Watch live video from https://www.twitch.tv/zraincrystal on www.twitch.tv

Salve sopravissuti,sono qui perchè voglio proporre il mio canale di twitch alla sezione.
tutto è nato 1 ora fà,quando streammando Enter the Gungeon così a caso sono entrati non uno,non due,ma ben 3 persone,con picchi fino a 7.

e lo conto come primo stream,perchè gli altri che ho fatto erano più per prova.
quindi ho avuto un picco di 7 utenti e 5 follower il primo stream e ciò mi ha riempito di stupore e gioia infinita.

due utenti erano anche molto simpatici e attivi in chat e mi son divertito a spiegare ciò che avevo scoperto,anche imparando qualcosa di nuovo io riguardo al gioco.
e niente,son talmente contento che ho deciso di aprire il topic su GV,perchè GV è sempre stato un luogo di condivisione delle esperienze di qualsiasi tipo,come testimoniano i topic defunti di daily e Off the village.


Qualche Info:
mi ritengo un buon player,non vado pazzo per i giochi semplici e ciò mi spinge a scegliere la strada più difficile anche quando non servirebbe a volte rosico,si.
Streammo al massimo che ho disponibile,360p senza perdere pacchetti (a cui dò la priorità,sò benissimo che vedere il video fermarsi sul più bello è la prima cosa che te lo fà chiudere).
Il canale l'ho settato in inglese ma la lingua principale è Italiano,però se entra qualche straniero è benvenuto.
Non ho orari fissi al momento,diciamo i pomeriggi da Lunedì e Giovedì,a parte quando lavoro.

è tutto,credo...anzi no.

Perchè Guardare Me Quando C'è Ne Stan Tanti Altri?
la domanda fatidica al quale nessuno sà rispondere,perchè lui invece che lei (poppe a parte)??
bhe,perchè potrei starvi simpatico sia nel modo di parlare che di fare (oppure no,in questo caso mi spiace) e offrire un qualcosa di più che del grezzo gameplay dove si scoreggia e ci si mette a ridere.
e il punto è propio questo,guardando in giro noto troppo spesso canali,principalmente ita lo ammetto,dove il gameplay è cazzeggio,non c'è un'impegno sotto.
io vorrei tentare di portare propio quello,giocare con impegno e non intendo dire che non devo mai morire o stare serio ignorandovi altrimenti mi distraggo,ma che voglio offrire qualcosa che non sia....inutile.
tattiche,strategie,segreti,cogliere citazioni,ci può essere molto da condividere sempre ricordando che una risata fà sempre bene.


ho finito,io spero di di aver attirato un pò la vostra attenzione,se volete potete pure passare e decidere se quello che vedete potrebbe garbarvi e salutare in chat,cosi sò che ci siete,oppure no,guardare e basta e rompervi 2 min dopo e andarvene senza lasciare segno del vostro passaggio.


Oppure non dare una singola risposta a questo topic lasciandolo cadere ignorato nel baratro della seconda pagina,come l'80% dei topic che ho aperto...mai capirò perchè.