Acquisto/sostituzione scheda grafica per VR.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto/sostituzione scheda grafica per VR.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    2

    Acquisto/sostituzione scheda grafica per VR.

    Salve a tutti,

    Stavo fantasticando riguardo l'oculus rift e stavo pensando se fosse il caso di acquistare una scheda grafica nuova da mettere in SLI con la mia Radeon R9 290X directCU II.
    Oppure se venderla e acquistare 2 GTX 970, cosa mi consigliate? Dalle specifiche sembra che la scheda Radeon sia un entry level per la VR però volevo assicurarmi un frame rate stabile.

    grazie

    Lucos

  2. #2
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione Lucos Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    Stavo fantasticando riguardo l'oculus rift e stavo pensando se fosse il caso di acquistare una scheda grafica nuova da mettere in SLI con la mia Radeon R9 290X directCU II.
    Oppure se venderla e acquistare 2 GTX 970, cosa mi consigliate? Dalle specifiche sembra che la scheda Radeon sia un entry level per la VR però volevo assicurarmi un frame rate stabile.

    grazie

    Lucos
    Io ho una 290 normale senza X e la tengo fino a quando escono le pascal, se la overclocki un pò dovrebbe andarti benissimo.
    In qualsiasi caso per ora gli sli/crossfire non funzionano bene con la VR, hanno migliorato qualcosa con gli ultimi aggiornamenti nvidia ma siamo ancora lontani.
    Se vuoi proprio cambiarla ora vai di 980ti.

  3. #3
    Utente L'avatar di jared1976
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    166
    Citazione sasuke-lollo Visualizza Messaggio
    Io ho una 290 normale senza X e la tengo fino a quando escono le pascal, se la overclocki un pò dovrebbe andarti benissimo.
    In qualsiasi caso per ora gli sli/crossfire non funzionano bene con la VR, hanno migliorato qualcosa con gli ultimi aggiornamenti nvidia ma siamo ancora lontani.
    Se vuoi proprio cambiarla ora vai di 980ti.
    Ti quoto al 100%

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    2
    Si sanno già i prezzi delle Pascal? La 980ti non è uno scherzo economicamente parlando.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    117
    Citazione Lucos Visualizza Messaggio
    Si sanno già i prezzi delle Pascal? La 980ti non è uno scherzo economicamente parlando.
    Se non avessi gia una 970 aspetterei l'uscita delle pascal, dovrebbe mancare poco ormai. La 1070 (o cone si chiamerà) dovrebbe costare 380 euro (come la 970 all'uscita) e potrebve avere un bel incremento di prestazioni.

  6. #6
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Di scelte sensate attualmente sul mercato ci sono solo 980ti e Fury X, che siano un upgrade significativo per te. Altrimenti aspetta Pascal/Polaris.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •