[5] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini] - Pag 51
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 51 di 51 PrimoPrimo ... 4148495051
Visualizzazione risultati da 751 a 760 di 760

Discussione: [5] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini]

Cambio titolo
  1. #751
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Nel frattempo Blatter droppa la bomba: sorteggi truccati in europa (CL / EL o europei) mettendo in frigorifero le palline per riconoscere tale squadra da pescare o evitare.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #752
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque di sto Europeo non me ne fregava una cippa, quella di stasera era la prima partita che vedevo (tolti i primi venti minuti della Germania).

    Ma gia all'inno ero gasatissimo, quanto amo l'atmosfera della nazionale.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    *

    c'ho provato, avevo zero hype e mi sono detto di non seguirli con passione.

    Niente, ora c'ho l'hype in aumento e soffrirò quando ci sbatteranno fuori

  3. #753
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919


    Buffon

  4. #754
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Blatter droppa la bomba: sorteggi truccati in europa (CL / EL o europei) mettendo in frigorifero le palline per riconoscere tale squadra da pescare o evitare.
    Scoperta dell'acqua calda. Mi gioco la casa che tra quelle che venivano favorite ci sono il PSG e il Barcellona

  5. #755
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Peccato per il doppio giallo a bonucci e chiellini...

    Ora bisogna rimangano umili. Forse da questo punto di vista l'1-0 poteva essere migliore

  6. #756
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774


    ah ma non è Calciatori Brutti/Chiamarsi Bomber?

  7. #757
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    non è che si segue la nazionale solo per determinati giocatori, mica è l'NBA. però ci può stare che a uno stiano profondamente del cazzo le scelte del CT, incoerenti e prive di ogni logica (e no, non mi citate il wall of text di qualche sito accreditato con il sunto "facciamo cagare, quindi portiamo giocatori che fanno cagare"). ad esempio vedere Giaccherini come perno della Nazionale da 4 anni, secondo solo a Buffon, mi fa vomitare. vederlo messo mezzala, fuori ruolo, in una zona del campo dove l'avversario più scemo pesa il doppio e ha 30cm in più, mi fa salire il nazismo in una maniera incredibile. soprattutto se penso alle cazzate che sono state alle base dell'esclusione di Jorginho o Bonaventura. "eeeh ma non interdivano, non hanno muscoli". GIACCHERINI MEZZALA? ma per forza che mi viene lo schifo. Eder titolare? pippa e manco italiano? sfido che parecchi non si identificano con questa nazionale.

    poi certo stasera alle 21 non mi metto a gufare per poter dire "eheheh Conte pippone". se perdiamo lo scrivo pure, ma non è quello il mio desiderio. diciamo che devono conquistarmi. anche l'Europeo del 2012 lo cominciai indifferente, poi un po' la partita con l'Inghilterra e soprattutto quella con la Germania mi gasarono. questa con il Belgio dei fenomeni anche mi incuriosisce, nonostante una parte di me speri ardentemente che l'11 titolare schierato da Conte si riveli per lo scempio che è
    Allora, Giaccherini?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


  8. #758
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio


    ah ma non è Calciatori Brutti/Chiamarsi Bomber?
    Classica Rai Trigoria
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #759
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1016036

  10. #760
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Citazione McNab Visualizza Messaggio
    rosiconi a casa ahahah

    dai trovate tutte le scuse del mondo ora, sculato di qua, sculato di la, state sempre a rosicare, solo dietro ad una tastieraaaa
    McNab, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Flame

Pag 51 di 51 PrimoPrimo ... 4148495051

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •