo freesync e poi la next gen nVidia è molto meglio e sono inculato". Poi mi son detto: ma si cambio gpu--> vedi sopra. E allora mi sono detto perché non il watercooling?

    (Che son tutte robe che vorreima per ovvi motivi mi serve tempo )
    ma infatti se fossi in te ora come ora non farei nulla di nualla [cit.] o meglio, farei il watercooling (soft tubing) alla cpu e basta, il resto dei soldi te li tieni in tasca che almeno se amd/nvidia fanno danno con le nuove schede sei pronto

  4. #19
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Rad da 360 e 240, combo res + pompa, Supremacy Evo per la CPU.
    Visto che se così gentile ti rompo le palle l'ultima volta: pensavo ai rad da 30mm per questioni di spazio, cambia tanto da un 45 o un 60? In giro c'è chi dice si è chi dice no

    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    ma infatti se fossi in te ora come ora non farei nulla di nualla [cit.] o meglio, farei il watercooling (soft tubing) alla cpu e basta, il resto dei soldi te li tieni in tasca che almeno se amd/nvidia fanno danno con le nuove schede sei pronto
    Farò così

  5. #20
    No non cambia molto.

  6. #21
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Visto che se così gentile ti rompo le palle l'ultima volta: pensavo ai rad da 30mm per questioni di spazio, cambia tanto da un 45 o un 60? In giro c'è chi dice si è chi dice no



    Farò così
    io ho un 280 da 30mm e un 120 da 45 ( nel case vecchio avevo queste dimensioni che ci stavano ) e ci ho tenuto un 4670k + 5870 occata a bestia che in full non hanno mai visto piu di 50 gradi ( con ventole con profilo silenzioso )


    ps: esteticamente io farei tubi rigidi, ma se sei come me che cambi spesso i componenti diventi scemo ogni volta che metti mano a pc poi

    ps2: la mia pompa con vaschetta non ti gusta? la sto regalando ormai

  7. #22
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Mah non mi sembra un gran momento per cambiare GPU. Se prendi adesso WB per la scheda video poi li vendi insieme, sul WB magari ci perdi 50€ ma se poi prendi una scheda di fascia ultra non sono quelli che fanno la differenza. Oppure potrest iniziare con un loop solo CPU e poi aggiungere la scheda video nuova dopo.
    il wb è universale e va bene sempre....

  8. #23
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    il wb è universale e va bene sempre....
    Io non userei mai un wubbo universale, a parte che non raffredda i VRM ma poi un full block è decisamente più stiloso. La maggior parte della gente che fa watercooling tiene a mente anche all'aspetto estetico, e niente batte un full block, magari acrilico, secondo me.

  9. #24
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Io non userei mai un wubbo universale, a parte che non raffredda i VRM ma poi un full block è decisamente più stiloso. La maggior parte della gente che fa watercooling tiene a mente anche all'aspetto estetico, e niente batte un full block, magari acrilico, secondo me.
    bhè certo...il full cover è carino da vedere... (che comunque per molte schede non esiste nemmeno)

    per i vrm bisogna usare un pò di immaginazione io sto usando un dissipatore aftermarket fatto per le fasi della cpu... funziona egregiamente

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •