[5] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 51 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 760

Discussione: [5] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Giaccherini]

Cambio titolo
  1. #76
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Fossi in Conte, prenderei un po' di giovani per fargli fare esperienza, anche brocchi. Tanto ormai l'Europeo è andato.
    Ovviamente non accadrà mai.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #77
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Se già prima ero scettico, alla luce di questi infortuni, direi l'europeo con meno hype di sempre per me

    Se non altro, mi divertirò a vedere Andonio Gonde letteralmente dilaniato dalla stampa
    Pure per me sono contento, complimenti alla gestione scellerata Tavecchio, una figura di merda sarebbe il top per concludere questi due anni di ciclo

  3. #78
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Fossi in Conte, prenderei un po' di giovani per fargli fare esperienza, anche brocchi. Tanto ormai l'Europeo è andato.
    Ovviamente non accadrà mai.

    DD
    Ah beh, se vuoi bruciarli questo è il modo giusto

  4. #79
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Fossi in Conte, prenderei un po' di giovani per fargli fare esperienza, anche brocchi.

    DD
    Cristian? Sicuramente farebbe meno danni se giocasse nel centrocampo della Nazionale, che come allenatore del Milan. Il che è tutto dire.

  5. #80
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Thiago Motta - Montolivo lenti come sono non vincerebbero neanche i 400m nelle olimpiadi per paraplegici, si esce ai gironi.

  6. #81
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Ah beh, se vuoi bruciarli questo è il modo giusto
    Credimi, se volessi bruciarli, userei la benzina
    Comunque non penso che verrebbero bruciati. Devono avere anche un po' di coraggio e di voglia di farsi vedere da qualche big. Poi è ovvio che se prendiamo qualcuno predisposto a farsi travolgere, allora lo bruci.
    Insomma, quelli dell'Olanda del 2014 non mi sembra si siano bruciati.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #82
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Credimi, se volessi bruciarli, userei la benzina
    Comunque non penso che verrebbero bruciati. Devono avere anche un po' di coraggio e di voglia di farsi vedere da qualche big. Poi è ovvio che se prendiamo qualcuno predisposto a farsi travolgere, allora lo bruci.
    Insomma, quelli dell'Olanda del 2014 non mi sembra si siano bruciati.

    DD
    Mica son stati chiamati per andare allo sbaraglio, erano i migliori della nazionale quelli

  8. #83
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Mica son stati chiamati per andare allo sbaraglio, erano i migliori della nazionale quelli
    Vabbeh ma mica sto dicendo di mandare dilettanti allo sbaraglio
    Però abbiamo anche noi qualche giovane interessante. Se mandi, chessò, Montolivo a Euro2016, ci ritroviamo un Europeo comunque fallito e dei giovani agli esordi in Nazionale nel 2018, mentre se lasciamo a casa alcune persone e chiamiamo qualche giovane, magari il Mondiale va un pochino meglio.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #84
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    no ma giochiamo con Pelè e Zazzà invece di convocare Pavoletti e Belotti che sono in forma straripante e hanno più fame di tutti

  10. #85
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Davvero Dunga ha riesumato Ricardo Oliveira? Capisco che abbia avuto un'ottima stagione al Santos, ma sta messo proprio male il Brasile per convocare lui
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #86
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Il processo di rinnovamento doveva partire dalla prima partita di qualificazione con Conte. L'obiettivo dell'Italia non doveva essere fare bella figura all'europeo ma costruire un gruppo in grado di arrivare al mondiale russo al top della forma e con la giusta esperienza. Siccome i vertici della federazione non sono capaci e a Conte non interessava un cazzo della nazionale e di fare un progetto lungo, ci ritroviamo con i soliti bolliti e un gruppo di giocatori che, si spera, tra due anni saranno ritirati o fuori dal giro della nazionale.
    Solo il pensiero di Giaccherini in Francia e Insigne che resta a casa mi fa tremare. Il fatto che Pavoletti (che non è Vieri ma non è neanche Pellè) dopo 20 gol in 30 partite non sia stato mai convocato neanche in amichevole la dice lunga sulla gestione conte.
    Anche il capitolo portiere è stato gestito malissimo,lasciando da parte il fatto che Buffon è ancora un portiere validissimo e probabilmente il migliore italiano, sacrificare due generazioni di portieri per far inseguire a gigi i record è una cosa assurda. Buffon che, tra le altre cose, si è dimostrato un pessimo condottiero negli ultimi due mondiali

  12. #87
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Secondo il Corriere dell Sera sembra che sia Montella il probabile dopo-Conte.

  13. #88
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Il processo di rinnovamento doveva partire dalla prima partita di qualificazione con Conte. L'obiettivo dell'Italia non doveva essere fare bella figura all'europeo ma costruire un gruppo in grado di arrivare al mondiale russo al top della forma e con la giusta esperienza. Siccome i vertici della federazione non sono capaci e a Conte non interessava un cazzo della nazionale e di fare un progetto lungo, ci ritroviamo con i soliti bolliti e un gruppo di giocatori che, si spera, tra due anni saranno ritirati o fuori dal giro della nazionale.
    Solo il pensiero di Giaccherini in Francia e Insigne che resta a casa mi fa tremare. Il fatto che Pavoletti (che non è Vieri ma non è neanche Pellè) dopo 20 gol in 30 partite non sia stato mai convocato neanche in amichevole la dice lunga sulla gestione conte.
    Anche il capitolo portiere è stato gestito malissimo,lasciando da parte il fatto che Buffon è ancora un portiere validissimo e probabilmente il migliore italiano, sacrificare due generazioni di portieri per far inseguire a gigi i record è una cosa assurda. Buffon che, tra le altre cose, si è dimostrato un pessimo condottiero negli ultimi due mondiali
    Probabilmente il migliore italiano è il migliore in assoluto al momento
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #89
    Bannato
    Registrato il
    04-16
    Messaggi
    1.137
    Chi discute Buffon non si merita risposta.

  15. #90
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    ma credo che il suo discorso fosse : invece di portare Buffon e avere il miglior portiere in circolazione fra i pali, porta un portiere più giovane e promettente e inizia a fargli fare esperienza in nazionale (che non è la stessa cosa di giocare in un club)
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 6 di 51 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •