problema chiave attivazione fifa 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: problema chiave attivazione fifa 15

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235

    problema chiave attivazione fifa 15

    Lo scorso anno ho acquistato fifa 15, per un pò non l'ho piu' usato, nel frattempo ho anche cambiato pc.
    Ieri ho provato a giocare di nuovo ma in pratica mi dice che la chiave è già stata usata, ma il gioco non è disponibile nel mio origin... cosa posso fare?
    Ho inviato una segnalazione ma non ho ricevuto risposta

  2. #2
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione manicomic Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno ho acquistato fifa 15, per un pò non l'ho piu' usato, nel frattempo ho anche cambiato pc.
    Ieri ho provato a giocare di nuovo ma in pratica mi dice che la chiave è già stata usata, ma il gioco non è disponibile nel mio origin... cosa posso fare?
    Ho inviato una segnalazione ma non ho ricevuto risposta
    In base a come l'hai comprato ( se scatolato o digitale ) e l'hai attivato rimane nella tua libreria di Origin. Quando cambi il PC al primo avvio non ti compare nessun gioco, ma se clicchi sulla voce " giochi non installati " ti compaiono tutti i titoli allegati al tuo account.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Il gioco l'ho preso scatolato al mediaworld.
    Dove si trova la voce giochi non installati?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    A me sembra come se il gioco fosse collegato a qualche altro account... mi dice che il codice è già stato usato

  5. #5
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    stai dicendo una cosa impossibile. il gioco rimane legato all'account e non al pc, quindi non ha proprio senso il fatto che cambiando pc tu non abbia più il gioco nella libreria Origin
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  6. #6
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    non è che hai cambiato account di origin? che non sia lo stesso su cui hai attivato fifa?
    is a lifestyle

  7. #7
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Il problema è che la gente ancora non capisce il funzionamento del digital delivery. Sono rimasti a 20 anni fa, quando la parte importante del gioco era il disco. C'è gente(spero in buona fede) che vende giochi usati, ovviamente con codice già riscattato. E qualche povero fesso ci casca, e lo compra.

    @manicomic Il codice seriale è la cosa più importante. Quello lega la copia del gioco al tuo account in modo permanente. Il disco serve solo a risparmiarti un pò di tempo per il download, che comunque avverrà ugualmente perchè ci sono patch e aggiornamenti da scaricare.
    L'unica cosa che devi fare, è riloggarti all'account Origin su cui avevi installato Fifa.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Ma infatti l'ho pensato anche io che forse l'ho legato ad un altro account... ma con la mia email non risulta nessun altro account...
    Quindi continuo a non capire... mi sa che devo comprarne un altro

  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione manicomic Visualizza Messaggio
    Ma infatti l'ho pensato anche io che forse l'ho legato ad un altro account... ma con la mia email non risulta nessun altro account...
    Quindi continuo a non capire... mi sa che devo comprarne un altro
    Contatta il servizio clienti EA. Non ricordo se la chat fosse anche in italiano, ma io mi sono sempre trovato bene https://help.ea.com/it/contact-us/ne...15&platform=pc
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  10. #10
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione manicomic Visualizza Messaggio
    Il gioco l'ho preso scatolato al mediaworld.
    Dove si trova la voce giochi non installati?



    Il menu principale è questo, la voce la trovi sotto a " My games " ci deve essere " Show " ( All Games , Installed Games e All Platform ). Comunque scusa devi cercare la voce " All games " , la voce " Non Installati " è di Steam.
    Ultima modifica di il Manzo; 4-04-2016 alle 21:55:52

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    sotto mostra tutto mi esce fifa
    Se clicco su fifa mi esce scritto
    Questo non è un collegamento origin
    Provando ad attivarlo mi dice
    Il codice è già in uso

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Contatta il servizio clienti EA. Non ricordo se la chat fosse anche in italiano, ma io mi sono sempre trovato bene https://help.ea.com/it/contact-us/ne...15&platform=pc
    mi da un numero da chiamare, domani provo thanks

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    risolto con la chat

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •