Consiglio Nuovo Case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio Nuovo Case

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord$niper
    Registrato il
    12-11
    Località
    Villaggio Indiano, cazzo!
    Messaggi
    183

    Consiglio Nuovo Case

    Salve ragazzi, vorrei cambiare case ma non so quale scegliere. Potreste aiutarmi?
    Vorrei un case ben ventilato, sfizioso da vedere e che supporti un installazione a liquido AIO.

    MoBo: Asus Z87 CH Expert
    VGA: Zotac 770 GTX ( è abbastanza corta )

    Inoltre ho 3 Dischi Fissi ma non credo sia un problema.
    Budget ci circa 100 euro.
    Processore: Intel i7 4770 3.7 Ghz
    MoBo: Asus Z87 CH Expert Power: Cooler Master GX 750 Watt
    VGA: Zotac 770 GTX - 2Gb GDDR5 - DX 11
    Ram: 16 GB Corsair Vengeance Black - Quad Channel - 1600 MHz
    SSD: Corsair FORCE 250 Gb HDD: Seagate 1T
    Video: Asus VE24H - 60Hz 2ms - Full Hd
    E FORZA LIGABUE !

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    io posso solo che consigliarti il mio costa di più ma è uno spettacolo puoi fare qualunque cosa tu abbia in mente.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    io ti consiglio un bel fractal define S...

  4. #4
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    fractal define S o enthoo pro m
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    corsair 400q

  6. #6
    I Fractal hanno il difetto che non hanno un filtro per le ventole sopra, quindi se vuoi montare un radiatore sopra io li eviterei. In base al budget dai un'occhiata a NZXT S340, Phanteks Eclipse P400, Phanteks Enthoo Pro, NZXT H440, NZXT Noctis 450, Phanteks Enthoo Luxe, Phanteks Enthoo Evolv.

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    I Fractal hanno il difetto che non hanno un filtro per le ventole sopra, quindi se vuoi montare un radiatore sopra io li eviterei. In base al budget dai un'occhiata a NZXT S340, Phanteks Eclipse P400, Phanteks Enthoo Pro, NZXT H440, NZXT Noctis 450, Phanteks Enthoo Luxe, Phanteks Enthoo Evolv.
    *

  8. #8
    Albert0010
    Ospite
    Mi inserisco per una domanda probabilmente stupida, solo che non volevo aprire un'altro op...

    Anche io volevo cambiare case ed avevo addocchiato il Corsair Obsidian 350d finestrato.
    Mi piace molto e dovrebbe fare al caso mio.

    Ho un dubbio però che riguarda le ventole frontali...
    ho letto che se ne possono installare 2 o da 12cm o 14cm... ma non è questo il problema.

    Guardando le foto del case, frontalmente, non vedo le prese d'aria per queste ventole ad immissione!

    Dove sbaglio?

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    I Fractal hanno il difetto che non hanno un filtro per le ventole sopra, quindi se vuoi montare un radiatore sopra io li eviterei. In base al budget dai un'occhiata a NZXT S340, Phanteks Eclipse P400, Phanteks Enthoo Pro, NZXT H440, NZXT Noctis 450, Phanteks Enthoo Luxe, Phanteks Enthoo Evolv.
    il filtro in uscita non serve... se invece si vuole mettere in immissione, sopora, non ha troppo senso...

  10. #10
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    il filtro in uscita non serve... se invece si vuole mettere in immissione, sopora, non ha troppo senso...
    Il filtro serve perché l'apertura è più larga del radiatore (anche da 280) e non è filtrata. Se tieni il top aperto con un radiatore installato entra polvere.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  11. #11
    Albert0010
    Ospite
    Citazione Albert0010 Visualizza Messaggio
    Mi inserisco per una domanda probabilmente stupida, solo che non volevo aprire un'altro op...

    Anche io volevo cambiare case ed avevo addocchiato il Corsair Obsidian 350d finestrato.
    Mi piace molto e dovrebbe fare al caso mio.

    Ho un dubbio però che riguarda le ventole frontali...
    ho letto che se ne possono installare 2 o da 12cm o 14cm... ma non è questo il problema.

    Guardando le foto del case, frontalmente, non vedo le prese d'aria per queste ventole ad immissione!

    Dove sbaglio?
    Non capisco... Ho trovato il modello Obsidian 450d e sembra uguale al 350d solo con il pannello frontale come me lo immaginavo, con le prese d'aria...

    Continuo a non capire.

  12. #12
    Citazione Albert0010 Visualizza Messaggio
    Non capisco... Ho trovato il modello Obsidian 450d e sembra uguale al 350d solo con il pannello frontale come me lo immaginavo, con le prese d'aria...

    Continuo a non capire.
    L'aria entra dai lati davanti sul 350D.

  13. #13
    Albert0010
    Ospite
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    L'aria entra dai lati davanti sul 350D.
    Ok... quindi meglio il 450d, giusto?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    191
    Fractal r5 o cm 690III

  15. #15


    Radiatore da 240 installato su un R5, tutto quello spazio non filtrato fa entrare un sacco di polvere e lo stesso vale per i radiatori da 280.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •